REGALI DI NATALE………

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori REGALI DI NATALE………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #307
    sevenice
    Partecipante

    anche io come luciano ….. ho avuto in anticipo’ ….il mio regalo di natale !!!
    ovvero mia moglie ……mi ha dato un budget di 180 €. e mi ha praticamente detto …..vai e comprati cio’ che piu’ ti serve…..
    ovviamente io dovevo sfruttare al meglio …..la cifra ….e ottimizzare la mia attrezzatura e cosi’….. ho deciso di :

    1) Buttare nel water …..la mia plancia atoll omer ormai ridotta una pezza galleggiante…….. e Rimpiazzarla con una Mega Plancia SHARDANA OMER….sinceramente non ci sono parole per descriverla … ti verrebbe voglia di caricarci su la casa…… unico problema mi sembra pesante …. vedremo se lo scafo a forma di catamarano …. fara’ i miracoli promessi da SATTA il suo ideatore !!!!

    2)Paio di guanti EFFESUB CAMU da …. 2.5 mm….. sono fatti bene ma secondo me un filo sottili per la stagione invernale….comunque vedremo… il mio problema e che lo spessore alle mani mi da fastidio e quindi mi devo arrangiare ….

    3)la mia torcia giurassica…… è stata sostituita proprio da una OMER MOON LIGHT LED…… ora che ho visto il fascio di luce bianca e potentissimo che fa’ … ho capito perche’ è amata dai tanaioli…..

    4)un coltello Omer minilaser ….da braccio ( questa scelta è stata meditata per effettuare l’eliminazione del coltello alla caviglia e riporlo in cintura …..per sempre …. e nel frattempo in caso di sgancio della stessa ….rimarrei sempre con un coltello’d’emergenza al braccio !!

    5)….ero dubbioso …. finchè non l’ho visto e indossato …… siccome ho tutte mute a base verde alga e colori vivaci e sono stato fino ad oggi ipnotizzato dal bellissimo cromatismo…..sia della polosub sabbia e roccia …..ma anche della brown mimetic….. omer ….. NON POTENDO SPENDERE UN CAPITALE ….. PER UN’ALTRA MUTA …….
    HO DECISO DI COMPRARE IL PIGIAMINO MIMETICO SOPRA MUTA BROWN MIMETIC…..…….
    per ora posso dire che si indossa con facilita’ e sta aderentissimo…e solo un velo di licra (forse riscalda un filino e protegge un minimo dal vento…dovrebbe essere neutro ….in acqua )…..
    ma è veramente ottimo per chi ha mute nere o per chi vuole un colore giusto nel posto giusto ……. è da MANIACI 😀 😀 😀 …..quindi RYO VAI E COMPRATI TUTTE E TRE LE VERSIONI……

    PS non ho parlato di cifre ….perche’ a conti fatti ….ai 180 €. è stata aggiunta una ” piccola differenza “…… che è meglio non sottolineare alle volte mia moglie legge questo post….
    Comunque scherzi a parte il rivenditore mi ha fatto degli ottimi prezzi che è meglio non dire …. per il rispetto di chi poco prima aveva comprato una shardana a 140 €. o la lampada costosissima ed ora in promozione ….. 😀 😀

    adesso mi tocchera provare il tutto ……. e vi faro’ sapere …..

    NON MI ODIATE……..

    #23325
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    IO MI DEVO COMPRARE UN PIGIAMINO QUESTA SETTIMANA SE NON VOGLIO MORIRE IL RPOX WEEKEND…..L’ACQUA è A 14° 😯

    #23326
    sevenice
    Partecipante

    io ti confermo…..che sto’ passando a 7 mm ..giacca e pantaloni…..anche qui’ si schiatta dal freddo …!!

    il pigiamino da un minimo beneficio e non ti puo’ salvare !!!! 😀 😀 è troppo sottile …. 😀 😀

    #23327
    Ryo
    Amministratore del forum

    mmh…pero no me la sento di andare solo con la 5mm… 🙂

    #23328
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mmh…pero no me la sento di andare solo con la 5mm… 🙂

    ammetti ….che stai cercando la scusa …..per una nuova colorazione …..

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #23329
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀
    mi sa che mi prendo solo il sotto muta…..non è mimetico…ma pazienza….tanto non si vede 🙂

    #23330
    Mateo
    Partecipante

    da me l’acqua e di 10-11 gradi,

    anche con la 6,5 mm si fa fatica a stare tanto dentro

    #23331
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Mateo wrote:

    da me l’acqua e di 10-11 gradi,

    😯 ….io morivo…

    #23332
    Cordilus
    Partecipante

    Anche un paio di bermuda aiutano 😉

    #23333
    mario
    Partecipante

    DOMANI, SI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, PREVISIONI PARLANO CHIARO,, VEDIAMO SE AL LARGO BASTERà  LA GIACCA DA 7 ED I BERMUDA.
    sE NON CI SENTIAMO PIU’, CAPIRETE CHE QUESTI INDUMENTI NON BASTAVANO……. 😥 😥

    #23334
    mario
    Partecipante

    seve, se li hai già  acquistati ,vabè, ma se non l’hai fatto, compera i guanti della Antolas.
    Dimmi o ditemi in una stagione quanti guanti di norma cambiate….
    Io vi dico solo che li ho acquistati la stagione scorsa e durano ancora, sono fatti in dyneema, per tutti da provare

    #23335
    mario
    Partecipante

    ultima notizia, se dalle tue parti c’è Decathlon, acquistala li la Moonlight(elite), 35 euriiiiiiiiiiiii in offertissima 😉

    #23336
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    DOMANI, SI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, PREVISIONI PARLANO CHIARO,, VEDIAMO SE AL LARGO BASTERà  LA GIACCA DA 7 ED I BERMUDA.
    sE NON CI SENTIAMO PIU’, CAPIRETE CHE QUESTI INDUMENTI NON BASTAVANO……. 😥 😥

    Qua tira un vento assurdo… 🙁

    #23337
    pescandrea
    Partecipante

    sevenice… mi sa che hai forato di parecchio i 180 euri!! 😀 😀
    Comunque babbo natale esiste! (alias pescandrea)
    A me ha regalato le mustang 80… 😉

    #23338
    Ryo
    Amministratore del forum

    Addobbi di Natale: Sono invendita le palle di Andrea per il vostro albero di Natale; il puntale è acquistabile separatamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.