record apnea

• Questo topic ha 163 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@mario wrote:

Apnea statica: nuovo record mondiale di Genoni

MANTOVA – Gianluca Genoni ha stabilito il nuovo primato mondiale di apnea statica. Nella piscina del centro termale Airone di Goito, in provincia di Mantova, il 40enne di Busto Arsizio, e’ rimasto immerso per 18’03″69, superando di quasi un minuto il precedente limite, stabilito dal britannico Davide Blaine (17’04”). Per Genoni, che detiene anche il primato mondiale di apnea profonda, si tratta del secondo record. (Agr)

li mortacci suaaaaaaaaaaaa

record di merda
    del tutto INUTILE
    la vedo come una INUTILE trovata pubblicitaria
    visto che ha fatto il record respirando ossigeno
    lo credo che non è visto bene dagli altri apneisti è un coglione con 18 sincopi alle spalle….
    io resto fedele a Umberto e ai suoi record….. perche i suoi cosi si devono chiamare 😉

quoto anch io…faglielo fare con l aria normale..e vedi se mi fa 18 min

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@mario wrote:

Apnea statica: nuovo record mondiale di Genoni

MANTOVA – Gianluca Genoni ha stabilito il nuovo primato mondiale di apnea statica. Nella piscina del centro termale Airone di Goito, in provincia di Mantova, il 40enne di Busto Arsizio, e’ rimasto immerso per 18’03″69, superando di quasi un minuto il precedente limite, stabilito dal britannico Davide Blaine (17’04”). Per Genoni, che detiene anche il primato mondiale di apnea profonda, si tratta del secondo record. (Agr)

li mortacci suaaaaaaaaaaaa

record di merda
    del tutto INUTILE
    lo credo che non è visto bene dagli altri apneisti è un coglione con 18 sincopi alle spalle….
    io resto fedele a Umberto e ai suoi record….. perche i suoi cosi si devono chiamare 😉

quoto anch io…faglielo fare con l aria normale..e vedi se mi fa 18 min

con aria normale Pelizzari ha il record mondiale di 7,38 😯

pescandrea
    Partecipante

@dusk wrote:

record di merda
    del tutto INUTILE

ecco allora visto che hai usato la parola “coglione”, la userò anche io…

Te dusk hai dimostrato per l’ennesima volta appunto…. di essere un COGLIONE.

Continui a fare discorsi di una certa rilevanza dall’alto dei tuoi… quanti?! 17 anni??

Appunto! E si vede!

Non capisci nulla di apnea e lo hai dimostrato con questa tua ennesima uscita a cazzo.

E’ ovvio che usava l’ossigeno puro e non è il “classico” record di apnea statica…

“Questo record è maturato all’interno di una serie di test medico scientifici inerenti lo studio fisiologico dei parametri vitali successivi all’apnea prolungata, a cui Genoni si sta sottoponendo per aiutare i ricercatori del Dan Europe a individuare alcuni meccanismi ancora sconosciuti del corpo umano. “

( QUESTO è L’INTERO LINK: http://notizie.interfree.it/focus/228254/in_apnea_per_18_minuti_genoni_batte_nuovo_record_del_mondo.shtml” onclick=”window.open(this.href);return false; )

E lo sai perchè proprio lui??
    Perchè a detta di tutto il mondo sommerso… è attualmente l’atleta in apnea più forte al mondo e soprattutto dall’alto del suo attuale record del mondo in assetto variabile, di ben 141 metri ottenuto il 5 ottobre 2006.

Io non è che voglio dire se è meglio Pellizari o Genoni, anche perchè sono 2 ” Dei dell’apnea ” e nessuno dei due merita l’appellativo “coglione”.

E se fai questo è senz’altro un’abominevole puttanata che solo chi NON SA NIENTE DI APNEA può affermare.

E’ come dire che Pelè è un coglione che non sa giocare , solo perchè piace più Maradona.

