Recensione Sporasub Backpack

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione Sporasub Backpack

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #247705
    aldinik
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Finalmente sono riuscito a comprarlo…. Il materiale sembra ottimo e mi piace anche molto l’idea dell’apertura/chiusura della sacca… Comodissime le due tasche laterali portapinne rafforzate per tenere stabili da una cinta con chiusura a click all’altezza delle pale per tenerle stabilì, gli spallacci sono comodi così come anche l’intera sacca una volta indissata…la tasca anteriore è un po’ poco capiente chiusura con lo stratch… A mio parere se tale tasca fisse stata più capiente era perfetto oppure se ce ne fosse stata un’altra della stessa dimensione non sarebbe stato male…. Comunque resto molto soddisfatto dell’acquisto.

    Scusa ma hai preso il mares o lo sporasub?? perché mi pare che lo sporasub non ha le due tasche laterali portapinne.

    #247706
    Danilo82
    Partecipante

    @aldinik wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Finalmente sono riuscito a comprarlo…. Il materiale sembra ottimo e mi piace anche molto l’idea dell’apertura/chiusura della sacca… Comodissime le due tasche laterali portapinne rafforzate per tenere stabili da una cinta con chiusura a click all’altezza delle pale per tenerle stabilì, gli spallacci sono comodi così come anche l’intera sacca una volta indissata…la tasca anteriore è un po’ poco capiente chiusura con lo stratch… A mio parere se tale tasca fisse stata più capiente era perfetto oppure se ce ne fosse stata un’altra della stessa dimensione non sarebbe stato male…. Comunque resto molto soddisfatto dell’acquisto.

    Scusa ma hai preso il mares o lo sporasub?? perché mi pare che lo sporasub non ha le due tasche laterali portapinne.

    Io ho preso il Mares

    #247707
    D.Luca86
    Partecipante

    Alla fine mi trovo a far cattiva pubblicità. …compro la borsa 50 euro due mesi e perde acqua dgli incollaggi…..la porto in negozio e dopo un mesetto mi viene data la borsa nuova passa un anno circa dove comunque lo usata raramente perche utilizzo a volte una bacinella e si strappa via lo spallaccio e ci metto solo muta mazchera e pinne al massimo lo schienalino niente piombi….alla fine lo trovata molto scadente

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.