SARDEGNA – VILLASIMIUS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #601
    andreathefisher
    Partecipante

    ragazzi ho fissato la mia destinazione estiva in villasimius con un gruppo di amici…
    rivolgendomi ai sardi o a chi cmq conosce bene la zona..

    CHIEDO:
    – informazioni riguardo i vari tipi di trasporti e se li sapete rispettivi prezzi…partendo dalla parte occidentale della sicilia(x quel che riguarda le navi), e da cagliari fino alla zona di villasimius.
    – informazioni riguardo l’alloggio, se qualcuno ha villette, o ha contatti di chi ne affitta, o cmq residence con appartamentini e cucinino(x cuocere il pescato ovviamente).
    – ovviamente, punti particolari, e consigliati x immergersi e fare belle pescate in max 15 metri (a VILLASIMIUS)

    ((il tutto considerando che sono a PIEDI!!!)) 😀

    GRAZIE! 😀

    #33712
    andreathefisher
    Partecipante

    aaaa e ovviamente se ci sono riserve nei dintorni…a rompere le balle… 😡

    #33713
    ccco
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    aaaa e ovviamente se ci sono riserve nei dintorni…a rompere le balle… 😡

    non so darti consiglio…l’unico che ti dò è di provare a sbirciare anche tramite google heart, giusto per vedere la morfoogia della costa e anche il mare!!!

    #33714
    Ryo
    Amministratore del forum

    secondo me li i parchi ci stanno…. cmq non ci sono mai stato 😛

    #33715
    andreathefisher
    Partecipante

    ooooo ma i sardi dove sono?

    #33716
    BeliaL
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    ooooo ma i sardi dove sono?

    staranno tutti zitti….cosi non ti dicono dove andare a pescare e di conseguenza non gli freghi i pesci…vero zio frank!? 😀

    #33717
    andreathefisher
    Partecipante

    vabbe..ma io mi accontento di spigole,polipi,barracuda…

    cernie,ricciole,tonni e squali ..non gliene tocco!!!!!!!! 😀

    #33718
    BeliaL
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    vabbe..ma io mi accontento di spigole,polipi,barracuda…

    cernie,ricciole,tonni e squali ..non gliene tocco!!!!!!!! 😀

    magari lo squalo no..pero tutto il resto si 😀

    #33719
    ccco
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    ooooo ma i sardi dove sono?

    saranno tutti a pesca beati loro,,,,… 👿 👿 😉

    #33720
    mostroaniba
    Partecipante

    eccomi qua…purtroppo con notizie poco confortanti…villasimius è tutta un parco!!! i controlli tra l’altro (soprattutto in estate) sono severissimi e arrivano addirittura a cercare di farti il verbale anche in zone limitrofe, fuori dal parco, approfittando della tua scarsa conoscenza dei limiti della riserva.
    di converso ci sono molte zone buone per la pesca e tra l’altro leggermente riparate dal maestrale che sferza di continuo la nostra isola.
    quindi:
    1) se sei a piedi è un dito in culo…
    2)devi studiare a memoria i limiti del parco se peschi in zona
    3)devi pescare all’alba o al tramonto perchè è una zona turistica molto frequentata
    il mio consiglio è di convincere i tuoi amici a portare almeno una macchina e di stabilirvi non a villasimius ma in zona di muravera,o villaputzu…il vantaggio è che paghi molto meno l’alloggio, puoi andare a pescare e sei a dieci minuti di macchina da villasimius per uscire la sera e fare l’agguato alle turiste, pur restando fuori dalla bolgia se ti va di stare un po tranquillo…

    #33721
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mostroaniba wrote:

    eccomi qua…purtroppo con notizie poco confortanti…villasimius è tutta un parco!!! i controlli tra l’altro (soprattutto in estate) sono severissimi e arrivano addirittura a cercare di farti il verbale anche in zone limitrofe, fuori dal parco, approfittando della tua scarsa conoscenza dei limiti della riserva.
    di converso ci sono molte zone buone per la pesca e tra l’altro leggermente riparate dal maestrale che sferza di continuo la nostra isola.
    quindi:
    1) se sei a piedi è un dito in culo…
    2)devi studiare a memoria i limiti del parco se peschi in zona
    3)devi pescare all’alba o al tramonto perchè è una zona turistica molto frequentata
    il mio consiglio è di convincere i tuoi amici a portare almeno una macchina e di stabilirvi non a villasimius ma in zona di muravera,o villaputzu…il vantaggio è che paghi molto meno l’alloggio, puoi andare a pescare e sei a dieci minuti di macchina da villasimius per uscire la sera e fare l’agguato alle turiste, pur restando fuori dalla bolgia se ti va di stare un po tranquillo…