Mi scuso con tutti per questo mio brusco modo per aver difeso in questo modo il grande Gianluca Genoni, ma essendo un MIO AMICO CHE STIMO ALL’INVEROSIMILE … è come se Dusk avesse toccato mio fratello.

HO DOVUTO togliermi questo MASSO dalla scarpa…pinna.

dusk
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@dusk wrote:

record di merda
    del tutto INUTILE

ecco allora visto che hai usato la parola “coglione”, la userò anche io…

Te dusk hai dimostrato per l’ennesima volta appunto…. di essere un COGLIONE.

Continui a fare discorsi di una certa rilevanza dall’alto dei tuoi… quanti?! 17 anni??

Appunto! E si vede!

Non capisci nulla di apnea e lo hai dimostrato con questa tua ennesima uscita a cazzo.

E’ ovvio che usava l’ossigeno puro e non è il “classico” record di apnea statica…

“Questo record è maturato all’interno di una serie di test medico scientifici inerenti lo studio fisiologico dei parametri vitali successivi all’apnea prolungata, a cui Genoni si sta sottoponendo per aiutare i ricercatori del Dan Europe a individuare alcuni meccanismi ancora sconosciuti del corpo umano. “

( QUESTO è L’INTERO LINK: http://notizie.interfree.it/focus/228254/in_apnea_per_18_minuti_genoni_batte_nuovo_record_del_mondo.shtml” onclick=”window.open(this.href);return false; )

E lo sai perchè proprio lui??
    Perchè a detta di tutto il mondo sommerso… è attualmente l’atleta in apnea più forte al mondo e soprattutto dall’alto del suo attuale record del mondo in assetto variabile, di ben 141 metri ottenuto il 5 ottobre 2006.

Io non è che voglio dire se è meglio Pellizari o Genoni, anche perchè sono 2 ” Dei dell’apnea ” e nessuno dei due merita l’appellativo “coglione”.

E se fai questo è senz’altro un’abominevole puttanata che solo chi NON SA NIENTE DI APNEA può affermare.

E’ come dire che Pelè è un coglione che non sa giocare , solo perchè piace più Maradona.

Mi scuso con tutti per questo mio brusco modo per aver difeso in questo modo il grande Gianluca Genoni, ma essendo un MIO AMICO CHE STIMO ALL’INVEROSIMILE … è come se Dusk avesse toccato mio fratello.

HO DOVUTO togliermi questo MASSO dalla scarpa…pinna.

ragionando da persone SERIE E CIVILI ti rispondo nel modo piu corretto e possibile senza scaldarmi
    punto 1
    ho dato del coglione a lui e non a te e potevi anche evitare di darmi del coglione
    punto 2
    io ho espresso la mia opinione ho detto molto chiaramente come la pensavo e 2 persone mi hanno subito appoggiato 😉
    punto 3
    per me genoni non è nessuno
    uno che ha ben 18 sincopi è un apneista un po ”spericolato”
    punto 4
    per me e sottolineo … per me è la solità  trovata pubblicitaria per fare soldi
    punto 5
    chiedi al tuo ”amico”
    quanto ha fatto in statica senza ossigeno e chiediamolo anche a Umberto:
    Umberto Pelizzari: 7,38
    Gianluca Genoni: 5,45

ciao pesca andrè
    di pesca posso non capirne una mazza
    ma di apnea qualcosa la so anchio
    1 anno e prendo finalmente il brevetto di istruttore 😉

pescandrea
    Partecipante

l’istruttore??
    Fare l’istruttore pensi che ti qualifichi a parlare di apnea? Devo ridere?Ma mi spieghi perchè perdo il mio tempo prezioso a parlare con uno che NON SA NULLA DI APNEA?

Posso io che ho 34 anni parlare con un pupetto di appena 17 anni ?
    Hai ragione…. il coglione sono io.

Ti hanno quotato altri 2 ragazzi, quindi hai la ragione dalla tua parte?
    E si… hai ragione anche qui, tieniti la ragione.

