Plancetta fai-da-te

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Plancetta fai-da-te

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #229497
    icaro
    Membro

    [attachment=0:a0s2gp6x]DSC00021PICCOLA.JPG[/attachment:a0s2gp6x]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_bf217c235545b73f8070a00bb2f8431d.jpg<!–m →

    #229498
    steve86
    Partecipante

    Nooooooo icaro!!! Avevi la plancetta rossa su un lato e lo lasci sotto!!! Se avessi montato la bandierina sull’altra faccia avresti avuto una perfetta plancetta rossa!!! E inoltre polpo e pesci sarebbero stati in acqua, cioè nel loro ambiente naturale!!! 😀 😀 😀 Non riesci ad invertirla?
    Cmq fammi sapere se regge, anche se non ho capito cosa è il pezzo di plastica bianca che hai usato come suporto fisso… 🙄

    #229499
    lorenzino82
    Partecipante

    sembra il bastone della cassetta per raccattare il sudicio di quando spazzi……

    #229500
    icaro
    Membro

    @steve86 wrote:

    Nooooooo icaro!!! Avevi la plancetta rossa su un lato e lo lasci sotto!!! Se avessi montato la bandierina sull’altra faccia avresti avuto una perfetta plancetta rossa!!! E inoltre polpo e pesci sarebbero stati in acqua, cioè nel loro ambiente naturale!!! 😀 😀 😀 Non riesci ad invertirla?
    Cmq fammi sapere se regge, anche se non ho capito cosa è il pezzo di plastica bianca che hai usato come suporto fisso… 🙄

    Per poterla posizionare testa in giù dovrei modificare la pendenza della prua della plancetta…. e la punta rialzata è perfetta così e non la vorrei toccare.
    I pesci li ho messi fuori così iniziano la precottura…. :mrgreen: scherzi apparte, in caso pedagnassi la boa a distanza, se è messa giusta vedo la bandierina che è parecchio alta, se invece malauguratamente si ribaltasse, avrei una superficie monocromatica rossa che mi aiuterebbe nell’individuarla… spero… anche perchè ho scelto una plancia con un colore più vicino possibile al rosso. 🙂

    La parte fissa sopra la plancia è la parte superiore di un fusto di detersivo per lavatrice… opportunamente ritagliato… la parte fissa (ma volendo si leva in un attimo) nella bandierina è il tappo dello stesso detersivo, mentre la parte fissa nella parte inferiore della plancia è il fondo di un detersivo per piatti! 😆
    Tutto gentilmente offerto dalla mia busta per la raccolta differenziata plastica, e le parti inutili e ritagli gentilmente riconsegnati al bustone… e appena si ri-riempie finisco le modifiche. eheheh 8)

    #229501
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    sembra il bastone della cassetta per raccattare il sudicio di quando spazzi……

    Ahahahah! questa???

    #229502
    lorenzino82
    Partecipante

    si!

    #229503
    steve86
    Partecipante

    Lorenzo sei un grandeeee!!! 😀 😀 😀 😀 Mi hai dato un’ottima soluzione!!! La paletta della spazzatura!!! Non ci avevo pensato! Ora vedo cosa mi propone quel mio amico al quale ho chiesto un parere, ma mi sa che almeno momentaneamente posso prendere una di quelle palette, tagliarla e montarla in qualche modo ed usare quella per ora!!! 😀 😀
    Ti farò sapere…

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.