Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #328438
    danieled
    Partecipante

    ciao ragazzi finalmente riesco ha trovare due minuti per collegarmi.
    vorrei ringraziare di cuore tutti per la bellissima esperienza, che come ogni anno viene rinnovata.
    un saluto particolare ha fulvio, mio socio ai fornelli 😀 sergio, sara , maurizio, michela. 😀 😀
    complimenti ai dure ragazzi venuti da malta.
    al mio team di pesca max, luigi..
    P.S. luigi tanti saluti da mio figlio antonio con testuali parole: bà salutami il vecchietto che mi ha fatto morire dalle risate…. ” ci siamo divertiti in gommone “

    #328439
    zio frank
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @zio frank wrote:

    C’è qualche volontario di buona volontà che recuperi una foto di gruppo per ogni meeting effettuato fino ad ora?

    Grazie Marco per le foto dei meeting, ne manca qualcuna, per esempio quella del primo meeting di Olbia.

    #328440
    DENTEX70
    Moderatore
    #328441
    zio frank
    Partecipante

    Certo che ne abbiamo fatto di meeting……!! Io sono del parere che prima di quello nazionale dovremmo farne qualcuno di più locale.

    #328442
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Certo che ne abbiamo fatto di meeting……!! Io sono del parere che prima di quello nazionale dovremmo farne qualcuno di più locale.

    sempre pronto Franco 😉

    #328443
    zio frank
    Partecipante

    Ho visto che nel mese di novembre ne abbiamo organizzati un paio, se tutto va bene mi piacerebbe organizzarne uno locale. Purtroppo dovrò attendere i miei turni di lavoro che escono intorno al 23 ottobre.

    #328444
    Marcoz
    Partecipante

    sarebbe bello organizzarlo in qualche posto nuovo

    #328445
    Fulvio57
    Partecipante

    Fabio ( Kalama) mi ha parlato di un villaggio dalle parti di Costa Paradiso. Si potrebbe prendere in considerazione, giusto per cambiare zone e per non oberare di lavoro Sergio & Co. “Casa” a Rocca Ruja, credo che non ce la negherebbero, anche saltando un anno o due.

    #328446
    zio frank
    Partecipante

    Io penso che il prossimo meeting nazionale vada organizzato da un’altra parte. La zona cui fai riferimento tu Fulvio sarebbe ottima.

    #328447
    kalama
    Partecipante

    C’è Vignola con due campeggi, e la zona di pesca è a bomba ma quest’anno hanno finito la stagione il 30/9, magari ci ripensano per il prossimo anno, cmq si trovano stazzi e altri per dormire, sarà il caso di iniziare a pensarci…

    #328448
    Marcoz
    Partecipante

    @kalama wrote:

    C’è Vignola con due campeggi, e la zona di pesca è a bomba ma quest’anno hanno finito la stagione il 30/9, magari ci ripensano per il prossimo anno, cmq si trovano stazzi e altri per dormire, sarà il caso di iniziare a pensarci…

    Son convinto che tutto può dipendere dalle condizioni del mare. In caso di forte maestrale o quella specie di grecale come ha fatto nei giorni del meeting, bisogna trovare un ripiego altrettanto valido.

    #328449
    zio frank
    Partecipante

    Marco, considera che se entra il maestrale non peschi nemmeno a Stintino, quindi il rischio c’è sempre. Al limite ripieghiamo su Olbia, ma credo che la zona di Vignola, Portobello dovrebbe essere presa in seria considerazione per il prossimo anno.

    #328450
    MR Carbon
    Partecipante

    Ce un aeroporto vicino??

    #328451
    zio frank
    Partecipante

    Si Brian, andrebbero bene sia Alghero che Olbia.

    #328452
    SARDENTICE81
    Moderatore

    L’ultimo meeting dei sassaresi lo abbiamo organizzato proprio li, ricordi Franco? zona Vignola

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.