Genoni ha 5 e 45 di statica ? SEi SICURISSIMO ???
    E si… anche se solo per fare il record in variabile ci ha messo 4 minuti…
    Mi hai messo alle corde Dusk, hai dimostrato di essere un vero esperto.

Guarda la smetto di ribatterti punto su punto tutte le tue cazzate perchè mi sta venendo da vomitare e davvero sto facendo la figura del coglione.

Il tuo problema Dusk, è che non rispetti niente e nulla e ti permetti di giudicare tutto col tuo solito modo …. diciamo del cavolo.
    Te nella vita avrai seri problemi ragazzino e con quel tuo caratteraccio prenderai più pizze che altro.

Rispetta chi merita di essere rispettato oppure avrai sempre qualcuno come me che ti romperà  le palle.

E informati BENE a che cosa serve fare gli esperimenti nella statica con l’ossigeno e non parlare con la tua grande ignoranza in materia.

Hai detto coglione a Genoni?
    E’ un mio AMICO
    Quindi l’hai detto a me ed inoltre io conosco GIANLUCA GENONI …. te no!

Spero di non dover più rispondere alle tue “cose inesatte” , perchè allora vorrà  proprio dire che il coglione sono io.

dusk
    Partecipante

basta non dico piu nulla
    sarai pure un esperto
    e lo so e ne prendo atto
    che di apnea tene intendi ma non puoi andare a prendere a pesci in faccia la gente perche io non ti ho fatto un bel niente siamo su un forum libero NON HO OFFESO NESSUNO DEL FORUM e ho SOLAMENTE espresso la mia opinione….che è ovviamente discutibile ma nei modi civili e corretti 😉
    dimenticavo cosa credi di dire che conosci genoni e io no?
    e io conosco benissimo umberto pelizzari ….. mene devo vantare? ………. ma anche no
    poi chi è il pupetto? 🙄 😆 😆
    stammi bene pescaandrè 😆

pescandrea
    Partecipante

@dusk wrote:

basta non dico piu nulla
    sarai pure un esperto
    e lo so e ne prendo atto
    che di apnea tene intendi ma non puoi andare a prendere a pesci in faccia la gente perche io non ti ho fatto un bel niente siamo su un forum libero NON HO OFFESO NESSUNO DEL FORUM e ho SOLAMENTE espresso la mia opinione….che è ovviamente discutibile ma nei modi civili e corretti 😉
    dimenticavo cosa credi di dire che conosci genoni e io no?
    e io conosco benissimo umberto pelizzari ….. mene devo vantare? ………. ma anche no
    poi chi è il pupetto? 🙄 😆 😆
    stammi bene pescaandrè 😆

CONFERMO IL COGLIONE SONO IO visto che ti rispondo ancora, anche se è sicuramente l’ultima.
    Bello il discorso strappa lacrime ma purtroppo vedo che non sono riuscito a colpire nel segno .
    Io più che parlare sull’ignoranza che hai sul tema ” a cosa serve l’apnea col supporto dell’ossigeno”, ti volevo portare davanti ad un grande problema che tu hai nell’esporre le tue idee.

Soprattutto quando inizierai a lavorare ti consiglio di cambiare “modi” di comunicare, altrimenti prevedo per te sonore bastonate ( metaforiche).

Se vuoi capire bene… vorrà  dire che sei “aperto” di mente.
    Se invece vuoi continuare a fare il capoccione, io non so cos’altro aggiungere.

FINE
    e pardon a tutti ….

p.s. questo lo hai aggiunto dopo… è meglio che sto zitto o ricomincio.
    Questa tua aggiunta sta a sottolineare chi sei tu veramente…
    E lo sai chi sei?
    Un bambino di 17 anni.

“dimenticavo cosa credi di dire che conosci genoni e io no?
    poi chi è il pupetto?
    stammi bene pescaandrè”

Ryo
    Amministratore del forum

ho perso tutto quello che avevo scritto cazzo… connession di merda!!!

allora riassumo.

