Pinne Cressi Reaction Pro, per pesca in apnea o snorkeling?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Pinne Cressi Reaction Pro, per pesca in apnea o snorkeling?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #23771
    BeliaL
    Partecipante

    @Cordilus wrote:

    @Ryo wrote:

    Per Belial: non saprei per quanto riguarda le pinne in fibra di vetro…..quello che posso dirti è che secondo me non hanno avuto molto successo; non voglio dire che non sono valide, ma solo che alla fine non conosco nessuno che le abbia comprate.

    Non è vero che le pinne in fibra di vetro non sono buone è solo che come prezzo sono simili al carbonio,quindi è ovvio che le persone preferiscono quest’ultimo,ma in realtà  vi posso garantire,per averle provate,che sono delle signore pinne quelle in fibra di vetro(infatti sarà  il mio acquisto per questo mese 😀 ).Hanno quasi la stessa reattività  del carbonio,ma hanno una resistenza fantastica ed è quasi sicuro che non si romperanno anche se maltrattate o sbattute sugli scogli.

    nuuuuuuuuu non lo fare!!!quelli della omer me le hanno sconsigliato per fanno schifo!!!dopo fai come vuoi…..non posso obbligare nessuno

    #23772
    Emiliano
    Partecipante

    @toretta wrote:

    caro emiliano…sono completamente daccordo con quanto ti hanno detto ryo e sevenice…

    altrimenti vi sono le omer millennium (da decathlon costano troppo 😀 ) le dovresti trovare a meno delle 3000 LD (non ne sono sicuro)…viste le tue apprensioni per i crampi da sforzo ti consiglio le millennium winter che hanno una mescola piu morbida…

    per qulunque chiarimento chiedi pure… 😀

    grazie.

    mi potresti mettere in ordine di morbidezza queste 3 pinne:

    -3000 LD
    -omer millenium winter
    -dessault

    Inoltre con le 3000 LD è obbligatorio il calzare?

    grazie

    Emiliano

    #23773
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io non saprei proprio come metterle in ordine perchè non ne ho provata mai nessuna….ho le gara, ma non le LD.
    Volendo le gara potresti indossarle senza calzare….ma in generale il calzare dovrebbe essere sempre messo perchè a lungo andare non c’è pinna che non crei vesciche ai piedi

    #23774
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Io non saprei proprio come metterle in ordine perchè non ne ho provata mai nessuna….ho le gara, ma non le LD.
    Volendo le gara potresti indossarle senza calzare….ma in generale il calzare dovrebbe essere sempre messo perchè a lungo andare non c’è pinna che non crei vesciche ai piedi

    senza calzari ….. ti rovini i piedi….. oltre a tutti i rischi di incidenti …su ricci e varie………
    ❗ ❗ ❗
    e non c’è scarpetta che ti possa aiutare a riguardo …..

    nemmeno l’ultimo modello fatta dalla VALLEVERDE O GEOX !!!!!

    😉 😉 😉 😉

    #23775
    Ryo
    Amministratore del forum

    hahahhahaha

    #23776
    BeliaL
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    @toretta wrote:

    caro emiliano…sono completamente daccordo con quanto ti hanno detto ryo e sevenice…

    altrimenti vi sono le omer millennium (da decathlon costano troppo 😀 ) le dovresti trovare a meno delle 3000 LD (non ne sono sicuro)…viste le tue apprensioni per i crampi da sforzo ti consiglio le millennium winter che hanno una mescola piu morbida…

    per qulunque chiarimento chiedi pure… 😀

    grazie.

    mi potresti mettere in ordine di morbidezza queste 3 pinne:

    -3000 LD
    -omer millenium winter
    -dessault

    Inoltre con le 3000 LD è obbligatorio il calzare?

    grazie

    Emiliano

    Emiliano guarda mio padre ha le gara 300 LD dice che sono migliori alle mie OMER millenium inquanto la scarpetta e morbidissima (ma ioper non dargli soddisfazione gli dico che le mie sono piu belle!) non saprei dirti se le puoi usare senza calzare

    #23777
    Ryo
    Amministratore del forum

    io delle millennium avevo il vecchio modello….la scarpetta cressi è ineguagliabile 😉

    #23778
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Volendo le gara potresti indossarle senza calzare….ma in generale il calzare dovrebbe essere sempre messo perchè a lungo andare non c’è pinna che non crei vesciche ai piedi

    te l’appoggio Ryo… 😉

    #23779
    toretta
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    @toretta wrote:

    caro emiliano…sono completamente daccordo con quanto ti hanno detto ryo e sevenice…

    altrimenti vi sono le omer millennium (da decathlon costano troppo 😀 ) le dovresti trovare a meno delle 3000 LD (non ne sono sicuro)…viste le tue apprensioni per i crampi da sforzo ti consiglio le millennium winter che hanno una mescola piu morbida…

    per qulunque chiarimento chiedi pure… 😀

    grazie.

