Quanti siamo?

  • Questo topic ha 72 risposte, 29 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da FRANCESCO78.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #1779
    Ryo
    Amministratore del forum

    Nel frattemo che finisco di creare un modulo di conferma di partecipazione, che sarร ย  l’unico significativo per contare partecipanti e accompagnatori, vi invito a votare il sondaggio.

    A breve, spero in settimana, dovrei mettere il nuovo modulo da riempire per contare tutti (utenti, accompagnatori pescatori, accompagnatori non pescatori ma che vengono in barca, accompagnatori che parteciperanno solo a eventuali incontri serali come cene o simili).

    Per favore siate collaborativi e votate.

    Gracias. ๐Ÿ˜‰

    #70411
    Ryo
    Amministratore del forum

    Perfavore, se portate delle persone o onon sapete ancora se verrete, scrivete qui qualche dettaglio in piu.

    #70412
    mosgi
    Partecipante

    io non so cosa votare ……..mi trovo gia quรฌ………..

    #70413
    Ryo
    Amministratore del forum

    Se sei giร ย  li e vieni basta votare che hai gia prenotato/organizzato.
    ๐Ÿ˜‰

    #70414
    dusk
    Partecipante

    ok…
    votato anchio
    ma vengo per solo 1 giorno ๐Ÿ˜‰

    #70415
    Max
    Moderatore

    Io ho votato, e come sapete purtroppo non posso venire ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™

    #70416
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io ho votato, e come sapete purtroppo non posso venire ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™

    troveremo il modo di farti licenziare come faremo x mario ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #70417
    Fulvio57
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Nel frattemo che finisco di creare un modulo di conferma di partecipazione, che sarร ย  l’unico significativo per contare partecipanti e accompagnatori, vi invito a votare il sondaggio.

    A breve, spero in settimana, dovrei mettere il nuovo modulo da riempire per contare tutti (utenti, accompagnatori pescatori, accompagnatori non pescatori ma che vengono in barca, accompagnatori che parteciperanno solo a eventuali incontri serali come cene o simili).

    Per favore siate collaborativi e votate.

    Gracias. ๐Ÿ˜‰

    ..Fra le possibilitร ย  e scelta di voto hai scordato : No, non posso venire…e mi girano i co@@@@ni !!! ๐Ÿ˜€

    #70418
    nicola
    Partecipante

    Ho votato.
    Putroppo non so ancora se potrรฒ venire. Nuvole si addensano all’orizzonte………..

    #70419
    luigi.caos
    Partecipante

    Io purtroppo non potro venire il problema e ke non saprei come organizzarmiii ke rabbia ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #70420
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Non so se riesco a venire. ๐Ÿ™„

    Se riesco mi fermerei per tutta la settimana, quindi inizierei il sabato precedente, e porterei anche la moglie …ovviamente dovrรฒ fare anche il turista, non la posso certo mollare in albergo ๐Ÿ˜€

    #70421
    dnlzmp
    Partecipante

    Io vengo e porto Valeria ma devo ancora prenotร ย 

    #70422
    guido
    Partecipante

    Io vengo ma non ho ancora prenotato.
    ho visto che si possono dividere le stanze … c’รจ qualcuno interessato ad abbassare un ‘pรฒ le spese? (e se vi fate venire strane idee…beh…dovete ricordare che mi concedo solo a pagamento 8) ๐Ÿ˜€ )

    #70423
    Ryo
    Amministratore del forum

    io sono solo…per cui se qualcuno vuole l’onore di stare in stanza con l’admin gay….beh, fatevi avanti ๐Ÿ˜ˆ

    #70424
    guido
    Partecipante

    ben venga o gran visir di tutti gli amanti del cefalo! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.