    cmq co sti parchi hanno rotto i coglioni 👿

    #33722
    andreathefisher
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    eccomi qua…purtroppo con notizie poco confortanti…villasimius è tutta un parco!!! i controlli tra l’altro (soprattutto in estate) sono severissimi e arrivano addirittura a cercare di farti il verbale anche in zone limitrofe, fuori dal parco, approfittando della tua scarsa conoscenza dei limiti della riserva.
    di converso ci sono molte zone buone per la pesca e tra l’altro leggermente riparate dal maestrale che sferza di continuo la nostra isola.
    quindi:
    1) se sei a piedi è un dito in culo…
    2)devi studiare a memoria i limiti del parco se peschi in zona
    3)devi pescare all’alba o al tramonto perchè è una zona turistica molto frequentata
    il mio consiglio è di convincere i tuoi amici a portare almeno una macchina e di stabilirvi non a villasimius ma in zona di muravera,o villaputzu…il vantaggio è che paghi molto meno l’alloggio, puoi andare a pescare e sei a dieci minuti di macchina da villasimius per uscire la sera e fare l’agguato alle turiste, pur restando fuori dalla bolgia se ti va di stare un po tranquillo…

    PORCO CANE…ma sti limiti della riserva come li trovo??? ryo vedi a che serve quella cosa che ti avevo proposto??? (principalmente a far si che nn vengono rotti i coglioni a una persona che si vuole fare un pescatina in vacanza serenamente dopo aver organizzato il viaggio!!)

    #33723
    BeliaL
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    @mostroaniba wrote:

    eccomi qua…purtroppo con notizie poco confortanti…villasimius è tutta un parco!!! i controlli tra l’altro (soprattutto in estate) sono severissimi e arrivano addirittura a cercare di farti il verbale anche in zone limitrofe, fuori dal parco, approfittando della tua scarsa conoscenza dei limiti della riserva.
    di converso ci sono molte zone buone per la pesca e tra l’altro leggermente riparate dal maestrale che sferza di continuo la nostra isola.
    quindi:
    1) se sei a piedi è un dito in culo…
    2)devi studiare a memoria i limiti del parco se peschi in zona
    3)devi pescare all’alba o al tramonto perchè è una zona turistica molto frequentata
    il mio consiglio è di convincere i tuoi amici a portare almeno una macchina e di stabilirvi non a villasimius ma in zona di muravera,o villaputzu…il vantaggio è che paghi molto meno l’alloggio, puoi andare a pescare e sei a dieci minuti di macchina da villasimius per uscire la sera e fare l’agguato alle turiste, pur restando fuori dalla bolgia se ti va di stare un po tranquillo…

    PORCO CANE…ma sti limiti della riserva come li trovo??? ryo vedi a che serve quella cosa che ti avevo proposto??? (principalmente a far si che nn vengono rotti i coglioni a una persona che si vuole fare un pescatina in vacanza serenamente dopo aver organizzato il viaggio!!)

    compà  m isa che ci sei andato fottuto! 😕

    #33724
    andreathefisher
    Partecipante

    oo belial…qualche fine settimana…ci vediamo di a milazzo….li ho un amico con la barchetta, e possiamo andare a fare un immersione, in un punto totalmente inaccessibile anche a piedi…. e milazzo e’ a meta’ strada da palermo e ct!… 😀

    #33725
    BeliaL
    Partecipante

    @andreathefisher wrote:

    oo belial…qualche fine settimana…ci vediamo di a milazzo….li ho un amico con la barchetta, e possiamo andare a fare un immersione, in un punto totalmente inaccessibile anche a piedi…. e milazzo e’ a meta’ strada da palermo e ct!… 😀

    sisi lo so dov e..fatti conto che io questa settimana..o fine settimana (tra pochissimo cambio casa) mi trasferisco nel villino estivo e li non ho internet 😥 percio ci vedremo sempre meno nel forum…vedrò di fare la connesione tramite internet e vedo di scrivere qualche volta….comunque io o sabato o domenica dovrei buttare il gommone a mare e un 5.90 con 40 cv. piu di questo non ho 😥 😥 perci ose vuoi ci possiamo dare appuntamento da qualche parte e magari c e ne usciamo a pesca…ma fatti conto che a milazzo non ci arrivo con quello 😥 2000 euro di benzina..a Cefalù c e la faccio e qualche bella zona a vefalu nascosta c e.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.