PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256651
    zavorra
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Al momento si sta già  svolgendo un concorso video e uno foto. Ogni 3 mesi ci sarà  un vincitore e alla fine dell’anno verrà  eletto il vincitore definitivo.

    Io non me ne ero accorto, eppure visito il forum distrattamente ma spesso!

    Forse puoi mettere questo tipo di annunci in home page 🙂

    Z

    #256652
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zavorra wrote:

    @Ste wrote:

    Al momento si sta già  svolgendo un concorso video e uno foto. Ogni 3 mesi ci sarà  un vincitore e alla fine dell’anno verrà  eletto il vincitore definitivo.

    Io non me ne ero accorto, eppure visito il forum distrattamente ma spesso!

    Forse puoi mettere questo tipo di annunci in home page 🙂

    Z

    sono già  li, tra gli annunci globali, forse per quello ti sono sfuggiti, perchè li trovi in alto ancora prima degli agomenti dell’aula magna 😉

    #256653
    ulissio
    Partecipante

    Spesso vedo nel forum richieste per zone di pesca, credo che una sezione dove indicare punti strategici 😀 divisa per regioni e province sia utile, come magari indicare anche dove ci sono scivoli da utilizzare per le nostre imbarcazioni, la sezione itinerari per me è poco visibile qui nel forum sarebbe piu utile.
    Si potrebbe inserire nel forum anche una sezione meteo e web-cam.

    #256654
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Io proporrei una specie di collaborazione con le aziende del settore, tipo mute su misura negozi ecc 😀

    #256655
    zavorra
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    sono già  li, tra gli annunci globali, forse per quello ti sono sfuggiti, perchè li trovi in alto ancora prima degli agomenti dell’aula magna 😉

    Giuro che non lo vedo!

    — edit —
    trovati.

    Non li avevo notati perchè entro dalla home page http://www.pescasubacquea.net, vado su forum e poi su argomenti attivi! Per questo proponevo di metterli nella home page http://www.pescasubacquea.net, quella da cui si accede a foto, ricette, itinerari e giù di li.

    Z

    #256656
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Come direbbe cettola qualunque, in questo forum chiu pilu per tutti!!!

    #256657
    Ste
    Amministratore del forum

    Tu procurane Marco…qua accettano tutti ben volentieri…

    #256658
    sommozziello
    Partecipante

    Io vi chiedo di lavorare su una cosa , secondo me molto importante;
    Ad oggi se un componente del Sito vuole allontanarsi a far sparire di se all’ interno di pescasubacquea.net ogni traccia, non lo può fare, ritengo invece che questa possibilità  deve essere data a tutti gli utenti che non hanno più interesse a confrontarsi in questo sito.
    Ad oggi per poter ottenere questo risultato bisogna per forza essere bannati . .
    Grazie.

    #256659
    zio frank
    Partecipante

    Aldo questo problema fu dibattuto dallo staff anche nel passato e si risolse con il fatto che quando si accetta di iscriversi tutti i contenuti diventano proprietà  del sito perchè è facilmente immaginabile come possa diventare un thread se viene privato qua e la di alcuni post di un utente che dovesse decidere di cancellare tutto ciò che a a che fare con lui. Molte discussioni perderebbero il senso, diventerebbero monche e questo non si può permettere.

    #256660
    jimmy
    Partecipante

    bè però si potrebbe rendere l utente anonimo,lasciare i commenti,ma eliminare le foto.

    #256661
    sommozziello
    Partecipante

    bene, però bisognerebbe dare la possibilità  di cancellarsi dal sito, anche se tutto quello che è stato scritto e pubblicato rimane presente all’ interno . Senza per forza bannare una persona che non vuole essere più presente su pescasubacquea.net… In questo modo avreste anche la reale situazione degli iscritti che frequentano.

    #256662
    zio frank
    Partecipante

    Forse ho capito cosa volevi dire Aldo. Praticamente non esiste la possibilità  da parte di un utente di potersi cancellare da solo. In effetti credo sia proprio così. Ma se questa libertà  non viene concessa è perchè ci sono dei problemi che andrebbero chiesti a Ryo che è colui che ha i codici e la capacità  per modificare il sito. L’Admin del forum, STE, ha altri poteri ma non questi. Comunque una discussione su questo argomento penso proprio che si possa fare all’interno delle staff. Grazie del suggerimento.

    #256663
    Ste
    Amministratore del forum

    Ha già  detto tutto Franco…in ogni caso se qualcuno vuole lasciare il forum, basta semplicemente che non entri più…i contenuti sono proprietà  di pescasubacquea.net…ciò che non cambierà  mai è il fatto di cancellare i contenuti per cui credo cambi poco se uno si trova l’opzione di cancellarsi o se non ce l’ha. Sia che non scriva più o che si cancelli, i suoi contenuti rimarranno perchè come diceva Franco non si possono rovinare interi argomenti per cui si può discutere sicuramente su questo tra lo staff per trovare soluzioni migliori qualora ce ne fossero, ma partendo sempre dal presupposto che i contenuti restano.

    #256664
    MacGyverXD
    Partecipante

    salve a tutti ragazzi!!…io frequento molto questo forum..ogni giorno entro…ma si come sono abbastanza timido nn scrivo molto 🙄 🙄 …comunque volevo proporre un chat aperta a tutti i membri on-line sul forum…tipo quella di facebook…ho gia cercato nel sito e ho visto che avevate già  fatto un tentativo..ma penso sia fallito…be siccome capita di inoltrarsi in lunghe discussioni nei vari argomenti e si come sono dedicati ai vari neofiti…bisognerebbe lasciare l’essenziale e nn miliardi messaggi che dopo un po ci si stanca anche si leggere…ma anche per parlare dei fatti nostri ecc…be spero che la mia idea sia interessante…grazie in anticipo.. 😉 😉

    #256665
    zio frank
    Partecipante

    I post scritti rimangono comunque un patrimonio a beneficio di tutti, la chat invece alla fine si riduce a poche persone e come si suol dire ” verba volant”. Se qualcuno sente la necessità  di interloquire a voce o in chat con qualche utente c’ è sempre l’ottimo Skype. Comunque grazie per la proposta, lo spirito del thread è proprio questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.