Rastrelliera porta-fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Rastrelliera porta-fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #344413
    solinasd
    Moderatore

    Visti i prezzi, per due tavole di legno e un paio di cerniere, ho optato per una soluzione più economica e sicuramente funzionale.

    Un armadietto portascope in resina, in super offerta al brico.

    Non mi resta che allestirlo per appendere i fucili… 😉

    #344414
    Danilo82
    Partecipante

    Bella pensata Danie magari posta anche le fasi della trasformazione 😉 Che semmai te lo copio

    #344415
    Fabio70
    Partecipante

    Daniè, mi sà che hai fatto bene…

    #344416
    DENTEX70
    Moderatore

    Anche io son messo come Fulvio uso 2 scatoloni di cartone e una stanza intera e disseminata di pezzi Daniele sà quello che dico 😳 . Dopo la videocamera regalatemi anche una rastrelliera anche 2 😀

    #344417
    dallisotto
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Visti i prezzi, per due tavole di legno e un paio di cerniere, ho optato per una soluzione più economica e sicuramente funzionale.

    Un armadietto portascope in resina, in super offerta al brico.

    Non mi resta che allestirlo per appendere i fucili… 😉

    Si ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una rastrelliera artigianale fatta da te, invece di questa cassa da morto color grigio topo che fa vomitare?
    Ora, vista la location dove andrà è anche troppo bella, ma da te mi aspettavo qualcosa di meglio.

    Sei un ciabattone di prima categoria.

    #344418
    timsub
    Partecipante

    quoto alla grande. Inoltre ti faccio notare che sei OT di brutto per due motivi. Uno é che quello é un armadio non una rastrelliera. Secondo perché non é un fai da te ma un gia fatto da altri. Quindi anche io ti dico buuuuuuuuuu.

    #344419
    solinasd
    Moderatore

    Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉

    Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀

    #344420
    Fabio70
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉

    Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀

    Lasciali perdere Dani…la loro è tutta invidia…! :pottytrain1: 🙄

    #344421
    dallisotto
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @solinasd wrote:

    Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉

    Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀

    Lasciali perdere Dani…la loro è tutta invidia…! :pottytrain1: 🙄

    See, ora mi avete stuzzicato…devo costruire la piu’ artistica delle rastrelliere porta-fucili.

    Devo sentire Hitio se mi manda un po’ di Iroko della Tasmania stagionato 48 mesi, come il parmigiano.

    #344422
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @solinasd wrote:

    Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉

    Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀

    Lasciali perdere Dani…la loro è tutta invidia…! :pottytrain1: 🙄

    See, ora mi avete stuzzicato…devo costruire la piu’ artistica delle rastrelliere porta-fucili.

    Devo sentire Hitio se mi manda un po’ di Iroko della Tasmania stagionato 48 mesi, come il parmigiano.

    grandissima trovata… alla peggio attacchi due carrucole e 250m di elasticci alla rastrelliera… la porti in acqua con tutti i fucili ancora su… avrai una potenza di fuoco tipo USS Enterprise :mrgreen:

    #344423
    Fabio70
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @solinasd wrote:

    Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉

    Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀

    Lasciali perdere Dani…la loro è tutta invidia…! :pottytrain1: 🙄

    See, ora mi avete stuzzicato…devo costruire la piu’ artistica delle rastrelliere porta-fucili.

    Devo sentire Hitio se mi manda un po’ di Iroko della Tasmania stagionato 48 mesi, come il parmigiano.

    Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!

    P.S. indigeno della Tasmania… :naka:

    #344424
    dallisotto
    Partecipante

    Avendo finito da poco la mia rastrelliera mi e’ venuto in mente questo topic…e mi e’ venuta voglia di far vedere a solinas cosa vuol dire rastrelliera. Ghghgh.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_fddcb2359334bc7d0aee1d96f86e2e54.jpg<!–m →

    #344425
    Nikodemus
    Membro

    Azz..l’ho letto tardi..altrimenti ve la mandavo io una rastrelliera seria..almeno capivate cosa vuol dire ammassamento di tubi, impugnature ed aste già col nylon..hahahajaaah 😆
    La mia giù al circolo.. 😉

    #344426
    solinasd
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    Avendo finito da poco la mia rastrelliera mi e’ venuto in mente questo topic…e mi e’ venuta voglia di far vedere a solinas cosa vuol dire rastrelliera. Ghghgh.

    Oh testona! 😀 Se avessi letto l’incipit dell’argomento…. il vincolo era quello di metterli a testa in giù non in orizzontale! 8)
    E comunque il mio armadietto fa il suo sporco lavoro! 😀

    #344427
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Azz..l’ho letto tardi..altrimenti ve la mandavo io una rastrelliera seria..almeno capivate cosa vuol dire ammassamento di tubi, impugnature ed aste già col nylon..hahahajaaah 😆
    La mia giù al circolo.. 😉

    😯 😯
    Ragazzi……quella di Nicola non la batte nessuno……fidatevi :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.