Se avete dubbi e problemi con i video

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Se avete dubbi e problemi con i video

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #429
    andrea pettiti
    Partecipante

    Ciao,
    il caro Ryo mi ha scritto via mail invitandomi a partecipare al forum, che per altro non conoscevo.
    Eccomi qui allora,se avete domande o altro fate pure.
    Intanto vi aggiornerò anche qui sulle novità  del sito, e sui nuovi video.
    a presto.
    Andrea

    #27856
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea e benvenuto 😀
    Ti anticipo qualche informazione sul sito se non hai già  scoperto tutto da solo.
    Questa è l’area forum ma il sito principale lo raggiungi cliccando in alto a sx su “back to main site” oppure semplicemente da qui http://www.pescasubacquea.net/index.php
    Sul sito l’area più interessante è quella “community” dove puoi vedere tutto il materiale inviato: foto, video, articoli di pesca, itinerari, ricette, pagine di diario…
    Tutti gli utenti possono inviare contenuti che appaiono poi nel loro profilo (vedi ad esempio il mio http://www.pescasubacquea.net/public/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=2 ).
    Per qualsiasi domanda puoi scrivere sul forum 😉

    #27857
    toretta
    Partecipante

    Ciao Andrea e benvenuto sul forum 😀

    siamo molto felici di averti qui tra noi…

    sapi che siamo tutti un pò matti..però siamo bravi e ci divertiamo a scherzare 😀

    come il nostro admin ha molto spesso sottolineato questo sito nasce come un isola felice sulla quale rifugiarsi quando il mare e i nostri impegni non permettono di immergerci…. 😀

    #27858
    Ryo
    Amministratore del forum

    @toretta wrote:

    come il nostro admin ha molto spesso sottolineato questo sito nasce come un isola felice sulla quale rifugiarsi quando il mare e i nostri impegni non permettono di immergerci…. 😀

    come sei poetico :smt059 :rock:

    #27859
    mario
    Partecipante

    Il piacere è tutto nostro.
    Volevo farti i complimenti per le pescate e per ituoi video,,,sono veramente ben fatti,,,così come i racconti di pesca che ogni tanto mi leggo ……….. 😉 😉

    Se hai 2 minuti ,,,dacci qualche dritta per poter girare meglio i nostri video,,,,,
    Attendiamo i tuoi suggerimenti ❗ ❗
    Ciao a presto ❗

    #27860
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto! se non sabaglio l alro giorno ho scaricato un tuo video dal sito di mps credo che era quello in Francia (ma non ricordo se era il tuo) 😀 😀

    #27861
    sevenice
    Partecipante

    ciao e benvenuto…… anche a me fa piacere “vederti ” da queste parti !!!!
    spero effettivamente in qualche consiglio peri video ……..

    #27862
    andrea pettiti
    Partecipante

    consigli per i video…..la mia bravura non sta piu che nel avere una buona fotocamera…:).
    Per chi non conoscesse il sito qui ci sono 3 tipi di staffe http://www.andreapettiti.com/attrezzatura%20it.htm tutte abbastanza collaudate.
    I miei video li trovate tutti a questo link , gli altri nelle varie sezioni sono quasi tutti di ospiti e altri bravi pescatori 🙂
    http://www.andreapettiti.com/pesca%20in%20apnea.htm
    Cmq non è falsa modestia la mia , oggi con una buona fotocamera che fa filmati a 640×480 a 30fps non ci si può aspettare di meglio, nessuna marca ha ancora fatto il salto di qualità , o cmq si tratta di casi sporadici.
    Un consiglio per ryo, la galleria video è davvero bellissima se non altro per il numero di video, però secondo me è poco intuitiva e spesso si scarica un filmato di cui si è capito ben poco perchè cè solo un piccolo titolo e niente immagini 🙂

    #27863
    Ryo
    Amministratore del forum

    purtroppo (e per fortuna) l’invio dei video è automatico ma non ho la possibilità  di prelevare uno screenshot del video poichè non dispongo di un server dedicato (che costerebbe una fortuna).

    I titoli dei video sono decisi dagli utenti che li mandano 🙂

    #27864
    andrea pettiti
    Partecipante

    sisi lo immaginavo…è una soluzione anche questa , molto piu sbrigativa, infatti io che li devo mettere a mano, scelgo solo i piu belli se no non mi passa piu 😀 le padelle non le metto perchè se no avrei gia 3000 video anche nella sezione dei miei ahaahhaha

    #27865
    sevenice
    Partecipante

    @andrea pettiti wrote:

    sisi lo immaginavo…è una soluzione anche questa , molto piu sbrigativa, infatti io che li devo mettere a mano, scelgo solo i piu belli se no non mi passa piu 😀 le padelle non le metto perchè se no avrei gia 3000 video anche nella sezione dei miei ahaahhaha

    ps … perche ‘ hai una padella come la mia……?????

    vds LECCIA CLAMOROSA……

    ormai inItalia sono piu’ famoso per questo che per altro…..grazie a Pescasubacquea.net e grazie a Ryo !!!

    😀 😀 😀 😀

    scherzi a parte…..di cosi’ eclatanti ne ho viste poche…purtroppo per me !!!!

    #27866
    andrea pettiti
    Partecipante

    azz la padella alla leccia me la vado a guardare 😀

    #27867
    sevenice
    Partecipante

    @andrea pettiti wrote:

    azz la padella alla leccia me la vado a guardare 😀

    mi è gia’ stato detto di tutto …… almeno tu fai il bravo…………!!!
    😀 😀 😀 😀 😀

    #27868
    BeliaL
    Partecipante

    @andrea pettiti wrote:

    sisi lo immaginavo…è una soluzione anche questa , molto piu sbrigativa, infatti io che li devo mettere a mano, scelgo solo i piu belli se no non mi passa piu 😀 le padelle non le metto perchè se no avrei gia 3000 video anche nella sezione dei miei ahaahhaha

    non vorrei offenderti ma qui il..ansi i re delle padelle sono 2 Ryo e sevenice…prova a guarda un video di Ryo..una padella ad un cefalo che e micidiale…. 😀 😀 😀

    #27869
    Ryo
    Amministratore del forum

    @andrea pettiti wrote:

    sisi lo immaginavo…è una soluzione anche questa , molto piu sbrigativa, infatti io che li devo mettere a mano, scelgo solo i piu belli se no non mi passa piu 😀 le padelle non le metto perchè se no avrei gia 3000 video anche nella sezione dei miei ahaahhaha

    hahaha perchè non li mandi??? 😀 qua mica si pubblicano solo le catture andate a buon fine…io sono pieno di padelle 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.