Quanti siamo?

  • Questo topic ha 72 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da FRANCESCO78.
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #70470
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non ci sono problemi, l’importante è compilare il modulo, anche se vieni solo un giorno 😉

    #70471
    DENTEX70
    Moderatore

    Grazie Sommoziello farò di tutto per esserci logicamente dovremo fare anche un giro di telefonate per ritrovo, alaggio orari ecc.

    #70472
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Grazie Sommoziello farò di tutto per esserci logicamente dovremo fare anche un giro di telefonate per ritrovo, alaggio orari ecc.

    Nessun problema per l’alaggio, dal molo dove partiremo ( dove tengo io il gommone ) c’è uno scivolo apposito

    #70473
    kikko
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Grazie Sommoziello farò di tutto per esserci logicamente dovremo fare anche un giro di telefonate per ritrovo, alaggio orari ecc.

    Nessun problema per l’alaggio, dal molo dove partiremo ( dove tengo io il gommone ) c’è uno scivolo apposito

    quante persone hanno dato l’adesione per la partecipazione al meeting?

    #70474
    Ryo
    Amministratore del forum

    una 20ina ma sono sicuro che ci saranno un bel po’ di altre persone che non hanno compilato il modulo

    #70475
    ale90
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    una 20ina ma sono sicuro che ci saranno un bel po’ di altre persone che non hanno compilato il modulo

    speriamo..

    #70476
    triton
    Partecipante

    Sono in Sardegna nel periodo del meeting, ma a Valledoria-Isola Rossa per vacanze. Ryo mi serve un riferimento telefonico per raggiungervi nei luoghi di pesca, (dato che nn mi sara’ facilissimo avere la connessione internet in loco) lasciate un n° cellulare di riferimento , se è possibile, per ogni evenienza. Ciao. Arrivederci. Triton

    #70477
    guido
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    una 20ina ma sono sicuro che ci saranno un bel po’ di altre persone che non hanno compilato il modulo

    ci saranno gommoni per tutti?

    #70478
    simoncello
    Partecipante

    ragazzi mi dispiace proprio tanto non poterci essere, anche perchè sono stato sempre emozionato all’idea di una gran battuta di pesca assieme a voi in uno mare come quello della sardegna… ma purtroppo per via degli studi dovrei fare 14 ore di volo per poter esserci e non ne ho proprio la possibilità , che peccato soprattutto perchè ho casa li vicino con un pò della mia attrezzatura, vabbè sara per la prox divertitevi e fate poca strage 😀

    #70479
    nicola
    Partecipante

    Ho prenotato albergo e comprato il biglietto del traghetto!!!!!!!!!
    Arrivo!!!! 😀 😀 😀

    #70480
    Sparide
    Partecipante

    Purtroppo devo annunciarvi che non ci sarò 😐
    sembra assurdo visto che abito ad un centinaio di km dal luogo prestabilito, ma purtroppo impegni universitari e problemi di budget fanno si che non possa essere con li con voi, peccato perché ci tenevo a conoscervi.
    Mi raccomando divertitevi e fate tanti video!!! 😀

    #70481
    spigola
    Partecipante

    Chissà  come starete affilando le thaitiane………. 😥 😥 😥 ………..
    Godetevela anche per me ragà …….. 😥 😥 😥

    #70482
    FRANCESCO78
    Partecipante

    peccato nn esserci in questo grande evento, era l’accosasione per conoscere la maggior parte degli amici di questo forum di presenza ..
    ma dicerto nn manchera occasione per una prossima volta, vi auguro un forte divertimento, e spettacolari momenti di emozione, socializzazzione, ed amicizia oltre a delle emozionanti pescate dove magari organizzare un fuoco insieme in spiaggia dove arrostrire le rispettive prede con contorni di racconti battute e quant’altro

    ps: mi auguro che almeno vi ricordate dei saluti per gli amici che vi seguono da lontano e nn fate mancare citazioni nei video almeno con quellouna mia parte e con voi ciao belli ed inbocca a lupo per l’organizzazione 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.