Pinne fai da me

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Pinne fai da me

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #341422
    MAURO650CS
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Bravo mauro , ottimo risultato. Ora spediscemene un paio che così le testo per un annetto/due e ti faccio un resoconto :mrgreen:

    Perche no… se vanno cosi bene…un paio di pinne a qualcuno le potrebbe mandare…cosi ha piu informazioni..di cosa va bene e cosa no.

    P.S…. ma di un paio di canalizzatori al centro…cosa ne pensi??

    ci sto lavorando… 8)

    Ahahah grande 😀

    Prossimo step pinne da 2mm con rinforzi centrali! 😀 Probabilmente è il miglior compromesso… anche se perderebbe in trasparenza nelle zone del rinforzo… 👿

    #341423
    MR Carbon
    Partecipante

    Forse non sara cosi trasparente…pero l’efetto scomposizione di immagine rimarra. Continua cosi, che vai benone. Fossi in te un paio di modelli ad un paio di pescatori con i contro ca**i li manderei…cosi le provano.

    #341424
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Forse non sara cosi trasparente…pero l’efetto scomposizione di immagine rimarra. Continua cosi, che vai benone. Fossi in te un paio di modelli ad un paio di pescatori con i contro ca**i li manderei…cosi le provano.

    vedo che fra le righe mi state tirando in causa. …..
    Sono a comunicarti caro mauro che ora come ora non posso prendermi l’impegno di testare a fondo queste pinne e farti la dovuta pubblicità come vorresti, in quanto come ben sai sono convalescente dopo l’intervento al.setto nasale.
    Conto di rimettermi in sesto per l’inizio del 2016, quindi puoi già prendere contatto con il mio ufficio sponsor per capire quando poter spedire le pale e stabilire i termini del contratto
    Ciao

    #341425
    Max
    Moderatore

    Mauro, ovviamente un paio di tester per me gia le hai messe da parte :mrgreen:

    #341426
    FELIX
    Partecipante

    Signori scusate,non vorrei rompere le…uova nel paniere a nessuno ma con Mauro ne avevamo già parlato al “medi” di averne un paio da provare.Quindi rispettiamo la fila…

    #341427
    lorenzino82
    Partecipante

    Seeeeeeeeeeeee STOHAZZO!!!!!
    Mettetevi in fila…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_8b57992e0a4536c6c0368167473c5e74.jpg<!–m →

    #341428
    Nikodemus
    Membro

    Ooo Maurino..e non mi avevi detto niente?!? al Medi mi hai fatto vedere solo il micro reel , non mi avevi detto niente dei nuovi sviluppi delle pale 🙂 ..bravo!
    Ci vogliono giovani..e meno giovani intraprendenti.. :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.