Primo oleo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #281209
    DENTEX70
    Moderatore

    no non va bene la guaina perche non fà  asciugare l’acqua e quindi ti corrode il serbatoio, se vuoi proteggerlo devi aplicare prima uno strato di nasto isolante e sopra del nastro vulcanizzante da elettricista, poi lo vernici con vernici da modellismo risultato garantito

    #281210
    gianlucaxyz
    Partecipante

    …è sennò un serbatoio nuovo, un domani a cambiarlo costa poco davvero…

    #281211
    danielekuro
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    no non va bene la guaina perche non fà  asciugare l’acqua e quindi ti corrode il serbatoio, se vuoi proteggerlo devi aplicare prima uno strato di nasto isolante e sopra del nastro vulcanizzante da elettricista, poi lo vernici con vernici da modellismo risultato garantito

    Ti amo :mrgreen:

    #281212
    solinasd
    Moderatore

    Daniè… “che te lo dico a fà ” segui i consigli di Sergio. 8)
    Comunque vanno bene anche i colori acrilici spray. Questo il risultato:

    #281213
    danielekuro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Daniè… “che te lo dico a fà ” segui i consigli di Sergio. 8)
    Comunque vanno bene anche i colori acrilici spray. Questo il risultato:

    Bello!ma hai fatto anche tu nastro isolante e nastro autovulcanizzante?

    #281214
    solinasd
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    Bello!ma hai fatto anche tu nastro isolante e nastro autovulcanizzante?

    Due strati di nastro isolante e uno di vulcanizzante 😉

    #281215
    danielekuro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @danielekuro wrote:

    Bello!ma hai fatto anche tu nastro isolante e nastro autovulcanizzante?

    Due strati di nastro isolante e uno di vulcanizzante 😉

    GRAZIE DANIE’ 😉

    #281216
    FabioSub75
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, ho preso insieme a daniele questo nuovo oleopneumatico supersten canna 11 e pensiamo di farne un mostriciattolo grazie e sopratutto ai vostri consigli. 😉
    Stavamo per fare la scelta sbagliata sugli accessori per potenziarlo e per fortuna ci avete indirizzato sulla giusta strada…..anche per la mimetizzazione :thumbleft:

    Grazie a tutti per i consigli che sono sempre e continuamente ben accetti!!!

    #281217
    DENTEX70
    Moderatore

    Allora ragazzi prima che installiate il sottovuoto usatelo così e prendeteci mano specialmente nel caricamento, credo che sia un fucile estremo quindi gli step saranno questi: diluizione dell’olio con l’aggiunta di CRC
    uso intenso canna allagata,
    installazione del sottovuoto
    uso intenso,
    apertura fucile e rimozione del blocco riduttore e sostituzione molla dente di sgancio, se avete manualità  alesaggio del travaso, lubrificazione con lubrificante idraulico.

    #281218
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Allora ragazzi prima che installiate il sottovuoto usatelo così e prendeteci mano specialmente nel caricamento, credo che sia un fucile estremo quindi gli step saranno questi: diluizione dell’olio con l’aggiunta di CRC
    uso intenso canna allagata,
    installazione del sottovuoto
    uso intenso,
    apertura fucile e rimozione del blocco riduttore e sostituzione molla dente di sgancio, se avete manualità  alesaggio del travaso, lubrificazione con lubrificante idraulico.

    Direttamente da Pimp My Oleo!!!
    secondo me prima o poi vedremo Sergio a Discovery Channel con una trasmissione sul tuning degli oleopneumatici! nonostante non sia attratto dal fucile, mi piace moltissimo leggere tutti i consigli e le modiche che vengono fatte

    #281219
    FabioSub75
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Allora ragazzi prima che installiate il sottovuoto usatelo così e prendeteci mano specialmente nel caricamento, credo che sia un fucile estremo quindi gli step saranno questi: diluizione dell’olio con l’aggiunta di CRC
    uso intenso canna allagata,
    installazione del sottovuoto
    uso intenso,
    apertura fucile e rimozione del blocco riduttore e sostituzione molla dente di sgancio, se avete manualità  alesaggio del travaso, lubrificazione con lubrificante idraulico.

    Direttamente da Pimp My Oleo!!!
    secondo me prima o poi vedremo Sergio a Discovery Channel con una trasmissione sul tuning degli oleopneumatici! nonostante non sia attratto dal fucile, mi piace moltissimo leggere tutti i consigli e le modiche che vengono fatte

    già  lo vedo…….
    “welcome to Dentex70’s oleotuning channel”
    grande sergio :thumbright:

    #281220
    danielekuro
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Allora ragazzi prima che installiate il sottovuoto usatelo così e prendeteci mano specialmente nel caricamento, credo che sia un fucile estremo quindi gli step saranno questi: diluizione dell’olio con l’aggiunta di CRC
    uso intenso canna allagata,
    installazione del sottovuoto
    uso intenso,
    apertura fucile e rimozione del blocco riduttore e sostituzione molla dente di sgancio, se avete manualità  alesaggio del travaso, lubrificazione con lubrificante idraulico.

    Ma non esiste un centro per fargli il tagliando? :mrgreen:

    #281221
    FabioSub75
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Allora ragazzi prima che installiate il sottovuoto usatelo così e prendeteci mano specialmente nel caricamento, credo che sia un fucile estremo quindi gli step saranno questi: diluizione dell’olio con l’aggiunta di CRC
    uso intenso canna allagata,
    installazione del sottovuoto
    uso intenso,
    apertura fucile e rimozione del blocco riduttore e sostituzione molla dente di sgancio, se avete manualità  alesaggio del travaso, lubrificazione con lubrificante idraulico.

    Ma non esiste un centro per fargli il tagliando? :mrgreen:

    Si, fra poco metteranno anche il bollino blu ogni anno…..zittttto che il governo potrebbe prendere spunto!!!! 😆 😆 😆

    #281222
    Magu85
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    no non va bene la guaina perche non fà  asciugare l’acqua e quindi ti corrode il serbatoio, se vuoi proteggerlo devi aplicare prima uno strato di nasto isolante e sopra del nastro vulcanizzante da elettricista, poi lo vernici con vernici da modellismo risultato garantito

    Ciao Dentex, io sui miei ho messo un giro di carta adesiva cercando di non creare bolle d’aria, tipo quella che si utilizza per il brico e sopra ho mimetizzato con semplici bombolette spray, che ne pensi?? ci sono controindicazioni??
    Grazie

    #281223
    DENTEX70
    Moderatore

    no non ci sono controindicazioni, il problema e che col tempo e il sole questa carta si deteriora e al momento di toglierla si fà  in miliardi di pezzi. la cosa importante e che non ci sia ristagno d’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.