PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Testati per voi › Recensione Sporasub Backpack
- Questo topic ha 32 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da
D.Luca86.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2012 alle 21:10 #247691
Danilo82
Partecipante@Look Maker wrote:
Mi è arrivato oggi il Mares backpack….lo provo qualche giorno e faccio una recensione.
Ciao!Grazie così semmai per Natale me lo faccio regalare 😀 😀 😀 😀
10 Gennaio 2013 alle 11:05 #247692Look Maker
PartecipanteCiao a tutti!!
ecco la recensione del sacco Mares Attack Back Pack. viewtopic.php?f=39&t=16506:minigun:
13 Febbraio 2013 alle 22:32 #247693D.Luca86
Partecipanteragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo
14 Febbraio 2013 alle 7:53 #247694zavorra
Partecipante@D.Luca86 wrote:
ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo
di che zaino paarli, lo sporasub o il mares?
Z
P.S.
mi piace molto il Beauchat Backpack Mundial, ma costa troppo!
Z
14 Febbraio 2013 alle 17:45 #247695dolphin81
PartecipanteDany ho appena preso la sacca porta fucile della spora sub e mi sembrano di qualità ….ottimo acquisto.
14 Febbraio 2013 alle 18:54 #247696D.Luca86
Partecipante@zavorra wrote:
@D.Luca86 wrote:
ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo
di che zaino paarli, lo sporasub o il mares?
Z
P.S.
mi piace molto il Beauchat Backpack Mundial, ma costa troppo!
Z
dello sporasub
15 Febbraio 2013 alle 8:17 #247697GUAZA lo iettatore
Partecipantemai dato problema a me lo sporasub e l’ho comprato di 2nda mano!!!
NN e che hai messo mai fiocine, spillo portapesci oppure aste con la punta verso il basso?? magari l’hai bucato15 Febbraio 2013 alle 10:10 #247698D.Luca86
Partecipanteno magari o beccato quella diffetosa …che palle
16 Febbraio 2013 alle 8:17 #247699GUAZA lo iettatore
no magari o beccato quella diffetosa …che palle
beatooo
16 Febbraio 2013 alle 10:47 #247700zavorra
PartecipanteCoraggio,dai, non credo che sia troppo difficile da sistemare con un po di neoprene liquido
Z16 Febbraio 2013 alle 11:41 #247701lorenzino82
Se io compro una cosa e, non facendone un uso errato , me la ritrovo rovinata, la riporto dal negoziante e ne pretendo il cambio…..può essere facile ripararla quanto vi pare, ma io me la faccio cambiare!
16 Febbraio 2013 alle 11:52 #247702olympio
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@D.Luca86 wrote:
Se io compro una cosa e, non facendone un uso errato , me la ritrovo rovinata, la riporto dal negoziante e ne pretendo il cambio…..può essere facile ripararla quanto vi pare, ma io me la faccio cambiare!
Come minimo 😉
16 Febbraio 2013 alle 18:07 #247703D.Luca86
Partecipanteinfatti prima di fare strani tentativi agio a lui e se pur non me la cambia x che la possiedo già fa qualche mese magari me la sistema lui
30 Marzo 2013 alle 16:33 #247704Danilo82
PartecipanteFinalmente sono riuscito a comprarlo…. Il materiale sembra ottimo e mi piace anche molto l’idea dell’apertura/chiusura della sacca… Comodissime le due tasche laterali portapinne rafforzate per tenere stabili da una cinta con chiusura a click all’altezza delle pale per tenerle stabilì, gli spallacci sono comodi così come anche l’intera sacca una volta indissata…la tasca anteriore è un po’ poco capiente chiusura con lo stratch… A mio parere se tale tasca fisse stata più capiente era perfetto oppure se ce ne fosse stata un’altra della stessa dimensione non sarebbe stato male…. Comunque resto molto soddisfatto dell’acquisto.
1 Maggio 2013 alle 14:26 #247705aldinik
Partecipante@Danilo82 wrote:
Finalmente sono riuscito a comprarlo…. Il materiale sembra ottimo e mi piace anche molto l’idea dell’apertura/chiusura della sacca… Comodissime le due tasche laterali portapinne rafforzate per tenere stabili da una cinta con chiusura a click all’altezza delle pale per tenerle stabilì, gli spallacci sono comodi così come anche l’intera sacca una volta indissata…la tasca anteriore è un po’ poco capiente chiusura con lo stratch… A mio parere se tale tasca fisse stata più capiente era perfetto oppure se ce ne fosse stata un’altra della stessa dimensione non sarebbe stato male…. Comunque resto molto soddisfatto dell’acquisto.
Scusa ma hai preso il mares o lo sporasub?? perché mi pare che lo sporasub non ha le due tasche laterali portapinne.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.