PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › REGALI DI NATALE………
- Questo topic ha 89 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2007 alle 11:45 #23384smonkisPartecipante
@Spigolone wrote:
a me mi ha portato la action ….
E UNO STR:::::NE me l’ha gia’ fatta secca ….. π πΏ π
Non sapete quanto mi rode … comunque ne ho gia’ ordinata un’altra …. π
cioΓ¨ te l’hanno rubata?
oppure te l’hanno rotta?27 Dicembre 2007 alle 12:30 #23385SpigolonePartecipanterubata mentre caricavo i regali in macchiano … mortac…. loro π π π
ma di sicuro si “filmeranno” l’uno con l’altro mentre si prendono a calci nelle p………. π
27 Dicembre 2007 alle 14:00 #23386BeliaLPartecipanteMa no dai…ma non potevi fermarli????….gli potevi dare un calcio nei co***oni..e poi vedi se riprovano a fregarti i regalai π π π π
27 Dicembre 2007 alle 15:10 #23387smonkisPartecipantebrutta storia….
purtroppo al mondo esistono anche CERTI ELEMENTI π27 Dicembre 2007 alle 22:47 #23388pescandreaPartecipante@Spigolone wrote:
rubata mentre caricavo i regali in macchiano … mortac…. loro π π π
ma di sicuro si “filmeranno” l’uno con l’altro mentre si prendono a calci nelle p………. π
Non so perchΓ¨, ma immagino la scenette di Mario che prende a calci nelle palle er sor toretta… π π
27 Dicembre 2007 alle 22:48 #23389pescandreaPartecipanteSaranno stati loro??? π― π― π―
28 Dicembre 2007 alle 7:51 #23390torettaPartecipantea mario me so fatto cioccΓ Β subito….. π
28 Dicembre 2007 alle 16:06 #23391marioPartecipanteCornutoni, io stΓ² partendo per le vacanze, se riesco a sgamare qualche pc in giro per l’Italia, mi collegherΓ² al forum,altrimenti andatevene a ff………….. π π π π π π
28 Dicembre 2007 alle 19:42 #23392torettaPartecipanteBUON ANNO…cazzone…. π π
29 Dicembre 2007 alle 17:17 #23393marioPartecipanteSONO CONNESSO COL PC DI MIA MAMMA,VELOCITA’ DI CEOCIERA 1kBPS π₯ π₯ π₯ ,NON CE LA FACCIO VI ABBANDONO, DEVO TROVARE QUALCOSA DI PIU’ VELOCE,CIAO BASTARDONI π
29 Dicembre 2007 alle 20:49 #23394BeliaLPartecipanteπ π π π π non ti preoccupare ci riuscirai!!!! π π
30 Dicembre 2007 alle 12:16 #23395MateoPartecipantegoditi la vacanza,senza spigole
30 Dicembre 2007 alle 18:12 #23396marioPartecipanteSONO COL PC DI MIA SORELLA ANCORA PIU’ LENTO,,,TROVERO’ QUALCOSA DI PIU’ VELOCE???? π― π―
31 Dicembre 2007 alle 7:51 #23397sevenicePartecipantebuone vacanze….. prima opoi troverai un PC che va’ a CAFFE’ !!!!
31 Dicembre 2007 alle 8:27 #23398sevenicePartecipanteIeri 30.12.2007……..sono riuscito a fare una pescata ……..
levataccia alle 5.00 …. 80 km di auto per raggiungere un posto ” magico ” π π nel senso che i pesci erano spariti !!!!
il posto in questione Γ¨ sul tirreno piu’ o meno dalle parti di tropea.. poseidonia…. rocce e sabbia …… guglie che salgono dal blu……
unico peccato in linea con quanto gia’ indicato da miei amici ( in questo periodo ) …il PESCE semplicemente NON C’E’ !!!
ne in tana ….ne a libero ….ne all’agguato !!!
IN tre persone abbiamo nuotato per chilometri ….spolmonandoci… NIENTE!!L’unica cosa positiva che posso dirvi Γ¨ che ho provato bene un po’ di attrezzatura nuova :
Shardana omer : per fortuna E’ Vero …..il peso abissale della plancia sulla terra ferma … si trasforma in totale leggerezza in acqua … la plancia scavalca facilmente le onde grazie alla prua alta e le derive… e non conosce attrito grazie al carico dei materiali superiore ….
il mare era anche abbastanza formato….quindi un test molto veritiero….
Sono molto soddisfatto dell’acquistoPigiamino Omer brown mimetic : all’inizio mi faceva ridere….poi ieri l’ho indossato … la misura coincide perfettamente con la taglia della muta che usi …. la vestizione Γ¨ semplice e veloce ….tutte le parti gicca e bermuda stanno perfettamente aderenti anche il cappuccio non si muove…..
il mimetico in acqua era molto valido in relazione al fondale….
da solo un mimimo ingombro….
ottimo per chi ha una muta nera ..o maniaco di cambiare colore su ogni fondale ….
Sono molto soddisfatto dell’acquistoTorcia OMER Moon light LED : Non Γ¨ stata nemmeno Usata !!!!
Coltello mini laser da braccio : Non Γ¨ stato usato …. ma vi posso dire che il coltello entra ed esce con facilita dalla sua sede..il sistema di chiusura Γ¨ sicuro ….. il coltello Γ¨ piccolo e funzionale …
per contro il velcro originale con ui si applica al braccio : Γ¨ una tortura …. o toppo stretto e doloroso …o troppo cedevole e vi cade ….
lo sostituiro’ con un semplicissimo elastico …semplice e funzionale …cam Oregon scientific : ANCORA FUNZIONANTE !! π π
ragazzi Γ¨ tutto …BUON ANNO !!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.