pareri sulla cam sj4000

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori pareri sulla cam sj4000

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #349180
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi esiste un buon programma per scaricare/caricare video dalla midland in hd per pc?? ho visto in altro post che c’è avs video editor ma è a pagamento qualcuno gratis??

    #349181
    biro2323
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    ragazzi esiste un buon programma per scaricare/caricare video dalla midland in hd per pc?? ho visto in altro post che c’è avs video editor ma è a pagamento qualcuno gratis??

    Ciao,
    Per scaricare i video sul pc non ti serve nulla, colleghi la cam con apposito cavetto usb al pc e accendi la cam, come se tu dovessi filmare. A quel punto entri nel pc e vedi la cam come se fosse una normale memoria.
    Gli altri programmi ti servono poi per “montare” piú video… Per iutiub per esempio…. Ma è un’altra storia

    #349182
    ns0ldier
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @ns0ldier wrote:

    ragazzi esiste un buon programma per scaricare/caricare video dalla midland in hd per pc?? ho visto in altro post che c’è avs video editor ma è a pagamento qualcuno gratis??

    Ciao,
    Per scaricare i video sul pc non ti serve nulla, colleghi la cam con apposito cavetto usb al pc e accendi la cam, come se tu dovessi filmare. A quel punto entri nel pc e vedi la cam come se fosse una normale memoria.
    Gli altri programmi ti servono poi per “montare” piú video… Per iutiub per esempio…. Ma è un’altra storia

    Ciao Daniele se è possibile saperlo in questo topic mi puoi dire qualche programmino per montare più video e nel caso che si possa modificare anche la risoluzione?? non vorrei aprire un altro topic ma se devo proprio lo farò…

    #349183
    biro2323
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    @biro2323 wrote:

    @ns0ldier wrote:

    ragazzi esiste un buon programma per scaricare/caricare video dalla midland in hd per pc?? ho visto in altro post che c’è avs video editor ma è a pagamento qualcuno gratis??

    Ciao,
    Per scaricare i video sul pc non ti serve nulla, colleghi la cam con apposito cavetto usb al pc e accendi la cam, come se tu dovessi filmare. A quel punto entri nel pc e vedi la cam come se fosse una normale memoria.
    Gli altri programmi ti servono poi per “montare” piú video… Per iutiub per esempio…. Ma è un’altra storia

    Ciao Daniele se è possibile saperlo in questo topic mi puoi dire qualche programmino per montare più video e nel caso che si possa modificare anche la risoluzione?? non vorrei aprire un altro topic ma se devo proprio lo farò…

    Mah, a me è stato consigliato di………..ehm ….comprare………. avs video editor.
    Poi l’ho……. comprato ……in internet. Funziona molto bene.

    di più non so.

    #349184
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi staffa arrivata e montata 😀 allego foto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9441_30645659e21f72cc94d0c5ece76d54fc.jpg<!–m →

    #349185
    ns0ldier
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    ragazzi staffa arrivata e montata 😀 allego foto

    il problema ora è come monto la cam?? nella confezione solo la slitta non c’è ma è insieme a questo attacco che allego un’altra foto…c’è la possibilità che tolga la slitta?? poi dovrò forarla?? se mi potreste dare una mano gentilmente che domenica se tutto va bene andrò a mare e vorrei fare il mio primo video sperando che risolvi con la cam…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9441_2e517bc82719a94f7ec2d8e0e421fbb5.jpg<!–m →

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.