Profondità e apnea statica

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #26800
    smonkis
    Partecipante

    io non mi sono mai misurato (non fate i maliziosi 🙄 )

    però se posso confrontare con la vasca della piscina (25m) faccio giusto in tempo a fare una sola vasca in apnea 🙁

    troppo scarso! 😥

    #26801
    BeliaL
    Partecipante

    io quando andavo a fare nuoto…dovevo fare un esercizio con tuffo e poi fare piu metri possibili sott acqua…praticamente mi sono fatto tutta la vasca sott acqua e l istruttore mi ha cazziato 😀 😀 😀

    #26802
    smonkis
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io quando andavo a fare nuoto…dovevo fare un esercizio con tuffo e poi fare piu metri possibili sott acqua…praticamente mi sono fatto tutta la vasca sott acqua e l istruttore mi ha cazziato 😀 😀 😀

    si, infatti dove vado io (non fanno apnea) faccio la prova a fine lezione chiedendo prima permesso ed il favore all’istruttore di seguirmi dall’asciutto 😉

    #26803
    BeliaL
    Partecipante

    io facevo nuoto libero……l istruttore mi doveva far fare sto esercizio..e ho pensato…”visto che c e gente…perche non fare un po il gradasso?” alla fine mi sono preso un bel cazziatone 😀 😀 😀

    #26804
    smonkis
    Partecipante

    cazziatone in piscina, cazziatone sul forum….

    il giorno che si ribellano pure le lapanne…te ne dicono 4… 😆

    #26805
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io facevo nuoto libero……l istruttore mi doveva far fare sto esercizio..e ho pensato…”visto che c e gente…perche non fare un po il gradasso?” alla fine mi sono preso un bel cazziatone 😀 😀 😀

    sti cazziatoni,,mi sa che si susseguono nel tempo 😆 😆
    a scuola,,,,nel forum,,,,,,,in piscina 😆 😆

    #26806
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #26807
    apnea
    Partecipante

    ciao ragazzi,
    solo oggi son entrato ed ho letto del discorso sulle distanze e i tmpi in apnea, devo innanzitutto dire che faccio apnea, corsi di mantenimento da circa tre anni, ma non sono un classico “pescatore in apnea”…ancora non mi ha “preso del tutto, anche se le volte che son andato non mi è dispiaciuto affatto.
    Vedo che voi siete degli assidui pescatori (padelle a parte) e me ne compiaccio.
    Gente che appena ha del tempo a disposizione esce (OPS) scende in acqua. Beati voi ad avere etmpio a disposizione, io per il mio lavoro non ne ho molto.
    Comunque tornando all’apnea e alle distanze/misure, prediligo la statica e a marzo del 2006 in una gara a Lucca della PSS, ho preso la giornata giusta, stavo bene e mi sono sparato una buona statica di 5’06”, guadagnandomi la terza posizione dietro due mostri sacri.
    In dinamica il mio massimale è di 82-83 mt.

    ciao a tutti

    #26808
    mario
    Partecipante

    😯 😯 😯 I MIEI COMPLIMENTONI 😯 😯

    #26809
    cicciomonty
    Partecipante

    sti ca**i 5’06” è un tempone bravo

    #26810
    BeliaL
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 vabbe io faccio molto di piu 😀 😀 😀

    #26811
    Ryo
    Amministratore del forum

    Apnea è forte con la statica….sono pochi quelli che superano i 5 minuti…..io me li sogno…

    #26812
    smonkis
    Partecipante

    5 minuti ????

    😯
    manco con le bombole 😆

    #26813
    cicciomonty
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #26814
    mario
    Partecipante

    io la prossima volta ci provo.
    Non l’ho mai fatto però penso che per arrivare a 5 min. e passa immagino che devi avere due cog……polmoni enormi 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.