REGIONE CALABRIA ….. SCANDALOSA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna REGIONE CALABRIA ….. SCANDALOSA

  • Questo topic ha 32 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da daviduzzu.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #29668
    fisher88
    Partecipante

    anche tu non hai tutti i torti…… aaaaaaaa 😀

    #29669
    BeliaL
    Partecipante

    mario nella sua vita non hai mai preso un azz…..fa tutto l esperto ma tutti quei video e foto sono tutte riprese fatte da il suo collega lui si fa solo le foto con i pesci per far vedere che sono suoi 😀

    #29670
    pietrino
    Partecipante

    a proposito di fucile..bellia ti stai allenando nel caricamento? 🙄 😀

    #29671
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    a proposito di fucile..bellia ti stai allenando nel caricamento? 🙄 😀

    😯 😯 😯 ma se è sempre impegnato a dire minchiate e pesa 30 kg ,,,,come farà  mai a caricare l’arba,,,,,,,,,,forse si porterà  dietro suo padre che dopo ogni tiro gli dovrà  caricare il fucile 😈 😈 😈 😈

    #29672
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    a proposito di fucile..bellia ti stai allenando nel caricamento? 🙄 😀

    si ci sono riuscito gia da un pezzo 😀 😀 ho dovuto cambiare il carichino del fucile e metterne uno piu lungo 😀

    #29673
    ale73
    Partecipante

    Signori UDITE UDITE……………l’ambientalista pulito, il disseminatore di AMP è indagato per corruzione e attentato all’inquinamento.
    E si……………..il nostro caro ministro PECORARO SCANIO che fino a oggi si assurgeva a difensore della natura e dell’ambiente………da oggi si ritrova a essere indagato proprio su fatti legati ai medesimi.
    Ma come si fa……………come sifa!!!!!!!!!!!?????????
    Chiude il mare a noi pescatori in apnea (che secondo lui saremmo gli unni del mare)e lascia la possibilità  di praticare tuttA quella pesca fuorilegge a chi il mare lo distrugge davvero, senza contare che lascia il passaggio e l’ancoraggio a tutti quei diportisti della domenica che il mare lo inquinano.
    Spero proprio che questa indagine sia veritiera e che il caro ministro finisca nei guai (giudiziari)…………anche se questo non ci ridarà  indietro il maltolto…………………..PECORARO SCANIO ALLA GOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #29674
    sevenice
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    Signori UDITE UDITE……………l’ambientalista pulito, il disseminatore di AMP è indagato per corruzione e attentato all’inquinamento.
    E si……………..il nostro caro ministro PECORARO SCANIO che fino a oggi si assurgeva a difensore della natura e dell’ambiente………da oggi si ritrova a essere indagato proprio su fatti legati ai medesimi.
    Ma come si fa……………come sifa!!!!!!!!!!!?????????
    Chiude il mare a noi pescatori in apnea (che secondo lui saremmo gli unni del mare)e lascia la possibilità  di praticare tuttA quella pesca fuorilegge a chi il mare lo distrugge davvero, senza contare che lascia il passaggio e l’ancoraggio a tutti quei diportisti della domenica che il mare lo inquinano.
    Spero proprio che questa indagine sia veritiera e che il caro ministro finisca nei guai (giudiziari)…………anche se questo non ci ridarà  indietro il maltolto…………………..PECORARO SCANIO ALLA GOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dove l’hai letto ???? sei sicuro !!???

    Per una cosa del genere …… stapperei una bottiglia del miglior vino in commercio…

    che gli possano ..darel’ergastolo 😀 😀 😀 😀 !!!!

    #29675
    ale73
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @ale73 wrote:

    Signori UDITE UDITE……………l’ambientalista pulito, il disseminatore di AMP è indagato per corruzione e attentato all’inquinamento.
    E si……………..il nostro caro ministro PECORARO SCANIO che fino a oggi si assurgeva a difensore della natura e dell’ambiente………da oggi si ritrova a essere indagato proprio su fatti legati ai medesimi.
    Ma come si fa……………come sifa!!!!!!!!!!!?????????
    Chiude il mare a noi pescatori in apnea (che secondo lui saremmo gli unni del mare)e lascia la possibilità  di praticare tuttA quella pesca fuorilegge a chi il mare lo distrugge davvero, senza contare che lascia il passaggio e l’ancoraggio a tutti quei diportisti della domenica che il mare lo inquinano.
    Spero proprio che questa indagine sia veritiera e che il caro ministro finisca nei guai (giudiziari)…………anche se questo non ci ridarà  indietro il maltolto…………………..PECORARO SCANIO ALLA GOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In alcuni quotidiani importanti è in prima pagina.
    Lo str…..ne smbra che fosse in combutta con alcune cosche……….è anche indagato per associazione a delinquere.
    IPOCRITA BA….DO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dove l’hai letto ???? sei sicuro !!???

