PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › SARDEGNA – VILLASIMIUS
- Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da smonkis.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2008 alle 14:19 #33726smonkisPartecipante
ciao caro.
confermo sottoscrivo e firmo tutto quello detto dal mio conterraneo 🙂
aggiungo nel dirti che la zona delimitata dal parco va da Capo Boi (il promontorio che sta ad Est di Solanas) fino a poco prima di Muravera.
si estende per decine di km11 Giugno 2008 alle 14:20 #33727smonkisPartecipantese vuoi una dritta per un alloggio a villasimius ti mando il cell di un tizio “fidato” che affitta case/villette/appartamenti a buon prezzo 😉
però se devi fare una vacanza mirata alla pesca cambia posto!
20 Giugno 2008 alle 16:28 #33728smonkisPartecipanteallora che hai deciso?
dove fai le vacanze in sardegna?20 Giugno 2008 alle 16:31 #33729andreathefisherPartecipanteniente…il discorso di nn poter pescare ..mi ha fatto rallentare..le procedure di decisione! 😥
20 Giugno 2008 alle 16:41 #33730smonkisPartecipanteeh ma non scoraggiarti!
la bella isola della Sardegna ha centinaia di kilometri di costa da battere col fucile 😉21 Giugno 2008 alle 23:12 #33731jodimaggioPartecipante@smonkis wrote:
eh ma non scoraggiarti!
la bella isola della Sardegna ha centinaia di kilometri di costa da battere col fucile 😉Smonkis, a settembre vorrei andare a sant’antioco, cosa mi dici per il nostro hobby? conosci il posto?
Grazie e ciao22 Giugno 2008 alle 6:57 #33732plongee68Partecipanteahimè caro mio, la zona di villasimius che peraltro è splendida è anche quasi interamente parco a terra e a mare…… 🙁
22 Giugno 2008 alle 8:05 #33733RyoAmministratore del forum@plongee68 wrote:
ahimè caro mio, la zona di villasimius che peraltro è splendida è anche quasi interamente parco a terra e a mare…… 🙁
Ciao plongee, benvenuto sul forum! 🙂
22 Giugno 2008 alle 8:51 #33734mostroanibaPartecipantesant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)
22 Giugno 2008 alle 15:27 #33735plongee68Partecipanteciao io credo che una delle zone migliori per la pescasub in sardegna sia il nord per esempio tutta la fascia da Castelsardo a Isola Rossa e oltre, dove puoi trovare fondali interessanti anche partendo da terra, è ovvio che con una barca e un bel pò di fiato è tutta un’altra cosa. Comunque anche la zona di Bosa Marina fino ad Alghero(meravigliosa) oppure più a sud Marina di Arbus e Cala Domestica, Torre dei Corsari e anche se un pò più impegnativa l’isola di S.Pietro. Se non cerchi vita notturna e mondanità prova la costa Ovest è molto più selvaggia. 😉
22 Giugno 2008 alle 17:10 #33736mostroanibaPartecipantebeh…non è del tutto vero…a parte che alcune zone che hai menzionato appartengono più al sud che al nord…la costa est ha ugualmente numerose località “selvagge” adatte alla pesca sub, cosi come la costa ovest, ormai ha delle località turistiche molto attrezzate piene di bagnanti…tutto sta nell’evitare le zone turistiche più conosciute e i parchi, per il resto un bel posto per pescare si trova sempre… 😀 😀
9 Luglio 2008 alle 20:19 #33737jodimaggioPartecipante@mostroaniba wrote:
sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)
Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
Grazie!!! 😉9 Luglio 2008 alle 20:56 #33738zio frankPartecipante@jodimaggio wrote:
@mostroaniba wrote:
sant’antioco è un’ottima zona per una vacanza di pesca…è attrezzata per il turismo, i prezzi non sono quelli di villasimius e ci sono diverse zone per pescare…e niente parchi 😀 😀 8)
Credo ormai sia certo a settembre vado a sant’Antioco e san Pietro in vacanza con mia moglie, chi mi può consigliare dei posti per la pescasub e magari qualche contatto di chi affitta appartamenti? Meglio se senza fare grosse scarpinate, sapete meglio di me che la nostra attrezzatura pesa, pesa e poi pesa!!!
Grazie!!! 😉Mio caro Jo se vuoi pescare qualcosa in Sardegna senza scarpinare mi sa che dovrai andare con il fucile in pescheria…….!!!
Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.9 Luglio 2008 alle 21:13 #33739jodimaggioPartecipante@zio frank wrote:
@jodimaggio wrote:
@mostroaniba wrote:
Grazie!!! 😉Mio caro Jo se vuoi pescare qualcosa in Sardegna senza scarpinare mi sa che dovrai andare con il fucile in pescheria…….!!!
Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.Ho già provato in pescheria, ma i pesci sono tutti morti! 😀 😀 😀
Vada per le scarpinate!!!9 Luglio 2008 alle 21:22 #33740zio frankPartecipante@jodimaggio wrote:
@zio frank wrote:
@jodimaggio wrote:
@mostroaniba wrote:
Tu pensa che io per poter pescare d’estate in posti un pò fuori dalla bolgia vacanziera, mi stanco di più a raggiungere il posto e a tornare che a stare 8 ore in acqua.Ho già provato in pescheria, ma i pesci sono tutti morti! 😀 😀 😀
Vada per le scarpinate!!!:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.