Scelta maschera

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #62718
    Fulvio57
    Partecipante

    …A proposito : non Γ¨ che questi prodotti anti appannanti possono nuocere agli occhi a lungo termine? In fondo non Γ¨ sputazzo, ma sostanze chimiche….
    ..La vendita di flaconcini di sputazzo Doc Γ¨ ancora aperta… πŸ˜€ πŸ˜€

    #62719
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …A proposito : non Γ¨ che questi prodotti anti appannanti possono nuocere agli occhi a lungo termine? In fondo non Γ¨ sputazzo, ma sostanze chimiche….
    ..La vendita di flaconcini di sputazzo Doc Γ¨ ancora aperta… πŸ˜€ πŸ˜€

    no no
    Γ¨ una sostanza trasparente a base di prodotti naturali πŸ˜‰

    (secondo me sono sputazzi in bombolette spray!)

    #62720
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …A proposito : non Γ¨ che questi prodotti anti appannanti possono nuocere agli occhi a lungo termine? In fondo non Γ¨ sputazzo, ma sostanze chimiche….
    ..La vendita di flaconcini di sputazzo Doc Γ¨ ancora aperta… πŸ˜€ πŸ˜€

    no no
    Γ¨ una sostanza trasparente a base di prodotti naturali πŸ˜‰

    (secondo me sono sputazzi in bombolette spray!)

    lo stavo x dire io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #62721
    Fulvio
    Partecipante

    …Che sono sputazzi spray o prodoti naturali ???? πŸ˜€ πŸ˜€

    #62722
    ThUnDeR
    Partecipante

    x fulvio: sputazzi sputazzi πŸ˜€ πŸ˜€ certo kissΓ Β  ke so sti prodotti naturali.. πŸ™„

    #62723
    ToNy92
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    x fulvio: sputazzi sputazzi πŸ˜€ πŸ˜€ certo kissΓ Β  ke so sti prodotti naturali.. πŸ™„

    :mrgreen: :mrgreen:

    #62724
    ale94
    Partecipante

    @dusk wrote:

    io ho provato la patata sul vetro, il dentifricio, la maschera a bagno con detersivo per piatti
    sapete cosa uso?
    antiappanante da 3 euro mi dura 2/3 mesi ma 2 spruzzate all’inizio e non devo dannarmi per tutta la pescata πŸ˜€

    ke palle sono l’unico ke lo paga 6 euro lo spray?!?!? πŸ™„ πŸ™„

    #62725
    vermocane
    Partecipante

    Un sistema sperimentato da sempre sulle mie maschere Γ¨ questo: lavatina alla maschera nuova solo con acqua, comprare il Sidol (detergente per metalli dell’esorbitante costo di 1Γ’β€šΒ¬ quello che usavo io se non sbaglio era per pulire l’ottone) munirsi di cotone idrofilo, sfregare delicatamente l’interno e l’esterno delle lenti della maschera, risciacquare abbondantemente in acqua corrente e mettere a mollo per un po’ in acqua e sapone all’essenza che piΓΉ gradite πŸ˜€ , perchΓ¨ il Sidol la sgrassa ma non ha un buon odore, le mie trattate cosΓ¬ non si appannano piΓΉ da una decina d’anni. Ovviamente la sputazzata prima di immergersi Γ¨ quasi rituale πŸ˜† purchΓ¨ non facciate come un mio amico sfondato che mangiava fino a 2 minuti prima di entrare in acqua infatti un giorno insieme alla sputazza sparΓ² un simpatico residuo di cornetto bleeeh 😯 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #62726
    BeliaL
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @dusk wrote:

    io ho provato la patata sul vetro, il dentifricio, la maschera a bagno con detersivo per piatti
    sapete cosa uso?
    antiappanante da 3 euro mi dura 2/3 mesi ma 2 spruzzate all’inizio e non devo dannarmi per tutta la pescata πŸ˜€

    ke palle sono l’unico ke lo paga 6 euro lo spray?!?!? πŸ™„ πŸ™„

    si πŸ˜€

    #62727
    ToNy92
    Partecipante

    Raga mi sn trovato benissimo con la mascherz..0 appannamenti..grz πŸ™‚

    #62728
    spartaco04
    Partecipante

    se l hai comprata ora per nn farla appannare taglia una patata a metΓ Β  e strofinala sulle leneti poi dimmi πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.