Saber 90

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #295413
    Ste
    Amministratore del forum

    Ho visto…sarebbe interessante vederli dal vivo o provarli
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_b9dab8bf0c2900e7f3a5d41ed6045627.jpg<!–m →

    #295414
    Naber
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Ho visto…sarebbe interessante vederli dal vivo o provarli

    è stato in fiera all’eudi show e presto espanderà  la sua rete vendita!!
    Anche se sono una schiappa nella pesca ed inesperto, se come favore mi fa provare o faccio dei video di tiro, casomai aprendo un argomento a parte…vi interesserebbe?? 😀

    Ps: tra un po’ che per ora ho il virus e sono più in bagno che altrove da una settimana,un virus micidiale!! 😀

    #295415
    Ste
    Amministratore del forum

    indipendentemente dalla tua bravura o meno, un video è sempre bello vederlo 😉

    #295416
    Naber
    Partecipante

    Allora a breve cercherò di aprire un argomento con foto, videoprove di tiro e casomai recensioni (se posso farlo provare a qualcuno esperto che ovviamente non sia, ne tanto meno qualche suo amico, così da essere obbiettivo 😀 )

    #295417
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    indipendentemente dalla tua bravura o meno, un video è sempre bello vederlo 😉

    Un video in acqua però, e non un video sulla tazza :mrgreen: :mrgreen:
    Io non me ne intendo, ma sembrano molto belli e ben rifiniti…..

    #295418
    submaro
    Partecipante

    Sono un felicissimo possessore di 3 Saber, il 65-90 e il 110 cm, ti posso dire che fin dalla prima pescata è nato un feeling incredibile, è da parecchi anni che pesco e ho provato e avuto tantissimi fucili in commercio e non mi è mai capitato un amore così immediato.
    Il saber 90 è un arbalete che non ha bisogno di nessuna modifica nasce perfettamente bilanciato, tanta potenza con un rinculo inesistente, l’asta quando parte è su un binario, ho catturato pesci che probabilmente con altre armi non avrei mai catturato ma la cosa più sconvolgente è che ho imparato a sparare pesci che prima non avrei mai immaginato di sparare, sia per distanza ma soprattutto per posizione, intendo dire che non trovo problemi a sparare pesci di taglio o di coda anche a fine gittata.
    Il saber 90 è molto efficace sia con la configurazione con asta da 7 o da 6.5 sia con elastici da 17.5 sia con doppio o differenziato da 16, io personalmente lo uso con asta da 7 e doppio elastico primeline da 17,5, una bomba….
    Come avrai capito non trovo un minimo difetto in questi arbalete, li consiglerei a qualsiasi pescatore con un minimo di esperienza, certo purtroppo il prezzo non è accessibilissimo, ma le cose buone di solito si pagano, queste sono le mie opinioni se vuoi dare un’occhiata ai miei video potrai notare il saber in azione se hai altre domande più specifiche sono a tua disposizione 😉 .

    http://www.youtube.com/user/MrSubmaro?feature=mhee

    #295419
    Naber
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Ste wrote:

    indipendentemente dalla tua bravura o meno, un video è sempre bello vederlo 😉

    Un video in acqua però, e non un video sulla tazza :mrgreen: :mrgreen:
    Io non me ne intendo, ma sembrano molto belli e ben rifiniti…..

    Ovviamente la prova sarà  in acqua e non nel water 😀

    So solo che ovunque giro, (nonostante lavori per passaparola) i migliori pescapneisti rinominati della mia zona usano i suoi fucili e ne parlano come magici 😆
    Immagino quando farà  il commercio on-line, infatti molti grossisti chiedono i suoi prodotti ma essendo solo non riesce a produrre molto.

    #295420
    steve86
    Partecipante

    @submaro wrote:

    certo purtroppo il prezzo non è accessibilissimo, ma le cose buone di solito si pagano

    Quoto, e tra l’altro c’è da dire che il saber è protetto da 3 brevetti, quindi è anche x quello che il prezzo è altino.

