Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 415 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@paolosub68 wrote:

Ci sono anch’io!!!!!!!

ottimo Paolo 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!! :mrgreen:
    forse viene robymapnea (dico forse) :mrgreen: e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!
    Per ora sicuri siamo io + donna :mrgreen:

Ulio
    Partecipante

Al momento non so se potrò partecipare lo saprò a meta settembre . Quindi se potrò e saprò sono d’accordo vengo!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: pero quasi sicuro senza gommo!!!

cmq se a qualcuno può interessare l’anno scorso ho dormito qua!! ce fresco si sta bene e ha tutto anche cucina e vista sul mare!!

http://www.booking.com/hotel/it/residence-il-poggio.it.html?aid=397595;label=gog235jc-7mAEU2AEB-AEM;sid=2f171521c5d3cbbd3afe73f48fc489d7;dcid=4;checkin=2015-10-23;checkout=2015-10-26;dist=0;group_adults=4;group_children=0;group_rooms=45392402_85160351_0_0_4_0_0;no_rooms=1;req_adults=4;req_children=0;room1=A%2CA%2CA%2CA;sb_price_type=total;srfid=f31aa8e6eb72b1d1ab47e1f80efe33c5cdd54d27X3;type=total;ucfs=1&

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!! :mrgreen:
    forse viene robymapnea (dico forse) :mrgreen: e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!

lillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀

una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
    considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuro

Tittia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
    considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuro

Forse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tittia wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Forse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..

sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno

io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Tittia wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno

io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀

Perchè sei vecchio e bolso volevi dire…

Vengo anche io e porto 50 amici miei, va bene?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀

ahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone :mrgreen:

perfetto lillo, ti voglio in forma per pindacciare sganci di carrelli 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

Ragazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
    C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Ragazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
    C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯

AHAHAHAHAHAHAHH 😆 😆 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

alcune significative foto del meeting dell’anno scorso…

manca poco più di un mese ragazzi. 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_3e11910fdff44cdc3ffcbfed3fb0a998.jpg<!–m →

biro2323
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

alcune significative foto del meeting dell’anno scorso…

manca poco più di un mese ragazzi. 🙂

Belleeeeeeeeee!!!

Invidia per tutti quelli che potranno incontrarsi!!!

Bravi!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ricordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ricordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!

mostri brutti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.