Pinne Cressi Reaction Pro, per pesca in apnea o snorkeling?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Pinne Cressi Reaction Pro, per pesca in apnea o snorkeling?

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #23786
    Cordilus
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ un colore migliore????? ah ho capito le hai prese per non farti vedere dai pesci! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    I fans del mimetismo probabilmente le avrebbero prese verdi(chiedo a Ryo la conferma :D),ma siccome io non lo sono ed il rosso รจ molto scuro,mi va bene cosรฌ e poi in fondo rosse sono troppo belle…

    #23787
    Ryo
    Amministratore del forum

    si le avavo viste…..se avessi dovuto scegliere un colore le avrei prese verdi ๐Ÿ˜€

    #23788
    BeliaL
    Partecipante

    non esistono viola??!!!?? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ magari me le compro! ^^ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #23789
    Emiliano
    Partecipante

    mi hanno messo un altro tarlo…

    un mio amico mi vende le whalebone effesub nere praticamente nuove a 60 euri….. che mi dite di queste??

    #23790
    sevenice
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    mi hanno messo un altro tarlo…

    un mio amico mi vende le whalebone effesub nere praticamente nuove a 60 euri….. che mi dite di queste??

    le usano in molti…. hanno un prezzo in linea con la loro qualita’ ….
    pero’ non posso dirti di piu’ ….
    mai provate ….!!!

    #23791
    Cordilus
    Partecipante

    @Emiliano wrote:

    mi hanno messo un altro tarlo…

    un mio amico mi vende le whalebone effesub nere praticamente nuove a 60 euri….. che mi dite di queste??

    Ho risposto qui ๐Ÿ˜‰ http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=306

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.