pesca al polpo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 320 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

…Dai, fatti coraggio e curati. Loro, nel frattempo crescono… πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

vedrai che video…in compagnia di BeliaL il pescatore di moscardini πŸ˜€

1203-k-libre
    Partecipante

io gli giro sempre la testa,non lo uccide perΓ² si muove subito di meno…ed Γ¨ molto piΓΉ facile da manipolare…

Capitan Simon
    Partecipante

@1203-k-libre wrote:

io gli giro sempre la testa,non lo uccide …

Ecco, appunto…. 😐 πŸ™

Ma perchΓ¨ allora, come si Γ¨ scritto e riscritto, non gli rendi un minimo di onore e non lo finisci subito con un bel colpetto tra gli occhi? πŸ™„

matteo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@1203-k-libre wrote:

Ecco, appunto…. 😐 πŸ™

Ma perchΓ¨ allora, come si Γ¨ scritto e riscritto, non gli rendi un minimo di onore e non lo finisci subito con un bel colpetto tra gli occhi? πŸ™„

Io anche quando ne prendo uno gli giro la testa e gli strappo gli organi…non lo uccido perchΓ¨ sono abbastanza impedito con il coltello e intendimi…meglio lui che io..

1203-k-libre
    Partecipante

1203-k-libre ha scritto:

Ecco, appunto…. 😐 πŸ™

xke neanche questo lo uccide…gli occhi glieli devi schiacciare e infatti c vuole un pΓ² d tempo prima d ucciderlo…

Fulvio
    Partecipante

…Un morso o una stilettata ( va bene anche lo spillone del porta-pesci) fra gli occhi e, almeno, non lo si fa soffrire.

Capitan Simon
    Partecipante

@1203-k-libre wrote:

xke neanche questo lo uccide…

In mezzo agli occhi ha il cervello… un bel colpo profondo, con taitiana, fiocina, coltello o spillone portapesci… mi pare di ricordare che morissero anche con la fiocinetta a mano che usavo da ragazzino, piantata in mezzo agli occhi! πŸ˜‰ πŸ™„

BeliaL
    Partecipante

in tal caso dagli un morso nell occhio πŸ˜‰ io da piccolo lo facevo..fino a scippargli tutto l occhio per poi risputarlo in acqua… πŸ˜• certo faceva schifo farlo..perche poi avevi il sapore del mare e del polpo in bocca..pero funziona πŸ˜€

grifo
    Partecipante

@BeliaL wrote:

in tal caso dagli un morso nell occhio πŸ˜‰ io da piccolo lo facevo..fino a scippargli tutto l occhio per poi risputarlo in acqua… πŸ˜• certo faceva schifo farlo..perche poi avevi il sapore del mare e del polpo in bocca..pero funziona πŸ˜€

portati anche olio e limone, cosΓ¬ puoi consumarlo direttamente in acqua πŸ˜† πŸ˜†

matteo
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Possibile che fai ste porcherie? a me fa schifo il solo pensarlo..

Fabione17
    Partecipante

@matteo wrote:

@BeliaL wrote:

perΓ² di dalle mie parti lo fanno… altrimenti lo sbattono sugli scogli… ma preferiscono morderlo…

matteo
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@matteo wrote:

@BeliaL wrote:

perΓ² di dalle mie parti lo fanno… altrimenti lo sbattono sugli scogli… ma preferiscono morderlo…

Oddio non lo farei mai, bleah :smt119 :smt119

spartaco04
    Partecipante

sisi Γ¨ verisimo anke da noi si fa cosìì πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

ahahah io gli giro la testa

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 320 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.