Dusk: non avrei fatto quell’intervento per due motivi:
    1) genoni è genoni….ha messo il suo nome nella storia dell’apnea. Io con l’ossigeno farei 3 min e poi sincope
    2) conosco pescandrea e il suo rapporto con genoni (tu pero non potevi saperlo).
    In ogni caso, se avessi letto prima, anche io ti avrei detto di stare in guardia perchè per sputare su uno come Genoni, bisogna avere una solida base.

Pescandrea: non posso biasimarti…ti conosco e so perchè hai reagito cosi.

qui la divergenza è nata per una nono conoscenza dei fatti….. pescandrea ha cercato di difendere quello in cui crede e le persone con cui ha rapporti di amicizia…. insomma non so quale sia la chiave per risolverla….

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

ho perso tutto quello che avevo scritto cazzo… connession di merda!!!

allora riassumo.

Dusk: non avrei fatto quell’intervento per due motivi:
    1) genoni è genoni….ha messo il suo nome nella storia dell’apnea. Io con l’ossigeno farei 3 min e poi sincope
    2) conosco pescandrea e il suo rapporto con genoni (tu pero non potevi saperlo).
    In ogni caso, se avessi letto prima, anche io ti avrei detto di stare in guardia perchè per sputare su uno come Genoni, bisogna avere una solida base.

Pescandrea: non posso biasimarti…ti conosco e so perchè hai reagito cosi.

qui la divergenza è nata per una nono conoscenza dei fatti….. pescandrea ha cercato di difendere quello in cui crede e le persone con cui ha rapporti di amicizia…. insomma non so quale sia la chiave per risolverla….

io ho espresso la mia opinione
    senza offendere nessuno del forum
    non conoscendo i rapporti tra genoni e lui ho scritto quello che ho scritto
    so che pescaandrea è un ottimo apneista
    ma stavolta quello che è partito in quarta non sono io
    quindi mi ritengo fuori da questa questione a dir poco inutile e con una valanga di insulti verso di me che sono del tutto inutili sarò pure un bambino di 17 anni e tu sei un bambino ancora di piu per come ti abbassi ai miei livelli….
    perche se sei una persona matura (e so che lo sei) mi avresti spiegato e mi avresti cercato di far capire le cose come stavano veramente visto che hai piu esperienza di me invece ti sono partiti i 5 minuti (come capita spesso a me) e non ragioni piu e partono gli insulti
    di certo non ce l’ho con te e non mene puo stra fregare una mazza
    so che di apnea tene intendi e continuerò a saperlo 😉
    tutto questo è ovviamente riferito a pesca andrea anche se ho quotato il messaggio di giovanni 😉

Ryo
    Amministratore del forum

andre…. qua c’è poco da fa….. quando dusk dice che ti sei abbassato al suo livello secondo me a ragione, anche se sappi che io so perchè hai reagito cosi.
    Cmq…. spero che mi venga in aiuto zio frank e che possa illuminare le vostre menti meglio di quanto io non riesca alle 22 di sera, senza niente in frigo e senza una donna….

pescandrea
    Partecipante

@Ryo wrote:

insomma non so quale sia la chiave per risolverla….

Guarda Giovanni credimi, qui non c’è proprio nulla da risolvere… 🙂
    Lo stupido sono io che non so parlare , visto che Dusk ancora riparla di apnea e non ha capito il mio vero obbiettivo.

Basta così

pescandrea
    Partecipante

no no ahoo non scomodiamo il saggio zio frank per queste puttanate, vi prego , non sono così coglione no… 😆

p.s.
    mi sto vomitando addosso…

dusk
    Partecipante

andrea leggi il mio ultimo intervento e cortesemente rispondi 😉

pescandrea
    Partecipante

ryo scusami ancora… io “avrei” concluso sta discussione, ma ho trovato sta merda in giro… ma che devo fa?

viewtopic.php?f=54&t=1443

Ryo
    Amministratore del forum

potete sempre sfogarvi nel salone delle scoregge 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.