Profondità e apnea statica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #405
    Max
    Moderatore

    Ragazzi qual’è stata la vostra massima profondità  raggiunta e il massimo tempo in apnea statica?

    #26786
    ccco
    Partecipante

    profondità  non so…in statica 4 e 57

    #26787
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ccco wrote:

    profondità  non so…in statica 4 e 57

    Complimenti!

    Io in statica sono un po’ una sega….
    soffrendo ho raggiunto i 4 minuti e 22 sec (ho superato i 4 min 2 volte in tutta la vita).
    Per quanto riguarda la profndià  raggiunta: 33 m….però era fuori stagione, faceva freddo e avevo già  fatto un bel po’ di immersioni.
    Sno sicuro di poter raggiungere i 40….ovviamente riprendendo un po’ l’allenamento. 😀

    #26788
    BeliaL
    Partecipante

    em……. profondità  14mt. 😀 😀 statica 2.16 fatti nella vasca da bagno 😀 😀 😀 😀 😀

    #26789
    mario
    Partecipante

    max ,io in apnea statica, non mi sono mai soffermato a prendere tempi…..

    Per la massima profondità  sono arrivato intorno ai 23 mt,,perchè dovevo sparare una ricciola in platform ❗ ❗ ❗
    Sai benissimo che in qual posto se sei in mezzo è rischioso scendere troppo se la sig.ra si va ad impigliare in mezzo ai piloni sei rovinato,,,non la puoi più recuperare.
    Sono sicuro di poter andare abbondantemente più sotto,,,,di almeno un paio di cm 😆 😆 😆

    #26790
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Sono sicuro di poter andare abbondantemente più sotto,,,,di almeno un paio di cm 😆 😆 😆

    dai 30 cm in più li potrai fare 😀 😀 😀 😀

    #26791
    Max
    Moderatore

    Beh io posso dirvi che l’allenamento in piscina rende bene….sono a tre vasche e mezzo in dinamica (vasca da 25 metri), ma andando avanti migliorerò sicuramente…devo tornare in forma prima della primavera

    #26792
    cicciomonty
    Partecipante

    io nn mi sono mai spinto sotto i 12m (a 12m ci pesco) invece in statika ho fatto il mio nuovo record 1sett fa di 3’22” ankora pokino ma cè da dire ke nn ho mai fatto un corso di apnea ke fa tanto tanto tanto cmq ankora posso migliorare un bel po

    #26793
    mario
    Partecipante

    APPENA riscalda l’acqua e si pulisce si possono tentare i tuffi più profondi. 😉

    Ora con la 7 mm corpetto,bermuda,,,,,,,siamo troppo goffi,,,e viene difficile scendere troppo,,,,,,,,,anche poi perchè in questo periodo a fondo si trema e come noi,anche i pinnuti ❗ ❗

    #26794
    cicciomonty
    Partecipante

    la prof max ke pesco sono i 5m 😀 😀 oltre nn mi avventuro
    e cmq ho fatto caso ke trovo + pinnuti nei primi 5m ke in prof

    #26795
    mario
    Partecipante

    chiedilo ai dentici o alle cernie 😆 😆 😆

    #26796
    cicciomonty
    Partecipante

    quelli sono casi partikolari 😀 😀

    #26797
    mario
    Partecipante

    😀 😀 poi ci sono le eccezioni,,c’è gente che ha sparato il cernione in pochissimi metri,,,,,,,,,,,,,,,,mah 👿 👿

    #26798
    cicciomonty
    Partecipante

    in pokissimi metri
    quanto si può sapere 😀

    #26799
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    😀 😀 poi ci sono le eccezioni,,c’è gente che ha sparato il cernione in pochissimi metri,,,,,,,,,,,,,,,,mah 👿 👿

    quella è la gente con un :pottytrain2: grosso quanto una casa 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.