Quanti siamo?

  • Questo topic ha 72 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da FRANCESCO78.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #70455
    nikcossu83
    Partecipante

    ryo io non ho compilato il modulo di adesione perchè non so seposso venire,però se mi presento una mattina al punto d incontro posso venire con voi, purtroppo non posso stare la per tutti e tre i giorni però se posso almeno un giorno salgo! dimmi tu se lo posso fare???

    #70456
    Ryo
    Amministratore del forum

    we nik!
    come spesso ribadito, l’evento non è organizzato….
    ci si puo presentare 1gg, 2, 3, mai.. come vi pare.
    E’ come una battuta di pesca tra amici….se qualcosa salta, pazienza.
    Non essendoci garanzie di alcun tipo, nessuno può pretendere nulla (d’altronde l’evento è gratuito e non ci si può aspettare di piu) 😉
    Per quanto mi riguarda io ci sarò e andremo a pesca tutti insieme, che è la cosa piu importante.

    #70457
    nikcossu83
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    we nik!
    come spesso ribadito, l’evento non è organizzato….
    ci si puo presentare 1gg, 2, 3, mai.. come vi pare.
    E’ come una battuta di pesca tra amici….se qualcosa salta, pazienza.
    Non essendoci garanzie di alcun tipo, nessuno può pretendere nulla (d’altronde l’evento è gratuito e non ci si può aspettare di piu) 😉
    Per quanto mi riguarda io ci sarò e andremo a pesca tutti insieme, che è la cosa piu importante.

    ok grazie! posso portare amici anche se non sono iscritti al forum?

    #70458
    bruno botte
    Partecipante

    buon giorno
    ho prenotato e sarò solo almeno come pescatore,ma la vera questione è “qualcuno viene con compagna o moglie ? e bambini?
    capisco sia una curiosità  che può apparire strana ma …

    #70459
    nicola
    Partecipante

    Io vengo (sperero di esserci 😀 ) con la moglie.

    Comunque modulo compilato! Però non so ancora di preciso quando arrivo. 👿

    #70460
    Zeffa
    Partecipante

    @kikko wrote:

    vengo!!
    modulo compilato
    hotel demar prenotato
    NON vedo l’ora!!

    esatto idem x me =)

    #70461
    Capitan Simon
    Partecipante

    @bruno botte wrote:

    buon giorno
    ho prenotato e sarò solo almeno come pescatore,ma la vera questione è “qualcuno viene con compagna o moglie ? e bambini?
    capisco sia una curiosità  che può apparire strana ma …

    Bruno, se leggi le prime pagine, vedrai che ci son diversi utenti che parteciperanno con mogli, compagne, fidanzate etc… 😉
    E il sottoscrittoè uno di quelli! 😀
    Per i bimbi, non saprei dirti… Ma come ben dice il nostro Admin, è un pò come organizzarsi un fine settimana in proprio, con in più l’opportunità  di incontrarsi, uscire a pesca etc.
    Quindic redo che con un minimo di pianificaizone, potrai far godere alla tua intera famiglia le bellezze della zona! 😀

    #70462
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Anch’io arrivo ammogliato 😀

    #70463
    dusk
    Partecipante

    io ri-confermo la mia NON presenza, purtroppo non riesco proprio a venire…. 😳

    #70464
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Abbiamo una lista dei partecipanti (e accompagnatori pescatori e non pescatori) comprese date di arrivo e partenza, qualcosa di semplice, una tabellina con nomi e nick?

    #70465
    mosgi
    Partecipante

    Noi siamo quì che vi aspettiamo 😉 🙂 🙂 🙂

    #70466
    sommozziello
    Partecipante

    Aspettiamo impazienti, ma ancora non ho capito quanti siamo… 😯

    #70467
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Abbiamo una lista dei partecipanti (e accompagnatori pescatori e non pescatori) comprese date di arrivo e partenza, qualcosa di semplice, una tabellina con nomi e nick?

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vc&id=14″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    😉

    #70468
    DENTEX70
    Moderatore

    Scusami Ryo io ancora non ho votato perche ho qualche problema di organizzazione (in casa) potrei venire con due amici sabato 2 tutto il giorno, se poi la sera si decide per una pizzata rimarrei ma a dormire tornerei a casa? se ci sono casini non c’è problema ma era giusto per passare una giornata assieme e conoscerci. Per il gommone non ci sono problemi verremmo col nostro.

    #70469
    sommozziello
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Scusami Ryo io ancora non ho votato perche ho qualche problema di organizzazione (in casa) potrei venire con due amici sabato 2 tutto il giorno, se poi la sera si decide per una pizzata rimarrei ma a dormire tornerei a casa? se ci sono casini non c’è problema ma era giusto per passare una giornata assieme e conoscerci. Per il gommone non ci sono problemi verremmo col nostro.

    Penso di parlare a nome di tutti….NON CI SONO PROBLEMI!!!!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.