Scelta maschera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #62703
    Max
    Moderatore

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi domenica ho rotto la maschera e avevo pensato di prendere la brown qualcuno sa qualcosa su questa maschera?e poi come posso fare a nn farla appannare?

    Quando la maschera è nuova tenderà  sempre ad appannarsi nelle prime battute di pesca. Passa sulle lenti del dentifricio e poi vai con la saliva 😀

    #62704
    paquito
    Partecipante

    In effetti anke gli spray…..il piu’ caro costa 3,50 euro, mica tanto?

    #62705
    dusk
    Partecipante

    io ho provato la patata sul vetro, il dentifricio, la maschera a bagno con detersivo per piatti
    sapete cosa uso?
    antiappanante da 3 euro mi dura 2/3 mesi ma 2 spruzzate all’inizio e non devo dannarmi per tutta la pescata 😀

    #62706
    Capitan Simon
    Partecipante

    @RICH wrote:

    anche se provo a sciaquarla si riformano sempre 👿
    per intenderci: sono tipo le goccioline sui vetri laterali della macchina quando si fa l’autolavaggio.

    dove di solito si passa sull’auto lavata, il prodotto cerante liquido… 😉

    Se sono gocce ben definite, statiche ed ostinate, hai dei residui di distaccante idrofobo all’interno della maschera e sul vetro!

    Stessa ricetta: dentifricio, svelto piatti + volte e ben strofinati o, se sei ardimentoso, fiamma dell’accendino (ma io non ho mai avuto il coraggio di usarla su una maschera nuova…). 😉

    #62707
    RICH
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @RICH wrote:

    anche se provo a sciaquarla si riformano sempre 👿
    per intenderci: sono tipo le goccioline sui vetri laterali della macchina quando si fa l’autolavaggio.

    dove di solito si passa sull’auto lavata, il prodotto cerante liquido… 😉

    Se sono gocce ben definite, statiche ed ostinate, hai dei residui di distaccante idrofobo all’interno della maschera e sul vetro!

    Stessa ricetta: dentifricio, svelto piatti + volte e ben strofinati o, se sei ardimentoso, fiamma dell’accendino (ma io non ho mai avuto il coraggio di usarla su una maschera nuova…). 😉

    ok grazie! 😉 proverò 😉

    #62708
    RICH
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @RICH wrote:

    anche se provo a sciaquarla si riformano sempre 👿
    per intenderci: sono tipo le goccioline sui vetri laterali della macchina quando si fa l’autolavaggio.

    dove di solito si passa sull’auto lavata, il prodotto cerante liquido… 😉

    Se sono gocce ben definite, statiche ed ostinate, hai dei residui di distaccante idrofobo all’interno della maschera e sul vetro!

    Stessa ricetta: dentifricio, svelto piatti + volte e ben strofinati o, se sei ardimentoso, fiamma dell’accendino (ma io non ho mai avuto il coraggio di usarla su una maschera nuova…). 😉

    ho provato tutto!, anche l’accendino, ma niente, rimangono sempre queste goccie maledette 👿 👿 👿
    non so più che fare, perchè magari , quando vedo un pesce, devo andare in superfice a pulirmi la maschera, e quello nel mentre scappa; se non la pulisco invece, è praticamente impossibile vedere.. 🙄

    #62709
    Fulvio
    Partecipante

    Vendo “sputazzo D.O.C ” in flaconcini da 25 cc……… Un affare !!!… 😀 😀

    #62710
    ToNy92
    Partecipante

    Trattato con dentifricio anche se ne è rimasto un pò nei bordi :(..speriamo che dmn nn mi dia problemi..

    #62711
    grifo
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Trattato con dentifricio anche se ne è rimasto un pò nei bordi :(..speriamo che dmn nn mi dia problemi..

    magari ti si appanna ugualmente, però avrai di certo una maschera senza tartaro 😆

    #62712
    Fulvio57
    Partecipante

    @grifo wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Trattato con dentifricio anche se ne è rimasto un pò nei bordi :(..speriamo che dmn nn mi dia problemi..

    magari ti si appanna ugualmente, però avrai di certo una maschera senza tartaro 😆

    …Da mandar a Zelig !!! 😀 😀

    #62713
    dusk
    Partecipante

    @grifo wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Trattato con dentifricio anche se ne è rimasto un pò nei bordi :(..speriamo che dmn nn mi dia problemi..

    magari ti si appanna ugualmente, però avrai di certo una maschera senza tartaro 😆

    aahahahahahahaah
    questa è bellissima 😀

    #62714
    ToNy92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @grifo wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Trattato con dentifricio anche se ne è rimasto un pò nei bordi :(..speriamo che dmn nn mi dia problemi..

    magari ti si appanna ugualmente, però avrai di certo una maschera senza tartaro 😆

    aahahahahahahaah
    questa è bellissima 😀

    già 

    #62715
    grifo
    Partecipante

    grazie ragazzi… ridevo già  mentre la scrivevo hahahaha!! 😆 😆

    #62716
    ToNy92
    Partecipante

    ed ora l’ho messa a mollo con acqua calda e sapone liquido..così sarà  anche più pulita ahahahah xD

    #62717
    sampei70
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    ed ora l’ho messa a mollo con acqua calda e sapone liquido..così sarà  anche più pulita ahahahah xD

    Prova anche con il colluttorio 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.