SARDEGNA – VILLASIMIUS

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #33726
    smonkis
    Partecipante

    ciao caro.
    confermo sottoscrivo e firmo tutto quello detto dal mio conterraneo 🙂
    aggiungo nel dirti che la zona delimitata dal parco va da Capo Boi (il promontorio che sta ad Est di Solanas) fino a poco prima di Muravera.
    si estende per decine di km

    #33727
    smonkis
    Partecipante

    se vuoi una dritta per un alloggio a villasimius ti mando il cell di un tizio “fidato” che affitta case/villette/appartamenti a buon prezzo 😉

    però se devi fare una vacanza mirata alla pesca cambia posto!

    #33728
    smonkis
    Partecipante

    allora che hai deciso?
    dove fai le vacanze in sardegna?

    #33729
    andreathefisher
    Partecipante

    niente…il discorso di nn poter pescare ..mi ha fatto rallentare..le procedure di decisione! 😥

    #33730
    smonkis
    Partecipante

    eh ma non scoraggiarti!
    la bella isola della Sardegna ha centinaia di kilometri di costa da battere col fucile 😉

    #33731
    jodimaggio
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    eh ma non scoraggiarti!
    la bella isola della Sardegna ha centinaia di kilometri di costa da battere col fucile 😉

    Smonkis, a settembre vorrei andare a sant’antioco, cosa mi dici per il nostro hobby? conosci il posto?
    Grazie e ciao

    #33732
    plongee68
    Partecipante

    ahimè caro mio, la zona di villasimius che peraltro è splendida è anche quasi interamente parco a terra e a mare…… 🙁

    #33733
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    ahimè caro mio, la zona di villasimius che peraltro è splendida è anche quasi interamente parco a terra e a mare…… 🙁

    Ciao plongee, benvenuto sul forum! 🙂

    #33734
    mostroaniba
    Partecipante

    sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)

    #33735
    plongee68
    Partecipante

    ciao io credo che una delle zone migliori per la pescasub in sardegna sia il nord per esempio tutta la fascia da Castelsardo a Isola Rossa e oltre, dove puoi trovare fondali interessanti anche partendo da terra, è ovvio che con una barca e un bel pò di fiato è tutta un’altra cosa. Comunque anche la zona di Bosa Marina fino ad Alghero(meravigliosa) oppure più a sud Marina di Arbus e Cala Domestica, Torre dei Corsari e anche se un pò più impegnativa l’isola di S.Pietro. Se non cerchi vita notturna e mondanità  prova la costa Ovest è molto più selvaggia. 😉

    #33736
    mostroaniba
    Partecipante

    beh…non è del tutto vero…a parte che alcune zone che hai menzionato appartengono più al sud che al nord…la costa est ha ugualmente numerose località  “selvagge” adatte alla pesca sub, cosi come la costa ovest, ormai ha delle località  turistiche molto attrezzate piene di bagnanti…tutto sta nell’evitare le zone turistiche più conosciute e i parchi, per il resto un bel posto per pescare si trova sempre… 😀 😀

    #33737
    jodimaggio
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)

    Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
    Grazie!!! 😉

    #33738
    zio frank
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)

    Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
    Grazie!!! 😉

    Mio caro Jo se vuoi pescare qualcosa in Sardegna senza scarpinare mi sa che dovrai andare con il fucile in pescheria…….!!!
    Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.

    #33739
    jodimaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)

    Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
    Grazie!!! 😉

    Mio caro Jo se vuoi pescare qualcosa in Sardegna senza scarpinare mi sa che dovrai andare con il fucile in pescheria…….!!!
    Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.

    Ho già  provato in pescheria, ma i pesci sono tutti morti! 😀 😀 😀
    Vada per le scarpinate!!!

    #33740
    zio frank
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @zio frank wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)

    Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
    Grazie!!! 😉

    Mio caro Jo se vuoi pescare qualcosa in Sardegna senza scarpinare mi sa che dovrai andare con il fucile in pescheria…….!!!
    Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.

    Ho già  provato in pescheria, ma i pesci sono tutti morti! 😀 😀 😀
    Vada per le scarpinate!!!

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.