S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #13561
    timsub
    Partecipante

    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei farvi vedere le foto dei pezzi che ho trovato a casa. Chissà che qualcuno di voi “vecchietti” e non sappia dire cosa sono. Sono sicuro che sarà un piacere sentire le vostre esperienze. Le foto sono un bel po quindi le inserisco poco per volta. Siete pronti? Preparato il pop-corn? Via!

    #322203
    timsub
    Partecipante
    #322204
    timsub
    Partecipante

    seconda foto. Mio figlio li ha scambiati per binocoli…é stata dura farmeli ridare ah ah
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_6253844a8160cf4be429e0b47484e215.jpg<!–m →

    #322205
    timsub
    Partecipante

    poi ce questa strana testata che sembra apposta per il sottovuoto perché non ha fori intorno. Per ora mi fermo a voi i commenti
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_0df0222d8f49ee42d9944f1b0c8d431d.jpg<!–m →

    #322206
    Fulvio57
    Partecipante

    @timsub wrote:

    prima foto

    …Questi sembrano tappi anteriore e posteriore di un Pulce della Technisub.

    #322207
    timsub
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @timsub wrote:

    prima foto

    …Questi sembrano tappi anteriore e posteriore di un Pulce della Technisub.

    sono due pezzi uguali ma uno é rovesciato. Come mai ovali?

    #322208
    Fulvio57
    Partecipante

    Il modello Pulce aveva la forma ovoidale, probabilmente per favorire il brandeggio alto-basso, non certo laterale. Ho avuto il 40. Molto più interessante un modello che fece la Cressi a sezione trangolare, sempre oleo, il Kid….altro oleo che ho avuto.

    #322209
    kalama
    Partecipante

    @timsub wrote:

    seconda foto. Mio figlio li ha scambiati per binocoli…é stata dura farmeli ridare ah ah

    forse servivano a tenera una torcia…

    #322210
    Antodep
    Partecipante

    @kalama wrote:

    @timsub wrote:

    seconda foto. Mio figlio li ha scambiati per binocoli…é stata dura farmeli ridare ah ah

    forse servivano a tenera una torcia…

    Penso anch’io, se non sbaglio la venus era nata insieme a quel’attacco

    #322211
    timsub
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    @kalama wrote:

    @timsub wrote:

    seconda foto. Mio figlio li ha scambiati per binocoli…é stata dura farmeli ridare ah ah

    forse servivano a tenera una torcia…

    Penso anch’io, se non sbaglio la venus era nata insieme a quel’attacco

    io ho pensato a una sorta di rastrelliera dove tenere i fucili magari su una plancetta o in barca.

    #322212
    timsub
    Partecipante

    della terza foto che mi dite?

    #322213
    Fulvio57
    Partecipante

    @timsub wrote:

    della terza foto che mi dite?

    Cosa c’è scritto sull’etichetta gialla ??

    #322214
    timsub
    Partecipante

    cé un codice di magazzino credo e il prezzo il lire…18.000. Ho provato ad avvitarla su una canna cressi e seac ma niente

    #322215
    DENTEX70
    Moderatore

    mi sembra una testata jeans tecni, ma è molto svasata mentre quella del jeans era piatta, ma può esser di un altro modello

    #322216
    timsub
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    mi sembra una testata jeans tecni, ma è molto svasata mentre quella del jeans era piatta, ma può esser di un altro modello

    dopo ne inserisco un altra così vediamo se é quella che dici tu. Pensi che questa si possa adattare alla canna cressi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.