PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti
- Questo topic ha 414 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da
DENTEX70.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2015 alle 16:46 #347914
SARDENTICE81
Moderatore25 Agosto 2015 alle 6:20 #347915GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!!
forse viene robymapnea (dico forse)e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!
Per ora sicuri siamo io + donna25 Agosto 2015 alle 6:44 #347916Ulio
PartecipanteAl momento non so se potrò partecipare lo saprò a meta settembre . Quindi se potrò e saprò sono d’accordo vengo!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: pero quasi sicuro senza gommo!!!
cmq se a qualcuno può interessare l’anno scorso ho dormito qua!! ce fresco si sta bene e ha tutto anche cucina e vista sul mare!!
25 Agosto 2015 alle 7:34 #347917SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!!
forse viene robymapnea (dico forse)e poi anche qualche amico, per ora dicono che vogliono venire!!
Per ora sicuri siamo io + donnalillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀
una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuro25 Agosto 2015 alle 10:46 #347918Tittia
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
una cosa volevo dirvi, non per essere cattivi o altro, ma cercate di limitare gli inviti a troppe persone, se si tratta di portare un amico non c’è problema.
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroForse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..
25 Agosto 2015 alle 13:39 #347919SARDENTICE81
Moderatore@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroForse con me viene un amico che è anche registrato al forum…io non pescheró ma se c’è posto sul gommone avrei piacere di stare li presente anche come starei barcaiolo/aiutante, altrimenti pace, do la precedenza a chi vuole pescare..
sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno
io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀
25 Agosto 2015 alle 15:10 #347920dallisotto
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sono tutte cose che vedremo sul momento, naturalmente come hai anche già detto tu, la precedenza va a chi pesca, ma non è detto che nei vari giorni non si riesca a far fare un giretto a tutti, considerate che si pescherà per più di un giorno
io non più di due consecutivi perchè mi fondo 😀 😀 😀
Perchè sei vecchio e bolso volevi dire…
Vengo anche io e porto 50 amici miei, va bene?
25 Agosto 2015 alle 15:26 #347921GUAZA lo iettatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi quest’anno visto gli impegni e i casini vari, devo dire che quest’anno sarò presente come tutti gli altri anni!!
Per ora sicuri siamo io + donnalillo, sono molto contento che anche quest’anno puoi venire a pindacciare chi scende i gommoni prima di noi 😀 😀 😀
considerate anche che i gommoni non sono illimitati e che la priorità va a quelli del forum e a chi è già partecipante sicuroahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone
25 Agosto 2015 alle 17:32 #347922SARDENTICE81
ahh okkk 😀 nel caso se vorrano venire si portano il gommone
perfetto lillo, ti voglio in forma per pindacciare sganci di carrelli 😀 😀 😀
25 Agosto 2015 alle 18:27 #347923submaro
PartecipanteRagazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯26 Agosto 2015 alle 6:59 #347924SARDENTICE81
Moderatore@submaro wrote:
Ragazzi ho ricevuto un messaggio dalla steppa dell’Asia centrale. ..diceva sono l’inchiodatore dell’est, uso vudsciotto e saro’ al meeting tenetemi un posto.stop
C’e’ anche Svetlana, Galina e Putin…stop…. 😯AHAHAHAHAHAHAHH 😆 😆 😆 😆 😆
26 Agosto 2015 alle 10:44 #347925SARDENTICE81
Moderatorealcune significative foto del meeting dell’anno scorso…
manca poco più di un mese ragazzi. 🙂
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_3e11910fdff44cdc3ffcbfed3fb0a998.jpg<!–m →26 Agosto 2015 alle 13:37 #347926biro2323
alcune significative foto del meeting dell’anno scorso…
manca poco più di un mese ragazzi. 🙂
Belleeeeeeeeee!!!
Invidia per tutti quelli che potranno incontrarsi!!!
Bravi!
26 Agosto 2015 alle 14:54 #347927GUAZA lo iettatore
Partecipantericordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!
26 Agosto 2015 alle 14:58 #347928SARDENTICE81
ricordo che questi meeting son anche l’occasione per poter conoscere mostri sacri della pesca in apnea come ME!!
mostri brutti 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.