REGALI DI NATALE………

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori REGALI DI NATALE………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #23339
    mario
    Partecipante

    SI MA QUANTO COSTANO, SICURAMENTE PIU’ DI 180.00 EURO, E POI SAI CHE SCHIFO ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

    #23340
    Ryo
    Amministratore del forum

    costano piu o meno quanto il budget di sevenice ๐Ÿ˜€

    #23341
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    SI MA QUANTO COSTANO, SICURAMENTE PIU’ DI 180.00 EURO, E POI SAI CHE SCHIFO ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

    le ho prese perchรจ , ho dovuto fare una permuta.
    Io avevo le flap 80, e dopo un anno e mezzo si sono rotte tutte e due le pale, in punti differenti e per problemi “strutturali” delle pale.
    Fortunatamente la C4 , ha riconosciuto il difetto , ed io ho richiesto perรฒ il cambio, con le mustang 80…
    Il giochetto mi รจ costato 180 eiuri, tra spese di spedizione e scarpette nuove… ๐Ÿ‘ฟ
    Nuove costerebero 310, ma anzi, devo ringraziare il negoziante (Fabio dell’emporio del pescatore a Roma ) .
    Ve lo consiglio, visto che si รจ preso la briga per farmi far cambiare queste pinne a tutti i costi, uno di quei pochi casi, dove si vede un commerciante, che non gl’interessa “solo” vendere un prodotto, ma dove poi, se c’รจ un problema ti aiuta a risolverlo.

    P.s. ” curiositร ย : le scarpette mustang calzano pochissimo, pensate che ho dovuto prendere il 47 – 48 … ๐Ÿ˜ฏ “
    Avrei potuto tenere direttamente solo quelle, senza pale… ๐Ÿ˜€

    a Mario…
    che vuoi dire con:
    “E POI SAI CHE SCHIFO ” ? ๐Ÿ™„

    #23342
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Addobbi di Natale: Sono invendita le palle di Andrea per il vostro albero di Natale; il puntale รจ acquistabile separatamente.

    Mi riferivo alle palle di Torrone ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #23343
    BeliaL
    Partecipante

    io mi faccio regalare la videocamera oregon!!!!ragazzi domanda….fino a quanto la siete riusciti a portare di profondita????

    #23344
    sebadp
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ciao ragazzi come va?????? ๐Ÿ˜€ saluto a tutti ๐Ÿ˜€

    #23345
    sebadp
    Partecipante

    sono indeciso cosa comprare per natale, forse un maschera che mi consigliate???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #23346
    Ryo
    Amministratore del forum

    ciao sebadp, dipende da quali sono le tue necessitร ย ; se la maschera che giร ย  hai va bene, non vedo il motivo di un duplice acquisto che comporterebbe un adattamento del viso alla nuova forma della maschera.

    Magari potresti comporarti qualcosa che non hai e che potrebbe tornarti utile.
    Sempre all’interno di “Tecniche & Attrezzature”, non mi ricordo in quale post, alcuni di noi hanno scritto l’elenco delle proprie attrezzature….magari puoi prendere spunto fa li.

    #23347
    sebadp
    Partecipante

    ciao RYO ๐Ÿ˜€ la mia maschera a almeno 6 anni, superocchio della cressi ๐Ÿ˜ฎ comunque seguiro’ il tuo consiglio

    #23348
    Ryo
    Amministratore del forum

    se pensi che sia meglio cambiarla allora fallo; una maschera di riserva รจ fondamentale. Io adesso ho una alien dell OMER, non mi ci trovo male. Ma รจ pur vero che io non ho mai avuto problemi con le maschere fino adesso. ๐Ÿ™‚

    #23349
    sebadp
    Partecipante

    penso di acquistare una di riserva ๐Ÿ˜€

    #23350
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ˜€

    #23351
    Cordilus
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    Nuove costerebero 310, ma anzi, devo ringraziare il negoziante (Fabio dell’emporio del pescatore a Roma ) .
    Ve lo consiglio

    Confermo,Fabio รจ gentilissimo,molto professionale e tra l’altro anche simpatico.Vende anche on line ed il link รจ
    Emporio del pescatore
    Il sito รจ perรฒ in aggiornamento in questo momento ๐Ÿ˜‰

    #23352
    BeliaL
    Partecipante

    sono d accordo con ryo la OMER alien รจ buona ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :notworthy:

    #23353
    BeliaL
    Partecipante

    mi rispondete per la cam plz??????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.