Io in statica sono un po’ una sega….
soffrendo ho raggiunto i 4 minuti e 22 sec (ho superato i 4 min 2 volte in tutta la vita).
Per quanto riguarda la profndià raggiunta: 33 m….però era fuori stagione, faceva freddo e avevo già fatto un bel po’ di immersioni.
Sno sicuro di poter raggiungere i 40….ovviamente riprendendo un po’ l’allenamento. 😀
max ,io in apnea statica, non mi sono mai soffermato a prendere tempi…..
Per la massima profondità sono arrivato intorno ai 23 mt,,perchè dovevo sparare una ricciola in platform ❗ ❗ ❗
Sai benissimo che in qual posto se sei in mezzo è rischioso scendere troppo se la sig.ra si va ad impigliare in mezzo ai piloni sei rovinato,,,non la puoi più recuperare.
Sono sicuro di poter andare abbondantemente più sotto,,,,di almeno un paio di cm 😆 😆 😆
Beh io posso dirvi che l’allenamento in piscina rende bene….sono a tre vasche e mezzo in dinamica (vasca da 25 metri), ma andando avanti migliorerò sicuramente…devo tornare in forma prima della primavera
io nn mi sono mai spinto sotto i 12m (a 12m ci pesco) invece in statika ho fatto il mio nuovo record 1sett fa di 3’22” ankora pokino ma cè da dire ke nn ho mai fatto un corso di apnea ke fa tanto tanto tanto cmq ankora posso migliorare un bel po
APPENA riscalda l’acqua e si pulisce si possono tentare i tuffi più profondi. 😉
Ora con la 7 mm corpetto,bermuda,,,,,,,siamo troppo goffi,,,e viene difficile scendere troppo,,,,,,,,,anche poi perchè in questo periodo a fondo si trema e come noi,anche i pinnuti ❗ ❗