S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #322262
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Sono d’accordo con Tim (che prima mi ha chiamato “grande guru”, adesso cerca a Fulvio…che gente! Mah… ๐Ÿ˜ณ )

    P.S. comunque sono ogive di olepneumatico… per il modello, bohhhhhhhhhhhhhh…Fulvio dove sei??? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€

    Scuuusaaaa Fabio! Giuro che stavo pensando a te ma ho scritto Fulvio…non so perchรฉ… forse perchรฉ ho associato la longevitร  alla saggezza…bo! Ora mi tocca scusarmi con Fulvio…mi sto facendo troppi nemici ah ah. Comunque ho provato a fare una ricerca nelle collezioni private di fucili vintage ma ancora non ho trovato nulla

    Ahahahahahahahahahah!!! Sei un personaggio! ๐Ÿ˜€

    P.S. penso comunque che avrai capito che la mia era una battuta… ๐Ÿ™„ cercavo pure io Fulvio…! ๐Ÿ˜€ Anch’io non ho trovato nulla…

    #322263
    timsub
    Partecipante

    Ma si certo! Dove hai guardato? Io tempo fa ho sbirciato nella collezione di un certo giuliano miniati di Firenze se non sbaglio… ora sto provando di nuovo ma non trovo piรน nulla. Peccato c’era un vero book fotografico

    #322264
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Ma si certo! Dove hai guardato? Io tempo fa ho sbirciato nella collezione di un certo giuliano miniati di Firenze se non sbaglio… ora sto provando di nuovo ma non trovo piรน nulla. Peccato c’era un vero book fotografico

    Mi รจ venuto un dubbio…(o potrebbe essere una cazzata… ๐Ÿ™„ ) potrebbe essere che sono ogive rifatte al tornio fac-simile a qualche altra originale? Ma mi sembra difficile…da alcuni segni nella plastica sembrerebbero di stampo e non ricavati da tornitura…boh…

    #322265
    timsub
    Partecipante

    Butto giรน qualche altra foto…a breve ne inserisco altre da leccarsi i baffi
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_ae555749f43789f44ee7e96bb81edd3e.jpg<!โ€“m โ†’

    #322266
    Fabio70
    Partecipante

    Tim, questa รจ facile…blocchetti variatore, ogive, grilletti, impugnature, valvole Cressi SL e Mares Competition Line…di quest’ultimo poi ci sono anche denti di sgancio, tappi copri volata (che sconsiglio di usare perchรจ ristagna il sale…)…
    Poi ci sono anche alamari a baionetta mares per mute…

    #322267
    Antodep
    Partecipante

    ๐Ÿ™„ sai quanti bei gingilli ci farei, avendo anche altri pezzi ๐Ÿ˜€

    #322268
    timsub
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    ๐Ÿ™„ sai quanti bei gingilli ci farei, avendo anche altri pezzi ๐Ÿ˜€

    Il mio gingillo l’ho fatto cosi a parte la canna che ho dovuto comprare…tempo ci vuole!

    #322269
    solinasd
    Moderatore

    Tim, se non sai che farne, mi servirebbe il grilletto del competition line, quello giallo regolabile, il mio ha un dentello rotto! ๐Ÿ˜€

    #322270
    timsub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Tim, se non sai che farne, mi servirebbe il grilletto del competition line, quello giallo regolabile, il mio ha un dentello rotto! ๐Ÿ˜€

    Puoi sempre zaccargli due viti come hai fatto al cyrano! Scherzo certo che te lo mando…mi servono due pinne in carbonio

    #322271
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    @solinasd wrote:

    Tim, se non sai che farne, mi servirebbe il grilletto del competition line, quello giallo regolabile, il mio ha un dentello rotto! ๐Ÿ˜€

    Puoi sempre zaccargli due viti come hai fatto al cyrano! Scherzo certo che te lo mando…mi servono due pinne in carbonio

    Quello era di Carbozzi ed era uno Sten! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Anche io vorrei due pinne in carbonio! ๐Ÿ™„

    #322272
    timsub
    Partecipante

    sarebbe piu corretto aprire un altro 3d ma ora non ho tempo…quindi metto qui le foto di altri due fucili storici che si aggiungono al mio arsenale
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_1b05d9b3ea33ed7a494e0c94575692d2.jpg<!โ€“m โ†’

    #322273
    timsub
    Partecipante
Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.