REGIONE CALABRIA ….. SCANDALOSA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna REGIONE CALABRIA ….. SCANDALOSA

  • Questo topic ha 32 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da daviduzzu.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #29683
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    In linea di principio io non sono contrario alle aree marine protette, il problema è la criminalizzazione dei pescasub. Ciò che fà  rabbia e vedere i pescatori professionisti che fanno razzie di pesci sottotaglia nelle amp ( vedi una foto di denticiotti postata nel mio profilo) e noi esclusi come criminali. Dovrebbe essere istituito un patentino per noi che ci dia la possibilità  di pescare in queste aree. Mi andrebbero bene anche dei fermo pesca nei periodi di riproduzione ma l’assoluto divieto è un sopruso delinquenziale e inaccettabile.

    ma io gia’ in altri casi ho detto di essere daccordo con piccole aree protette e controllatissime … come polmoni del mare …. a fermi di pesca …. e a tutto cio’ che possa garantire la sopravvivenza dei pesci in futuro….

    ma il problema è che queste dovrebbero essere veramente protette…

    ed invece ………

    che senso ha escludere i pescatori sub ..e poi far fare i porci comodi in spazi enormi e incontrollabili…. a reti, barche, moto d’acqua, bagnanti , pescatori con la canna ….etc. etc…

    Quoto, quoto,
    la Corsica docet!!!!!

    #29684
    pietrino
    Partecipante

    non fa un lisca!!cioe’ una piega 😀

    #29685
    daviduzzu
    Partecipante

    comparucci, vi faccio noto che ho creato un 3d per soli calabresi in modo così u ndi potimu canusciri megjiu, e chissà  magari un giorno, organizzare un meeting in calabria !!!! ecco il link del 3d e fativi sentiri 😀 viewtopic.php?p=192897#p192897

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.