Primo oleo…

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #281224
    Magu85
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    no non ci sono controindicazioni, il problema e che col tempo e il sole questa carta si deteriora e al momento di toglierla si fà  in miliardi di pezzi. la cosa importante e che non ci sia ristagno d’acqua

    Non è proprio carta, la superficie esterna è quella degli adesivi e sembra abbastanza resistente.
    Per ora la provo, vediamo se tiene col tempo, questa è una prova che ho fatto su un 70 prima di mettere mano al 115, penso che di base seglierò un colore più chiaro così che il verde e l’arancio risaltino di più

    #281225
    DENTEX70
    Moderatore

    certo lo sò che non è carta, ma ci ho avuto già  a che fare il sole la cuoce e per toglierla si fà  in piccoli pezzi una rottura di palle. comunque sin che dura è ok

    #281226
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ragazzi, per mantenere l’asta attaccata al serbatoio per trasportare il fucile fuori dall’acqua io uso due fascettine di camera d’aria. Ho notato pero’che, un po’per colpa dei galleggianti e un po’per il calcio, l’asta si flette un po’. Non è che mi si storce?

    #281227
    Fabio70
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    ragazzi, per mantenere l’asta attaccata al serbatoio per trasportare il fucile fuori dall’acqua io uso due fascettine di camera d’aria. Ho notato pero’che, un po’per colpa dei galleggianti e un po’per il calcio, l’asta si flette un po’. Non è che mi si storce?

    Nò, Gian 😉 un minimo di torsione è tollerata tranquillamente dall’asta che comunque ha e deve avere una sua elasticità …

    #281228
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    ragazzi, per mantenere l’asta attaccata al serbatoio per trasportare il fucile fuori dall’acqua io uso due fascettine di camera d’aria. Ho notato pero’che, un po’per colpa dei galleggianti e un po’per il calcio, l’asta si flette un po’. Non è che mi si storce?

    Nò, Gian 😉 un minimo di torsione è tollerata tranquillamente dall’asta che comunque ha e deve avere una sua elasticità …

    grazie Fabio!

    #281229
    DENTEX70
    Moderatore

    come ti ha detto Fabio specie nelle misure lunghe flettono ma non succede nulla, anche se io sono per la rigidità  totale le aste morbide secondo mè non sono così precise.

    #281230
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    come ti ha detto Fabio specie nelle misure lunghe flettono ma non succede nulla, anche se io sono per la rigidità  totale le aste morbide secondo mè non sono così precise.

    Grazie grande Sergio! Io uso le devoto perché le trovo facilmente al “mio” negozio e poi quando ho bisogno di bucarle o limarle mi paiono molto morbide (e non mi hanno mai fatto scherzi). Mi piacerebbe in futuro provare qualche altra marca tipo sigal o seatec.

    #281231
    SignorGold
    Partecipante

    Ola ho ordinato pure io uno sten 110 canna 11 non vedo l’ora che arrivi !!!
    Ma con il settaggio originale cioè senza sottovuoto e asta da 7 a 30 atm com’è spara delle belle bombe ????? 😀

    #281232
    otte93
    Partecipante

    @SignorGold wrote:

    Ola ho ordinato pure io uno sten 110 canna 11 non vedo l’ora che arrivi !!!
    Ma con il settaggio originale cioè senza sottovuoto e asta da 7 a 30 atm com’è spara delle belle bombe ????? 😀

    a 30atm spara cannonate :mrgreen:
    l’unico problema sarà  caricarlo, io faccio (molta) fatica già  a 25atm, ed ho il sottovuoto…devo tenerlo a 20 per caricarlo in scioltezza

    #281233
    vicojet
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Che ne pensate di questa miemtizzazione che stiamo realizzando io e l’amico fabiosub75 sui nostri sten?
    nastro telato mimetico sul fusto e sopra guaina termorestringente a misura, trasparente.
    puo’ andare?

    AH stiamo montanto anche il kit stc!

    ottimo anche se preferisco il tomba,

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.