    #295421
    sampei70
    Partecipante

    Io sono un felice possessore di un saber90. Posso dirti che per me e’ un gioiello.

    #295422
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Sono un felicissimo possessore di 3 Saber, il 65-90 e il 110 cm, ti posso dire che fin dalla prima pescata è nato un feeling incredibile, è da parecchi anni che pesco e ho provato e avuto tantissimi fucili in commercio e non mi è mai capitato un amore così immediato.
    Il saber 90 è un arbalete che non ha bisogno di nessuna modifica nasce perfettamente bilanciato, tanta potenza con un rinculo inesistente, l’asta quando parte è su un binario, ho catturato pesci che probabilmente con altre armi non avrei mai catturato ma la cosa più sconvolgente è che ho imparato a sparare pesci che prima non avrei mai immaginato di sparare, sia per distanza ma soprattutto per posizione, intendo dire che non trovo problemi a sparare pesci di taglio o di coda anche a fine gittata.
    Il saber 90 è molto efficace sia con la configurazione con asta da 7 o da 6.5 sia con elastici da 17.5 sia con doppio o differenziato da 16, io personalmente lo uso con asta da 7 e doppio elastico primeline da 17,5, una bomba….
    Come avrai capito non trovo un minimo difetto in questi arbalete, li consiglerei a qualsiasi pescatore con un minimo di esperienza, certo purtroppo il prezzo non è accessibilissimo, ma le cose buone di solito si pagano, queste sono le mie opinioni se vuoi dare un’occhiata ai miei video potrai notare il saber in azione se hai altre domande più specifiche sono a tua disposizione 😉 .

    http://www.youtube.com/user/MrSubmaro?feature=mhee

    Ma scusa Marco, col doppio da 16 e asta da 7 e’ cosi’disdicevole?

    #295423
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Scusate mi rispondo da solo…io l’ho usata col doppio 16 ma al 350×100 e non mi dava cmq rinculo…capisco che a fattori minori non sia il massimo…pardon..

    #295424
    submaro
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Scusate mi rispondo da solo…io l’ho usata col doppio 16 ma al 350×100 e non mi dava cmq rinculo…capisco che a fattori minori non sia il massimo…pardon..

    E’ passato un po di tempo solo il Saber 80 mi è rimasto :mrgreen:
    Gianlù con il 90 io mo divertivo un sacco con asta da 6,5 e un solo circolare da 17,5 nel foro più lontano rispetto all’impugnatura, provaci 😉

    #295425
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Scusate mi rispondo da solo…io l’ho usata col doppio 16 ma al 350×100 e non mi dava cmq rinculo…capisco che a fattori minori non sia il massimo…pardon..

    E’ passato un po di tempo solo il Saber 80 mi è rimasto :mrgreen:
    Gianlù con il 90 io mo divertivo un sacco con asta da 6,5 e un solo circolare da 17,5 nel foro più lontano rispetto all’impugnatura, provaci 😉

    Azz sicuro! Ma un 20 no? Devo capire dove mettere i piombini per bilanciare e il fattore di allungamento però 😀
    La hunt da 7 appena presa la lascerò all’estate mi sa…anche perché fa dei tiri stupendi ma fin’ ora sono più i pesci che ho perso perché non tiravo troppo vicino ai sassi o tiri al volissimo di quelli presi per i megatiri :mrgreen:…anche perché sono stati mesi mediamente di scarsissima visibilità’ da me..ho una buona 6,5 ma ha l’aletta sopra, dici che anche con questo armamento è così grave?

    #295426
    Danilo82
    Partecipante

    Per me la migliore configurazione resta doppio s45 al 320 per s80/90 e al 330-350 per il 100

    #295427
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Per me la migliore configurazione resta doppio s45 al 320 per s80/90 e al 330-350 per il 100

    :thumbleft: non ho mai usato in doppia coppia gli s45 ma mi ricordo siano molto più morbidi dei prime linea, i quali mi smaciullano abbastanza…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.