PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › S.P.Q.R. Strani Pezzi Questi Ricambi
- Questo topic ha 71 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da
timsub.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2014 alle 14:33 #322233
timsub
Partecipante_Massi_ wrote:E questo?Ah ah anche questo é del jaguar. Il pezzo nero…potrebbe essere il tappo della valvola? Mmm…no sembra troppo piccolo…potrebbe essere invece la parte anteriore che stava subito dietro la testata dove si avvolgevano i giri di sagola
19 Febbraio 2014 alle 14:44 #322234timsub
Partecipantevediamo se ho le foto…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_3082aeb60854c5be536abdf8218b28d7.jpg<!–m →19 Febbraio 2014 alle 14:54 #322235timsub
Partecipantegrazie della conferma dani.
Ma a proposito di tappi guardate che belli questi
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_e9e291735ff1af904131c690f40506ae.jpg<!–m →19 Febbraio 2014 alle 16:40 #322236Fulvio57
Partecipante…Una moneta da 50 lire e aprivi il tappo. Adesso, ce ne voglio di più………
19 Febbraio 2014 alle 18:13 #322237Fabio70
Partecipante@timsub wrote:
grazie della conferma dani.
Ma a proposito di tappi guardate che belli questiQuesti dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… 🙄
19 Febbraio 2014 alle 18:59 #322238submaro
PartecipanteOgni tanto mi fate un po paura
Feticisti!!!!!!19 Febbraio 2014 alle 19:26 #322239Antodep
Partecipante@Fabio70 wrote:
@timsub wrote:
grazie della conferma dani.
Ma a proposito di tappi guardate che belli questiQuesti dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… 🙄
Confermo, comunque questo è un vero e proprio centro assistenza multimarche 😯
19 Febbraio 2014 alle 19:27 #322240Fabio70
Partecipante@submaro wrote:
Ogni tanto mi fate un po paura
Feticisti!!!!!!Ahahahahahahah…!!! Hai ragione caro Marco…siamo un pò malati…
19 Febbraio 2014 alle 19:58 #322241timsub
PartecipanteQuesti dovrebbero (almeno sembrano…) essere della torcia Vega MK2 ricarìcabile Technisub…in pratica è il tappo da dove si inserisce (inseriva..) il jack del caricabatterie… :roll:[/quote]
ma sei sicuro? Ero convinto fossero i tappi della valvola di qualche fucile. Pero se hai ragione allora mi spiego la presenza di questi…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_583ca0525fd52b8820e06363621caacb.jpg<!–m →19 Febbraio 2014 alle 20:09 #322242timsub
PartecipanteConfermo, comunque questo è un vero e proprio centro assistenza multimarche :shock:[/quote]
centro assistenza?? Ah ah no no mi sono solo ritrovato questa roba tra i piedi ed essendo sempre affascin…malato come dice fabio da queste cose ho deciso di esporle e condividerle con voi e devo anzi ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo argomento con commenti e foto
19 Febbraio 2014 alle 20:17 #322243Fabio70
centro assistenza?? Ah ah no no mi sono solo ritrovato questa roba tra i piedi ed essendo sempre affascin…malato come dice fabio da queste cose ho deciso di esporle e condividerle con voi e devo anzi ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo argomento con commenti e foto
Immagina Tim (non ricordo il tuo nome…) 🙄 che questi portalampadine col fuoco regolabile (si vede la filettatura), quando si usavano le Vega MK2, costavano un occhio e spesso per trovarli si usciva pazzi…la MK2 la usava mio fratello che è più grande di me…
20 Febbraio 2014 alle 7:08 #322244timsub
Partecipante@Fabio70 wrote:
@timsub wrote:
Immagina Tim (non ricordo il tuo nome…) 🙄 che questi portalampadine col fuoco regolabile (si vede la filettatura), quando si usavano le Vega MK2, costavano un occhio e spesso per trovarli si usciva pazzi…la MK2 la usava mio fratello che è più grande di me…
credo fosse la stessa che usava Noé quando lavorava all’arca di notte ah ah. A parte gli scherzi questo mi fa riflettere sulla solidità dei materiali che usavano. Non so se tra 40 50 anni si trovera qualcosa dei fucili di oggi. Quando faccio un salto da mio padre faccio una foto alla torcia che usava lui prima che gli crescesse la panza…era arancione e nera…con il grilletto per l’accensione magnetico. Pesa 2 kg ma in acqua non si sente e faceva una luce bestiale. Credo fosse della cressi
20 Febbraio 2014 alle 9:49 #322245Fabio70
@Fabio70 wrote:
@timsub wrote:
credo fosse la stessa che usava Noé quando lavorava all’arca di notte ah ah. A parte gli scherzi questo mi fa riflettere sulla solidità dei materiali che usavano. Non so se tra 40 50 anni si trovera qualcosa dei fucili di oggi. Quando faccio un salto da mio padre faccio una foto alla torcia che usava lui prima che gli crescesse la panza…era arancione e nera…con il grilletto per l’accensione magnetico. Pesa 2 kg ma in acqua non si sente e faceva una luce bestiale. Credo fosse della cressi
La MK2 è degli inizi anni ’90…mio fratello ci faceva qualche immersione notturna con le bombole…poi c’era anche chi ci pescava di notte…fino alla fine degli anni 80, la pesca subacquea con le bombole e/o di notte era permessa qui in Italia… :angry4:
20 Febbraio 2014 alle 15:35 #322246timsub
Partecipantetipico modus operandi all’italiana…arraffa finché puoi…quelli che vengono dopo si arrangino. E i mari si sono svuotati… A parte questo é sempre bello ripensare e valutare come erano fatte le cose prima…serve a farne tesoro per il futuro. Detto questo metto un altra foto di una cosa che non so cosa sia…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_442519b934dcee6a3f376267f004e310.jpg<!–m →20 Febbraio 2014 alle 16:22 #322247_Massi_
tipico modus operandi all’italiana…arraffa finché puoi…quelli che vengono dopo si arrangino. E i mari si sono svuotati… A parte questo é sempre bello ripensare e valutare come erano fatte le cose prima…serve a farne tesoro per il futuro. Detto questo metto un altra foto di una cosa che non so cosa sia…
Mai visti prima d’ora! 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.