S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante
    _Massi_ wrote:
    E questo?

Ah ah anche questo é del jaguar. Il pezzo nero…potrebbe essere il tappo della valvola? Mmm…no sembra troppo piccolo…potrebbe essere invece la parte anteriore che stava subito dietro la testata dove si avvolgevano i giri di sagola

timsub
    Partecipante
    timsub
    Partecipante

grazie della conferma dani.
    Ma a proposito di tappi guardate che belli questi
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_e9e291735ff1af904131c690f40506ae.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

…Una moneta da 50 lire e aprivi il tappo. Adesso, ce ne voglio di più……… :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

Questi dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… 🙄

submaro
    Partecipante

Ogni tanto mi fate un po paura :mrgreen:
    Feticisti!!!!!! :mrgreen:

Antodep
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@timsub wrote:

Questi dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… 🙄

Confermo, comunque questo è un vero e proprio centro assistenza multimarche 😯

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

Ogni tanto mi fate un po paura :mrgreen:
    Feticisti!!!!!! :mrgreen:

Ahahahahahahah…!!! Hai ragione caro Marco…siamo un pò malati… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Questi dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… :roll:[/quote]
    ma sei sicuro? Ero convinto fossero i tappi della valvola di qualche fucile. Pero se hai ragione allora mi spiego la presenza di questi…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_583ca0525fd52b8820e06363621caacb.jpg<!–m →

timsub
    Partecipante

Confermo, comunque questo è un vero e proprio centro assistenza multimarche :shock:[/quote]

centro assistenza?? Ah ah no no mi sono solo ritrovato questa roba tra i piedi ed essendo sempre affascin…malato come dice fabio da queste cose ho deciso di esporle e condividerle con voi e devo anzi ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo argomento con commenti e foto

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

centro assistenza?? Ah ah no no mi sono solo ritrovato questa roba tra i piedi ed essendo sempre affascin…malato come dice fabio da queste cose ho deciso di esporle e condividerle con voi e devo anzi ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo argomento con commenti e foto

Immagina Tim (non ricordo il tuo nome…) 🙄 che questi portalampadine col fuoco regolabile (si vede la filettatura), quando si usavano le Vega MK2, costavano un occhio e spesso per trovarli si usciva pazzi…la MK2 la usava mio fratello che è più grande di me…

timsub
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@timsub wrote:

Immagina Tim (non ricordo il tuo nome…) 🙄 che questi portalampadine col fuoco regolabile (si vede la filettatura), quando si usavano le Vega MK2, costavano un occhio e spesso per trovarli si usciva pazzi…la MK2 la usava mio fratello che è più grande di me…

credo fosse la stessa che usava Noé quando lavorava all’arca di notte ah ah. A parte gli scherzi questo mi fa riflettere sulla solidità dei materiali che usavano. Non so se tra 40 50 anni si trovera qualcosa dei fucili di oggi. Quando faccio un salto da mio padre faccio una foto alla torcia che usava lui prima che gli crescesse la panza…era arancione e nera…con il grilletto per l’accensione magnetico. Pesa 2 kg ma in acqua non si sente e faceva una luce bestiale. Credo fosse della cressi

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

@Fabio70 wrote:

@timsub wrote:

credo fosse la stessa che usava Noé quando lavorava all’arca di notte ah ah. A parte gli scherzi questo mi fa riflettere sulla solidità dei materiali che usavano. Non so se tra 40 50 anni si trovera qualcosa dei fucili di oggi. Quando faccio un salto da mio padre faccio una foto alla torcia che usava lui prima che gli crescesse la panza…era arancione e nera…con il grilletto per l’accensione magnetico. Pesa 2 kg ma in acqua non si sente e faceva una luce bestiale. Credo fosse della cressi

La MK2 è degli inizi anni ’90…mio fratello ci faceva qualche immersione notturna con le bombole…poi c’era anche chi ci pescava di notte…fino alla fine degli anni 80, la pesca subacquea con le bombole e/o di notte era permessa qui in Italia… :angry4:

timsub
    Partecipante

tipico modus operandi all’italiana…arraffa finché puoi…quelli che vengono dopo si arrangino. E i mari si sono svuotati… A parte questo é sempre bello ripensare e valutare come erano fatte le cose prima…serve a farne tesoro per il futuro. Detto questo metto un altra foto di una cosa che non so cosa sia…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_442519b934dcee6a3f376267f004e310.jpg<!–m →

_Massi_
    Partecipante

@timsub wrote:

tipico modus operandi all’italiana…arraffa finché puoi…quelli che vengono dopo si arrangino. E i mari si sono svuotati… A parte questo é sempre bello ripensare e valutare come erano fatte le cose prima…serve a farne tesoro per il futuro. Detto questo metto un altra foto di una cosa che non so cosa sia…

Mai visti prima d’ora! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.