Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 415 totali)
  • Autore
    Post
  • #14853
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale, e siccome non ci piace fare le cose improvvisate abbiamo deciso a malincuore di saltare un anno di meeting nazionale…

    ma… 8)

    avremo comunque il piacere di riunirci tutti quanti per il primo meeting dei quattro mori aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, anche ai non sardi.

    le date sono quelle della prima settimana di ottobre 3/4 e il luogo il nostro solito posticino con base a Stintino
    per chi ci Γ¨ giΓ  stato non aggiungo altro, per gli altri che volessero venire cercheremo comunque di dare un aiuto a tutti

    scatenatevi

    Partecipanti:

    Sardentice81 + donna -quota ok-
    Dentex70 + donna -quota ok-
    solinasd -quota ok-
    mrcarbon -quota ok-
    tittia + donna -quota ok-
    lorenzino82 -quota ok-
    Submaro +2 amici -quota ok-
    lello gadau -quota ok-
    mosgi + 1.5 πŸ˜‰ -quota ok-
    paolosub68+famiglia -quota ok-
    guaza + 1 -quota ok-
    Zio frank -quota ok-
    marcoz

    partecipanti sicuri: 15

    la quota partecipanti Γ¨ fissata in 25 euro a testa, le donne vengono aggratis πŸ™‚

    Poste pay 4023 6006 1010 7783
    Codice Fiscale DDSSRG70L16I452O

    ragazzi, ecco alcune proposte per alloggiare vicino alla nostra casa, anche i prezzi mi sembrano buoni
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_cb6081a268906f893fd6ddc3e3e80406.jpg

    #347870
    solinasd
    Moderatore

    Presente.

    ragazzi, ecco alcune proposte per alloggiare vicino alla nostra casa, anche i prezzi mi sembrano buoni
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_892e471d28fe539c086e0a90c98e8f78.jpg<!–m β†’

    #347871
    lorenzino82
    Partecipante

    Per la prima volta credo proprio che parteciperΓ² !!!!!!!!

    #347872
    MR Carbon
    Partecipante

    Hai messaggio su Feisbukkk πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #347873
    Il frigorista
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale, e siccome non ci piace fare le cose improvvisate abbiamo deciso a malincuore di saltare un anno di meeting nazionale…

    ma… 8)

    avremo comunque il piacere di riunirci tutti quanti per il primo meeting dei quattro mori aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, anche ai non sardi.

    le date sono quelle della prima settimana di ottobre 3/4 e il luogo il nostro solito posticino con base a Stintino
    per chi ci Γ¨ giΓ  stato non aggiungo altro, per gli altri che volessero venire cercheremo comunque di dare un aiuto a tutti

    scatenatevi

    Partecipanti:

    Sardentice81 + donna
    Dentex70 + donna
    solinasd

    Avrei partecipato volentieri ma ai primi di ottobre non sarΓ² piΓΉ in terra sarda πŸ™ ma ai Caraibi….

    Non mi rimane che augurarvi fin da adesso un BUONA PESCA per quei giorni… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    E fate i buoni…….

    #347874
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi io vorrei venire, pero dovrei trovare qualcuno che mi porta dal alghero o cagliari fino a stintino! πŸ™„

    Lore tu come ti organizzi??

    #347875
    Danilo82
    Partecipante

    Io mi metto in forse…. sento quel citrullo di Fixsus e ulissio se si riesce ad organizzare una macchina

    #347876
    MR Carbon
    Partecipante

    Forse pure qualcuno che parte da Olbia…

    #347877
    Nikodemus
    Membro

    beati voi..Γ¨ dal 2012 che manco dalla sardegna..poi da Stintino non se ne parla..uff una fracconata πŸ˜₯ .
    ma c’Γ¨ parecchio tempo ancora..speriamo bene πŸ˜‰

    #347878
    Fabio70
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    beati voi..Γ¨ dal 2012 che manco dalla sardegna..poi da Stintino non se ne parla..uff una fracconata πŸ˜₯ .
    ma c’Γ¨ parecchio tempo ancora..speriamo bene πŸ˜‰

    Nik, allora…beato te! Io manco dalla Sardegna dal 1991…cioΓ¨ da quando mi sono congedato dal servizio militare a La Maddalena! πŸ™„ Ma prima o poi… 8)

    #347879
    Max
    Moderatore

    Io come immaginavo quest’anno con immenso dispiacere devo passare. Spero di potermi organizzare per il prossimo anno.
    Divertitevi ragazzi e fate tante foto πŸ˜€

    #347880
    Tittia
    Partecipante

    Proprio ieri ho pensato: “quest’anno non voglio perdermi il meeting nazionale”…poi inizio a leggere questa discussione e ho imprecato fino al “ma…” πŸ˜€

    Per ora presente!! :bounce: πŸ˜€

    #347881
    lorenzino82
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Proprio ieri ho pensato: “quest’anno non voglio perdermi il meeting nazionale”…poi inizio a leggere questa discussione e ho imprecato fino al “ma…” πŸ˜€

    Per ora presente!! :bounce: πŸ˜€

    Grande Tittia! !!!

    #347882
    MR Carbon
    Partecipante

    Metettemi come presente! πŸ˜†

    Per ora ho risolto il problema di logistica con tittia, quindi ci saro πŸ˜€

    #347883
    Tittia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Tittia wrote:

    Proprio ieri ho pensato: “quest’anno non voglio perdermi il meeting nazionale”…poi inizio a leggere questa discussione e ho imprecato fino al “ma…” πŸ˜€

    Per ora presente!! :bounce: πŸ˜€

    Grande Tittia! !!!

    Sia chiaro, il mio essere presente Γ¨ dovuto al fatto che vieni anche tu… ma secondo te cosa ci faccio in mezzo a quegli imbreagoni di Giuseppe e Maurizio!?! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.