    Per una cosa del genere …… stapperei una bottiglia del miglior vino in commercio…

    che gli possano ..darel’ergastolo 😀 😀 😀 😀 !!!!

    #29676
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ale73 wrote:

    Signori UDITE UDITE……………l’ambientalista pulito, il disseminatore di AMP è indagato per corruzione e attentato all’inquinamento.
    E si……………..il nostro caro ministro PECORARO SCANIO che fino a oggi si assurgeva a difensore della natura e dell’ambiente………da oggi si ritrova a essere indagato proprio su fatti legati ai medesimi.
    Ma come si fa……………come sifa!!!!!!!!!!!?????????
    Chiude il mare a noi pescatori in apnea (che secondo lui saremmo gli unni del mare)e lascia la possibilità  di praticare tuttA quella pesca fuorilegge a chi il mare lo distrugge davvero, senza contare che lascia il passaggio e l’ancoraggio a tutti quei diportisti della domenica che il mare lo inquinano.
    Spero proprio che questa indagine sia veritiera e che il caro ministro finisca nei guai (giudiziari)…………anche se questo non ci ridarà  indietro il maltolto…………………..PECORARO SCANIO ALLA GOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A MORTEEEEEEEEE!!!! A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    #29677
    sevenice
    Partecipante

    BUONA CAMICIA A TUTTI ………e speriamo che per Pecoraro Scanio sia a strisce Binche e nere !!!

    ecco uno dei tanti articoli che ho trovato….. proprio un leeder dei VERDI !!
    😀 😀 😀

    Il ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio
    ROMA – Alfonso Pecoraro Scanio, è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Potenza con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata a compiere reati contro la pubblica amministrazione e corruzione. L’indagine è nelle mani del pm anglo-napoletano John Henry Woodcock che si avvale dell’opera del colonnello dei carabinieri Sergio de Caprio, comandante del Nucleo Operativo Ecologico dei carabinieri, cioè il “Capitano Ultimo” che nel gennaio del 1993 arrestò il capo dei capi di Cosa nostra Totò Riina.

    Insieme al ministro dell’Ambiente, leader dei Verdi, risultano iscritti anche alcuni imprenditori che ruotano attorno al mondo dell’ambiente e dei rifiuti, delle agenzie di viaggio e di associazioni culturali e ambientaliste. Sono Franco Ferrone, imprenditore lucano, titolare di una azienda per bonifiche ambientali con appalti nella sua regione ma anche in Campania, Marco Gisotti, direttore della rivista ambientalista “Modus vivendi” e Mattia Fella, titolare dell’agenzia di viaggi Visetur, una società  per azioni che ha sedi a Milano, Roma e Perugia. Nell’inchiesta sarebbe coinvolto anche un consulente del ministro, un magistrato campano attualmente fuori ruolo. Alcune fonti sostengono anche il pm Woodcok avrebbe raccolto elementi di accusa che gli permetterebbero di chiedere il deferimento di Pecoraro Scanio al Tribunale dei Ministri.

    Secondo l’ipotesi accusatoria, il ministro, grazie a questi rapporti, e ai favori fatti e ricevuti, avrebbe viaggiato in Italia e all’estero (Europa, Americhe, Caraibi) non pagando una lira di tasca sua. Non solo viaggi, ma pure soggiorni in alberghi di gran lusso, anche a sette stelle, come quello di Milano, il Town House Hotel. Secondo quanto avrebbero accertato la polizia giudiziaria di Potenza e i carabinieri del Noe del “capitano Ultimo”, il ministro e altri uomini del suo entourage, che non sono indagati, da sei anni a questa parte avrebbero utilizzato telefonini intestati e pagati dalla “Modus Vivendi”, una cooperativa editoriale che si occupa di manifestazioni, convegni e master sull’ambiente e l’ecologia.

    Nell’inchiesta si fa riferimento anche a un grosso investimento immobiliare, l’acquisto di terreni vicino il lago di Bolsena, dove doveva essere costruita una villa. Ma il terreno, stando agli atti acquisiti, era a destinazione agricola e, secondo le conversazioni intercettate dagli investigatori sulle utenze degli altri indagati, presto sarebbero diventati edificabili, grazie ai buoni uffici del ministro Pecoraro Scanio.

