Saber 90

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #295443
    ale37mar
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    Mi arrendo.

    Non era certo questo il mio intento: la tua esperienza è certo notevole ed io non mi permetto di discutere un consiglio altrui, amenochè, nelle mani di un inesperto, possa rivelarsi controproducente o addirittura (e NON è il tuo caso) pericoloso.
    Avevo già provato anch’io il tuo sistema: metodo da manuale. Peccato che, da pollo, ho fatto esattamente quello da cui metto in guardia altri 😀

    #295444
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Oh, tornando al saber… O sono menomato io o non ci prendo proprio…
    Come diceva Marco, col 17.5 è chirurgico ma le prestazioni sono abbastanza normali… Sui tiri lunghi l’asta quindi cala a belva e mi consente quindi un uso simil carboncino. Coi doppi sia da 16 che da 18 scazzo alla grande. Sarà che non so gestire il rinculo ma ho provato in mille modi… Boh…

    Menomale che avevo la pompetta gasata oggi sennò avrei cappottato. Che siluri mizziga…altro che ottobre rosso… 😀

    #295445
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mi correggo… Ho imparato a usarlo… Configurazione originale… Tanta roba…
    Unico accorgimento, quando lo uso devo fare i conti con la potenza alla quale sono abituato (e che qui manca) e i tiri a 4 mt punta mi sembrano vicinissimi. Non ci avevo fatto caso ma ad esempio,il dentice in foto è rimasto sull’asta, solo dopo, dimenandosi è finito in sagola. Tra filo e asta ho una lunghezza di 5 mt e quindi il tiro di muso è stato fatto a 4 mt. Bhe, a me sembrava di pote prendere il pesce con le mani. :shock:. Precisione e godibilita’totale però 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_08be8e4193dc65267462e6ca33324eba.jpg<!–m →

    #295446
    Fabio70
    Partecipante

    Grande Gian! 😉 Bei pesci!

    #295447
    Danilo82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Mi correggo… Ho imparato a usarlo… Configurazione originale… Tanta roba…
    Unico accorgimento, quando lo uso devo fare i conti con la potenza alla quale sono abituato (e che qui manca) e i tiri a 4 mt punta mi sembrano vicinissimi. Non ci avevo fatto caso ma ad esempio,il dentice in foto è rimasto sull’asta, solo dopo, dimenandosi è finito in sagola. Tra filo e asta ho una lunghezza di 5 mt e quindi il tiro di muso è stato fatto a 4 mt. Bhe, a me sembrava di pote prendere il pesce con le mani. :shock:. Precisione e godibilita’totale però 😉

    Io ho fatto tiri con l’80 che mai avrei immaginato…

    #295448
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Grazie Fabio carissimo :oops:.
    Dani ci credo!!! Ti invidio il 65 ma sono troppo povero ancora… 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.