REGALI DI NATALE………

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori REGALI DI NATALE………

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #23399
    fisher88
    Partecipante

    buon anno a tutti πŸ˜€

    #23400
    luciano.garibbo
    Partecipante

    BUON 2008 a tutti, piΓΉ pisci pe’ tutti, chi pilΓΉ giΓ Β  n’avete troppo πŸ˜€

    #23401
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    BUON 2008 a tutti, piΓΉ pisci pe’ tutti, chi pilΓΉ giΓ Β  n’avete troppo πŸ˜€

    molto calabra come affermazione…………..

    ti rspondero’ con

    MIA…..un BUON 2008 e che ti porti tanti pesci e ” PALANCHE” !!!

    #23402
    mario
    Partecipante

    Da CamposPiero (PD), dove attualmente mi trovo, io e il mio nipotino Mario, pescatore agguerrito come me, via vi auguriamo un felice 2008, con la speranza che questo sia l’anno fortunato e abbondante, si spera πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ 😈

    #23403
    toretta
    Partecipante

    BUON ANNO A TUTTI….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23404
    Ryo
    Amministratore del forum

    Buon anno (sono tornato) πŸ˜€

    #23405
    BeliaL
    Partecipante

    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23406
    smonkis
    Partecipante

    auguri a tutti!!! πŸ˜€

    #23407
    Spigolone
    Partecipante

    Anche se in ritardo

    AUGURI :::::::::

    #23408
    BeliaL
    Partecipante

    non fa niente!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23409
    sevenice
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    L’unica cosa positiva che posso dirvi Γ¨ che ho provato bene un po’ di attrezzatura nuova :

    Shardana omer : per fortuna E’ Vero …..il peso abissale della plancia sulla terra ferma … si trasforma in totale leggerezza in acqua … la plancia scavalca facilmente le onde grazie alla prua alta e le derive… e non conosce attrito grazie al carico dei materiali superiore ….
    il mare era anche abbastanza formato….quindi un test molto veritiero….
    Sono molto soddisfatto dell’acquisto

    Pigiamino Omer brown mimetic : all’inizio mi faceva ridere….poi ieri l’ho indossato … la misura coincide perfettamente con la taglia della muta che usi …. la vestizione Γ¨ semplice e veloce ….tutte le parti gicca e bermuda stanno perfettamente aderenti anche il cappuccio non si muove…..
    il mimetico in acqua era molto valido in relazione al fondale….
    da solo un mimimo ingombro….
    ottimo per chi ha una muta nera ..o maniaco di cambiare colore su ogni fondale ….
    Sono molto soddisfatto dell’acquisto

    Torcia OMER Moon light LED : Non Γ¨ stata nemmeno Usata !!!!

    Coltello mini laser da braccio : Non Γ¨ stato usato …. ma vi posso dire che il coltello entra ed esce con facilita dalla sua sede..il sistema di chiusura Γ¨ sicuro ….. il coltello Γ¨ piccolo e funzionale …
    per contro il velcro originale con ui si applica al braccio : Γ¨ una tortura …. o toppo stretto e doloroso …o troppo cedevole e vi cade ….
    lo sostituiro’ con un semplicissimo elastico …semplice e funzionale …

    cam Oregon scientific : ANCORA FUNZIONANTE !! πŸ˜‰ πŸ˜‰
    !!!!!

    Sensazioni e commenti in seguito ad ulteriore utilizzo dell’attrezzatura :

    Shardana omer = Confermo tutte le impressioni … riportarte in precedenza ci potete caricare una casa … variare la zavorra e depositare i chili in eccesso nella sacca sopra plancia …senza che influiscano piu’ di tanto nel trascinare la plancia …..in acqua Vola !!! OK
    Unico difetto … quando uscite dall’acqua con tutta l’attrezzatura bagnata ..il peso Γ¨ Abissale !!! (sperate di avere l’auto vicinissima )!

    Pigiamino Omer brown mimetic = confermotutto quello gia scritto Γ¨ OK!

    Torcia OMER Moon light LED : in tana vi fara’ vedere cose che nemmeno immaginavate esserci……. luce bianca e intensa a prova di sospensione OK !!

    Coltello mini laser da braccio :
    PRO : piccolo, lama affilata e ottima fattura generale !!!
    CONTRO e qui ci sono delle novita’ :

    urtando alle rocce o nei movimenti in tana, il sistema di sgancio fa’ cadere di sicuro il coltello … NB occore creare una sicura artigianale con del velcro (un mio amico ha avuto gli stessi problemi ed gia’ provveduto con un sistema ingegnoso, copiero’ da lui ) !! !!!!

    Il velcro in dotazione per la collocazione al braccio …. Va’ semplicemente buttato Γ¨ inutile e fastidioso … va immediatamente sostituito con un lacciolo a cinghietta in gomma di un vostro vestusto pugnale da “gamba”!!

    cam Oregon scientific
    : pienamente soddisfatto degli ultimi lavori !!!

    #23410
    mario
    Partecipante

    come una serpe, scivolo tra le rocce, mi pongo alle spalle dell’incauta preda ….. e scattando fulminio……mordo la roccia !!!

    si ma dopo stΓ¨ cazzate,,,ti spacchi solo i denti,,,e il pesce lo dimentichi?????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    a proposito,,,ieri sei andato a pesca,,,,ma come Γ¨ finita,,,,che la serpe t’Γ¨ entrata in quel posto???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23411
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23412
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜†

    #23413
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    come una serpe, scivolo tra le rocce, mi pongo alle spalle dell’incauta preda ….. e scattando fulminio……mordo la roccia !!!

    si ma dopo stΓ¨ cazzate,,,ti spacchi solo i denti,,,e il pesce lo dimentichi?????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    a proposito,,,ieri sei andato a pesca,,,,ma come Γ¨ finita,,,,che la serpe t’Γ¨ entrata in quel posto???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    infatti proprio cosi …….. Γ¨ dura dirlo ma ho “CAPPOTTATO” non ho sparato nemmeno una volta …e ho preso solo freddo !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.