    mi potresti mettere in ordine di morbidezza queste 3 pinne:

    -3000 LD
    -omer millenium winter
    -dessault

    Inoltre con le 3000 LD è obbligatorio il calzare?

    grazie

    Emiliano

    per quanto riguarda il calzare io ti consiglio di metterlo sempre anche d’estate…aumenta di gran lunga la sensazione di morbidezza e la comodità  della scarpetta…

    io provo, per qunt ne so a fare lquesta sorta di classifica:

    1) DESSAULT: al prmo posto metto le dessault, ma ti dico subito che non le ho mai provate…le ho solo maneggiate e ti possadire che la pala per qunto è mobida si piega…se chiedi a cordilus ti potrebbe mandare delle foto della pala in tensione… 😆

    2) 3000 LD: al secondo posto metto le ld che come sai sono le mie pinne… morbida sia la pala che la scarpetta (ti ricordo che se hai la pianta larga la scarpetta è scomoda)

    3) MILLENNIUM WINTER: le metto al terzo posto per il semplice fatto che ne ho solo sentito parlare bene..ma non le mai provate.. 😀 😀

    la scarpetta omer è a pianta larga ma in merito a morbidezza non è il massimo

    la scarpetta a pianta larga piu morbida in commercio, per quanto ne sappia, è quella delle sporasub 😀

    #23780
    Cordilus
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    @toretta wrote:

    caro emiliano…sono completamente daccordo con quanto ti hanno detto ryo e sevenice…

    altrimenti vi sono le omer millennium (da decathlon costano troppo 😀 ) le dovresti trovare a meno delle 3000 LD (non ne sono sicuro)…viste le tue apprensioni per i crampi da sforzo ti consiglio le millennium winter che hanno una mescola piu morbida…

    per qulunque chiarimento chiedi pure… 😀

    grazie.

    mi potresti mettere in ordine di morbidezza queste 3 pinne:

    -3000 LD
    -omer millenium winter
    -dessault

    Inoltre con le 3000 LD è obbligatorio il calzare?

    grazie

    Emiliano

    Allora,ti rispondo,come ha già  fatto toretta,mettendole in ordine dalla più morbida alla più dura:

    1-Dessault prestazione
    2-3000 LD
    3-omer millenium winter

    Le dessault sono ottime si piegano dalla punta fino alla scarpetta tranquillamente,e ritornano in posizione iniziale con una reattività  mai vista per una pala in tecnopolimero,direi che sono stupefacenti.

    #23781
    Cordilus
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Cordilus wrote:

    @Ryo wrote:

    Per Belial: non saprei per quanto riguarda le pinne in fibra di vetro…..quello che posso dirti è che secondo me non hanno avuto molto successo; non voglio dire che non sono valide, ma solo che alla fine non conosco nessuno che le abbia comprate.

    Non è vero che le pinne in fibra di vetro non sono buone è solo che come prezzo sono simili al carbonio,quindi è ovvio che le persone preferiscono quest’ultimo,ma in realtà  vi posso garantire,per averle provate,che sono delle signore pinne quelle in fibra di vetro(infatti sarà  il mio acquisto per questo mese 😀 ).Hanno quasi la stessa reattività  del carbonio,ma hanno una resistenza fantastica ed è quasi sicuro che non si romperanno anche se maltrattate o sbattute sugli scogli.

    nuuuuuuuuu non lo fare!!!quelli della omer me le hanno sconsigliato per fanno schifo!!!dopo fai come vuoi…..non posso obbligare nessuno

    Le ho prese oggi,ma non le Pegaso della omer,dato che ho avuto modo di averle in mano,ma non mi hanno convinto.Ho preso le Kaleidos durezza MS,poichè le ho provate in acqua e vi assicuro che sono uno spettacolo 😉

    #23782
    BeliaL
    Partecipante

    Il vostro virus preferito è tornato!!!! 😀 😀 😀 ciauuuu

    #23783
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cordilus wrote:

    Le ho prese oggi,ma non le Pegaso della omer,dato che ho avuto modo di averle in mano,ma non mi hanno convinto.Ho preso le Kaleidos durezza MS,poichè le ho provate in acqua e vi assicuro che sono uno spettacolo 😉

    Ecco quali erano…le Kaleidos…anche io ne ho sentito parlare bene.

    #23784
    Cordilus
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Cordilus wrote:

    Le ho prese oggi,ma non le Pegaso della omer,dato che ho avuto modo di averle in mano,ma non mi hanno convinto.Ho preso le Kaleidos durezza MS,poichè le ho provate in acqua e vi assicuro che sono uno spettacolo 😉

    Ecco quali erano…le Kaleidos…anche io ne ho sentito parlare bene.

    Eccole in tutta la loro bellezza nelle varie colorazioni(io le ho prese rosse),per chi non le conoscesse.

    #23785
    BeliaL
    Partecipante

    😯 😯 😯 un colore migliore????? ah ho capito le hai prese per non farti vedere dai pesci! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.