Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #328453
    zio frank
    Partecipante

    Esatto Maurizio e se ricordi bene ripiegammo a Santa Teresa di Gallura per il forte vento che ci colse in quell’occasione. Più avanti sentiremo un pò di pareri per vedere se si può organizzare da quelle parti. Inoltre potremmo fare a meno dei gommmoni con i quali abbiamo sempre problemi di disponibilità posti.

    #328454
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Esatto Maurizio e se ricordi bene ripiegammo a Santa Teresa di Gallura per il forte vento che ci colse in quell’occasione. Più avanti sentiremo un pò di pareri per vedere se si può organizzare da quelle parti. Inoltre potremmo fare a meno dei gommmoni con i quali abbiamo sempre problemi di disponibilità posti.

    meeting a carloforte :mrgreen: :mrgreen: Li si puo pescare sempre con qualsiasi mare!!! :mrgreen:

    #328455
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Esatto Maurizio e se ricordi bene ripiegammo a Santa Teresa di Gallura per il forte vento che ci colse in quell’occasione. Più avanti sentiremo un pò di pareri per vedere se si può organizzare da quelle parti. Inoltre potremmo fare a meno dei gommmoni con i quali abbiamo sempre problemi di disponibilità posti.

    si si, ricordo, c’era un ponentone da paura…
    e se il vento ci fosse amico non avete mai pensato a Bosa come location?

    #328456
    zio frank
    Partecipante

    Bosa purtroppo è completamente aperta al maestrale, non ci sono ripieghi…!! Marco anche l’idea di Carloforte è interessante ma credo ci possano essere più problemi di trasporto. Comunque si potrebbe organizzare un meeting locale prima per provare.

    #328457
    DENTEX70
    Moderatore

    non è così semplice non dobbiamo pensare solo al posto ma alla possibilità che ci sia qualcuno che risieda nelle strettissime vicinanze per organizzare, vi faccio un esempio pratico bastano degli arrivi scaglionati per mettere in crisi gli organizzatori, pensate hai km che dovrebbero fare gli accompagnatori, stiamo parlando di centinaia di km che magari devono esser ripetuti il giorno dopo per prelevare un altro utente. Io penso che se si fanno regionali e di un giorno ci possiamo spostare a piacimento, ogniuno si organizza come può e si arrangia con i propri mezzi altra cosa se prevediamo l’arrivo di utenti dal continente quindi senza mezzie più giorni, la distanza massima dall’aeroporto non può esser più di 50 -60 km e son già tanti. inoltre dato che cerchiamo posti accessibili a tutte le tasche e i periodi migliori sono i soliti dovremo tener conto solo dei campeggi e B&B nella speranza di trovarli aperti, altrimenti si finisce come il secondo meeting dove i partecipanti hanno speso un occhio della testa in albergo e ristorante non sapendo dove andare e che fare

    #328458
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    non è così semplice non dobbiamo pensare solo al posto ma alla possibilità che ci sia qualcuno che risieda nelle strettissime vicinanze per organizzare, vi faccio un esempio pratico bastano degli arrivi scaglionati per mettere in crisi gli organizzatori, pensate hai km che dovrebbero fare gli accompagnatori, stiamo parlando di centinaia di km che magari devono esser ripetuti il giorno dopo per prelevare un altro utente. Io penso che se si fanno regionali e di un giorno ci possiamo spostare a piacimento, ogniuno si organizza come può e si arrangia con i propri mezzi altra cosa se prevediamo l’arrivo di utenti dal continente quindi senza mezzie più giorni, la distanza massima dall’aeroporto non può esser più di 50 -60 km e son già tanti. inoltre dato che cerchiamo posti accessibili a tutte le tasche e i periodi migliori sono i soliti dovremo tener conto solo dei campeggi e B&B nella speranza di trovarli aperti, altrimenti si finisce come il secondo meeting dove i partecipanti hanno speso un occhio della testa in albergo e ristorante non sapendo dove andare e che fare

    sergio si potrebbe anche essere egoisti ogni tanto :mrgreen: ad esempio c si organizza per stare tutti assieme, senza fare ogni giorno centinaia di km, oltre alla grossa spesa di benzina/gasolio c’e lo stress dopo una lunga giornata di mare!

    #328459
    MR Carbon
    Partecipante

    Marco stai zitto tiu…che io mi sto gia organizzando per il prossimo meeting 😀

    #328460
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Marco stai zitto tiu…che io mi sto gia organizzando per il prossimo meeting 😀

    T direi di noleggiare un auto ma abituato con la guida a destra causeresti incidenti ogni 100metri ahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #328461
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Marco stai zitto tiu…che io mi sto gia organizzando per il prossimo meeting 😀

    T direi di noleggiare un auto ma abituato con la guida a destra causeresti incidenti ogni 100metri ahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Forse un tri ciclo 😀

    #328462
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    non è così semplice non dobbiamo pensare solo al posto ma alla possibilità che ci sia qualcuno che risieda nelle strettissime vicinanze per organizzare, vi faccio un esempio pratico bastano degli arrivi scaglionati per mettere in crisi gli organizzatori, pensate hai km che dovrebbero fare gli accompagnatori, stiamo parlando di centinaia di km che magari devono esser ripetuti il giorno dopo per prelevare un altro utente. Io penso che se si fanno regionali e di un giorno ci possiamo spostare a piacimento, ogniuno si organizza come può e si arrangia con i propri mezzi altra cosa se prevediamo l’arrivo di utenti dal continente quindi senza mezzie più giorni, la distanza massima dall’aeroporto non può esser più di 50 -60 km e son già tanti. inoltre dato che cerchiamo posti accessibili a tutte le tasche e i periodi migliori sono i soliti dovremo tener conto solo dei campeggi e B&B nella speranza di trovarli aperti, altrimenti si finisce come il secondo meeting dove i partecipanti hanno speso un occhio della testa in albergo e ristorante non sapendo dove andare e che fare

    ah, beh… assolutamente d’accordo con te, Sergio. infatti stavo ragionando automaticamente su un meeting regionale, organizzabile ed eventualmente annullabile o posticipabile i pochi giorni, ecco perchè ho tirato fuori la location di Bosa.
    il meeting nazionale è un discorso diverso e su quello sappiamo tutti e due quali sono le criticità ed i paletti che non si possono saltare 😉

    per esempio, sempre come meeting locale, io non escluderei la location di Porto Corallo, con un camping aperto tutto l’anno di fronte al porto turistico, da dove si possono raggiungere diverse località pescose, costa rei, capo ferrato ecc… per intenderci, porto corallo è dove quest’anno si sono disputati i mondiali vinti da De silvestri

    #328463
    fracchia
    Partecipante

    Brian digli a tuo fratello che ha la cassetta dei messaggi piena!

    #328464
    Marcoz
    Partecipante

    Attendo ancora i video.

    #328465
    Max
    Moderatore

    News per il video?

    #328466
    MR Carbon
    Partecipante

    Ueila Max!! Ho mandato quelli gia pronti a Marcoz un po di tempo fa. Adesso appena prendo il pc(oggi o domani) potro cominciare a tagliare gli spezzoni dei miei video e mandarglieli. Nel’frattempo potro montare pure un mio video 🙂 Mettero anche le foto.

    #328467
    Max
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Ueila Max!! Ho mandato quelli gia pronti a Marcoz un po di tempo fa. Adesso appena prendo il pc(oggi o domani) potro cominciare a tagliare gli spezzoni dei miei video e mandarglieli. Nel’frattempo potro montare pure un mio video 🙂 Mettero anche le foto.

    Bene Brian, non vedo l’ora di farmi due risate :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.