    Ma cosa avrebbe dato in cambio il ministro dell’Ambiente ai suoi amici imprenditori? L’ipotesi degli inquirenti, che sarebbe suffragata da documentazione cartacea, intercettazioni e testimonianze, è che il ministro abbia dato appalti e contributi pubblici alla Visetur e alla Modus Vivendi e avrebbe assunto tra i consulenti del ministero anche Stanislao Fella, fratello di Mattia.

    Favori ed agevolazioni che sarebbero stati confermati anche da componenti della segreteria particolare del ministro Pecoraro Scanio che sono stati interrogati nelle settimane scorse dal magistrato e dal colonnello de Caprio. L’inchiesta da ieri è approdata, per competenza territoriale (alcuni reati contestati sarebbero stati compiuti nella capitale) alla Procura della Repubblica di Roma. Nell’ufficio del procuratore della Repubblica romana Giovanni Ferrara sono infatti giunti una serie di fascicoli dell’inchiesta fino a ieri coordinata dal pm di Potenza Woodcock, noto alle cronache per le inchieste su “Vallettopoli” che portò all’arresto, tra gli altri, del principe Vittorio Emanuele di Savoia e del fotografo dei vip, Fabrizio Corona.

    (4 aprile 2008)

    PS RAGAZZI AVETE NOTATO …… QUANTO COLPISCONO LE MIE MALEDIZIONI ??? SONO ESTEREFATTO E MI COMPIACCIO CON ME STESSO !!!
    FOSSI NEI PANNI DI CHI HA PROMOSSO/VOTATO E APPROVATO I PARCHI IN CALABRIA :::MI PREOCCUPEREI !!!
    PERCHE’ MI IMPEGNERO’ AL MASSIMO NEL PENSARLI …. 😈 !!!!!!

    😀 😀 😀 😀 😀

    #29678
    BeliaL
    Partecipante

    e mai possibile?e io dovrei seguire le leggi fatte da costui?ma vaff….

    #29679
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    e mai possibile?e io dovrei seguire le leggi fatte da costui?ma vaff….

    ma hai capito qualcosa????????? hai pure il coraggio di intrometterti?????
    non rovinare queste discussioni serie ❗ ❗

    #29680
    zio frank
    Partecipante

    In linea di principio io non sono contrario alle aree marine protette, il problema è la criminalizzazione dei pescasub. Ciò che fà  rabbia e vedere i pescatori professionisti che fanno razzie di pesci sottotaglia nelle amp ( vedi una foto di denticiotti postata nel mio profilo) e noi esclusi come criminali. Dovrebbe essere istituito un patentino per noi che ci dia la possibilità  di pescare in queste aree. Mi andrebbero bene anche dei fermo pesca nei periodi di riproduzione ma l’assoluto divieto è un sopruso delinquenziale e inaccettabile.

    #29681
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    In linea di principio io non sono contrario alle aree marine protette, il problema è la criminalizzazione dei pescasub. Ciò che fà  rabbia e vedere i pescatori professionali che fanno razzie di pesci sottotaglia nelle amp ( vedi una foto di denticiotti postata nel mio profilo) e noi esclusi come criminali. Dovrebbe essere istituito un patentino per noi che ci dia la possibilità  di pescare in queste aree. Mi andrebbero bene anche dei fermo pesca nei periodi di riproduzione ma l’assoluto divieto è un sopruso delinquenziale e inaccettabile.

    quoto tutto

    #29682
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    In linea di principio io non sono contrario alle aree marine protette, il problema è la criminalizzazione dei pescasub. Ciò che fà  rabbia e vedere i pescatori professionisti che fanno razzie di pesci sottotaglia nelle amp ( vedi una foto di denticiotti postata nel mio profilo) e noi esclusi come criminali. Dovrebbe essere istituito un patentino per noi che ci dia la possibilità  di pescare in queste aree. Mi andrebbero bene anche dei fermo pesca nei periodi di riproduzione ma l’assoluto divieto è un sopruso delinquenziale e inaccettabile.

    ma io gia’ in altri casi ho detto di essere daccordo con piccole aree protette e controllatissime … come polmoni del mare …. a fermi di pesca …. e a tutto cio’ che possa garantire la sopravvivenza dei pesci in futuro….

    ma il problema è che queste dovrebbero essere veramente protette…

    ed invece ………

    che senso ha escludere i pescatori sub ..e poi far fare i porci comodi in spazi enormi e incontrollabili…. a reti, barche, moto d’acqua, bagnanti , pescatori con la canna ….etc. etc…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.