Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 781 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Grandioso cibo degli dei. Quest’anno poi, incredibilmente……sono avanzate 4 o 5 bottiglie di Ichnusa, giuro !!!! 😯

E si…ne abbiamo bevuto circa quattro casse pero… 😀 piu gli altri liquori leggeri ahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@Fulvio57 wrote:

..Grandioso cibo degli dei. Quest’anno poi, incredibilmente……sono avanzate 4 o 5 bottiglie di Ichnusa, giuro !!!! 😯

E si…ne abbiamo bevuto circa quattro casse pero… 😀 piu gli altri liquori leggeri ahaha

Alcolizzati che non siete altri!! 😯 😯

fracchia
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

Fulvio57
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

…Io e Maurizio non abbiamo più l’impeto degli anni addietro, .. però ti assicuro che abbiamo pianto :mrgreen: Saluti a Isabella ;O)

fracchia
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

…Io e Maurizio non abbiamo più l’impeto degli anni addietro, .. però ti assicuro che abbiamo pianto :mrgreen: Saluti a Isabella ;O)

Buahahahahaha

riferirò grazie!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

Fulvio, in realtà le avrei finite volentieri lunedì mattina, ma a stintino i carabinieri fanno minimo due posti di blocco al giorno, ho rischiato alla grande ma proprio nel giorno del rientro non volevo farmi fermare con alito di ichnusa e dover spiegare come mai avevo una BMW X3 da 55mila euro intestata a una csocietà non mia, che trainava un carrello intestato a un’altra persona con luci e stop non funzionanti con sopra un gommone da 5 euro di valore….
    il tutto da spiegare in modo convincente ed esaustivo con un impasto di avanzi di mirto e birra 😀 😀 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ahaha ti avrebbero arestato solo sul colore del gommone…ahahaha micidiale

Marcoz
    Partecipante

Ajòòòò ma il materiale videoo???

ps: una mia cattura al Meeting:

[youtube:1ns1pd2k]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:1ns1pd2k]

MR Carbon
    Partecipante

I miei te li mando tra un po, perche sono senza pc :/

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

[youtube:1msznaqe]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:1msznaqe]

…Un sarago in “caduta frontale”…..Notevole 😉 P.S…..Ho appena spazzolato la tua bottarga 😉

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

[youtube:2t05lfc0]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:2t05lfc0]

IO ho dato tutto a Brian

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io idem come giuseppe 8) 8)

Marcoz
    Partecipante

ottimo, allora attendo

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

C’è qualche volontario di buona volontà che recuperi una foto di gruppo per ogni meeting effettuato fino ad ora?

danieled
    Partecipante

ciao ragazzi finalmente riesco ha trovare due minuti per collegarmi.
    vorrei ringraziare di cuore tutti per la bellissima esperienza, che come ogni anno viene rinnovata.
    un saluto particolare ha fulvio, mio socio ai fornelli 😀 sergio, sara , maurizio, michela. 😀 😀
    complimenti ai dure ragazzi venuti da malta.
    al mio team di pesca max, luigi..
    P.S. luigi tanti saluti da mio figlio antonio con testuali parole: bà salutami il vecchietto che mi ha fatto morire dalle risate…. ” ci siamo divertiti in gommone “

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 781 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.