PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › pesca al polpo
- Questo topic ha 320 risposte, 58 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Marcoz.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2009 alle 19:22 #37472
Fulvio
Partecipante…Dai, fatti coraggio e curati. Loro, nel frattempo crescono… π π
6 Gennaio 2009 alle 19:48 #37473BeliaL
Partecipantevedrai che video…in compagnia di BeliaL il pescatore di moscardini π
7 Gennaio 2009 alle 20:10 #374741203-k-libre
Partecipanteio gli giro sempre la testa,non lo uccide perΓ² si muove subito di meno…ed Γ¨ molto piΓΉ facile da manipolare…
7 Gennaio 2009 alle 20:56 #37475Capitan Simon
Partecipante@1203-k-libre wrote:
io gli giro sempre la testa,non lo uccide …
Ecco, appunto…. π π
Ma perchΓ¨ allora, come si Γ¨ scritto e riscritto, non gli rendi un minimo di onore e non lo finisci subito con un bel colpetto tra gli occhi? π
7 Gennaio 2009 alle 21:01 #37476matteo
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@1203-k-libre wrote:
io gli giro sempre la testa,non lo uccide …
Ecco, appunto…. π π
Ma perchΓ¨ allora, come si Γ¨ scritto e riscritto, non gli rendi un minimo di onore e non lo finisci subito con un bel colpetto tra gli occhi? π
Io anche quando ne prendo uno gli giro la testa e gli strappo gli organi…non lo uccido perchΓ¨ sono abbastanza impedito con il coltello e intendimi…meglio lui che io..
7 Gennaio 2009 alle 21:12 #374771203-k-libre
Partecipante1203-k-libre ha scritto:
io gli giro sempre la testa,non lo uccide …Ecco, appunto…. π π
xke neanche questo lo uccide…gli occhi glieli devi schiacciare e infatti c vuole un pΓ² d tempo prima d ucciderlo…
7 Gennaio 2009 alle 21:33 #37478Fulvio
Partecipante…Un morso o una stilettata ( va bene anche lo spillone del porta-pesci) fra gli occhi e, almeno, non lo si fa soffrire.
7 Gennaio 2009 alle 21:41 #37479Capitan Simon
Partecipante@1203-k-libre wrote:
xke neanche questo lo uccide…
In mezzo agli occhi ha il cervello… un bel colpo profondo, con taitiana, fiocina, coltello o spillone portapesci… mi pare di ricordare che morissero anche con la fiocinetta a mano che usavo da ragazzino, piantata in mezzo agli occhi! π π
8 Gennaio 2009 alle 9:14 #37480BeliaL
Partecipantein tal caso dagli un morso nell occhio π io da piccolo lo facevo..fino a scippargli tutto l occhio per poi risputarlo in acqua… π certo faceva schifo farlo..perche poi avevi il sapore del mare e del polpo in bocca..pero funziona π
8 Gennaio 2009 alle 12:10 #37481grifo
Partecipante@BeliaL wrote:
in tal caso dagli un morso nell occhio π io da piccolo lo facevo..fino a scippargli tutto l occhio per poi risputarlo in acqua… π certo faceva schifo farlo..perche poi avevi il sapore del mare e del polpo in bocca..pero funziona π
portati anche olio e limone, cosΓ¬ puoi consumarlo direttamente in acqua π π
8 Gennaio 2009 alle 13:41 #37482matteo
Partecipante@BeliaL wrote:
in tal caso dagli un morso nell occhio π io da piccolo lo facevo..fino a scippargli tutto l occhio per poi risputarlo in acqua… π certo faceva schifo farlo..perche poi avevi il sapore del mare e del polpo in bocca..pero funziona π
Possibile che fai ste porcherie? a me fa schifo il solo pensarlo..
8 Gennaio 2009 alle 13:45 #37483Fabione17
Partecipante@matteo wrote:
@BeliaL wrote:
perΓ² di dalle mie parti lo fanno… altrimenti lo sbattono sugli scogli… ma preferiscono morderlo…
8 Gennaio 2009 alle 13:49 #37484matteo
Partecipante@Fabione17 wrote:
@matteo wrote:
@BeliaL wrote:
perΓ² di dalle mie parti lo fanno… altrimenti lo sbattono sugli scogli… ma preferiscono morderlo…
Oddio non lo farei mai, bleah :smt119 :smt119
8 Gennaio 2009 alle 18:55 #37485spartaco04
Partecipantesisi Γ¨ verisimo anke da noi si fa cosìì π π
8 Gennaio 2009 alle 18:57 #37486ToNy92
Partecipanteahahah io gli giro la testa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.