Se avete dubbi e problemi con i video

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Se avete dubbi e problemi con i video

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #27870
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @andrea pettiti wrote:

    sisi lo immaginavo…Γ¨ una soluzione anche questa , molto piu sbrigativa, infatti io che li devo mettere a mano, scelgo solo i piu belli se no non mi passa piu πŸ˜€ le padelle non le metto perchΓ¨ se no avrei gia 3000 video anche nella sezione dei miei ahaahhaha

    hahaha perchΓ¨ non li mandi??? πŸ˜€ qua mica si pubblicano solo le catture andate a buon fine…io sono pieno di padelle πŸ˜€

    il peggio che puo’ succedere Γ¨ che non ci capitera’ di girare un film con ” giorgio dapiran “

    ma ……………

    al massimo ci prendono a canale 5 per le televendite insieme a :
    ” giorgio mas-trota ” !!!

    dopo questa …mi auto banno!!!!!

    e vi saluto….a domani…!!!!!

    ciao ciao ….

    Ps andreapettiti ……….Γ© SVENUTO !!!!!!!!!!!!

    #27871
    BeliaL
    Partecipante

    svenice..VAI VIA!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #27872
    mario
    Partecipante

    DomΓ¨ co stΓ Β  padella a Pettiti ti 6 giocato ulteriormente la tua reputazione,,,,giΓ Β  in calo……………
    ora ti sputtana per tutto il web πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27873
    andrea pettiti
    Partecipante

    hehehe, bel pesce quello li, sono quei tiri che inspiegabilmente non vanno a segno, che ci pensi 10 giorni e non te ne fai una ragione πŸ˜€

    #27874
    BeliaL
    Partecipante

    @andrea pettiti wrote:

    , sono quei tiri che inspiegabilmente non vanno a segno, πŸ˜€

    lui Γ¨ un caso apparte…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #27875
    ale73
    Partecipante

    Ciao Andrea………..ho visto i tuoi video………ottimi!!! πŸ˜€ ……! Sto cercando lo scafandro per la mia fotocamera………………potete solo immaginare cosa verrebbe fuori se a filmare le catture fosse un neofita come me πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!

    #27876
    mario
    Partecipante

    non importa inizia a filmare ,,,perchΓ¨ dobbiamo ridere solo delle caxxate di Ryo e Sevenice πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27877
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ale73 wrote:

    Ciao Andrea………..ho visto i tuoi video………ottimi!!! πŸ˜€ ……! Sto cercando lo scafandro per la mia fotocamera………………potete solo immaginare cosa verrebbe fuori se a filmare le catture fosse un neofita come me πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!

    Ma dai….alla fine i video sarebbero piΓΉ o meno come quelli di quel neofita di mario… πŸ˜€

    #27878
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Andrea, ti do il benvenuto anche da parte mia. Io conosco il tuo sito giΓ Β  da un pΓ². Sono stato colpito dalla tua staffa pieghevole per la cam. Sarebbe troppo chiederti di sapere come l’hai ottenuta? Se Γ¨ una costruzione artigianale sarebbe utile avere delle istruzioni con delle foto in dettaglio. Nel caso decidessi di darci queste informazioni te ne saremmo grati.

    #27879
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Ciao Andrea, ti do il benvenuto anche da parte mia. Io conosco il tuo sito giΓ Β  da un pΓ². Sono stato colpito dalla tua staffa pieghevole per la cam. Sarebbe troppo chiederti di sapere come l’hai ottenuta? Se Γ¨ una costruzione artigianale sarebbe utile avere delle istruzioni con delle foto in dettaglio. Nel caso decidessi di darci queste informazioni te ne saremmo grati.

    si infati volevo chiedertelo pure io….la cosa bella di questa staffa e che non devi bucare una parte del fucile

    #27880
    andrea pettiti
    Partecipante

    Ve le darei volentieri le indicazioni, ma io ho dato solo una semplice idea a mio nonno, dicendogli che doveva incastrarsi sotto il mulinello e piegarsi a metΓ Β .
    Il “come” dovesse farlo l ha realizzato solo lui, insieme a un altro amico.
    Tutti i miei compagni di pesca stanno facendosele fare un po in giro, da fabbri etc, sfruttando le foto come idea.
    πŸ™‚ se lo guardate in foto il pezzo Γ¨ molto semplice. πŸ˜€

    #27881
    sevenice
    Partecipante

    @andrea pettiti wrote:

    hehehe, bel pesce quello li, sono quei tiri che inspiegabilmente non vanno a segno, che ci pensi 10 giorni e non te ne fai una ragione πŸ˜€

    10 giorni……….. ??

    sei stato ottimista !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    comunque no problem …. perche ‘ tanto a maggio/ giugno non mi affidero’ al caso ….. dell’incontro sporadico..

    ma bazzicando una secca (giusta) leggermente impegnativa, o lei o sua cugina ricciolona, probabilemente cadranno sotto i miei colpi ….

    cerchero’ solo di stare piu’ attento questa volta….. πŸ˜€ πŸ˜€

    #27882
    mario
    Partecipante

    BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali 😈 😈 😈 😈 😈
    sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)

    #27883
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali 😈 😈 😈 😈 😈
    sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)

    stronzone…… ti ricordo che a giugno potrei portati…… nello stesso posto dove ho intenzione di fare questa catturona…..
    quindi tratta mi bene……………..!!!!

    comunque se poco poco mi conoscete ….avete capito che non parlo mai a caso …… sinceramente ci sono buone possibilita’ di qualche incontro !!!
    certo Γ¨ che la pescasub non Γ¨ una scienza esatta ….ma comunque dobbiamo essere positivi altrimenti Γ¨ finita !!!

    PS speriamo solo che se ti porto …non la spari tu …..altrimenti la mia vita sara’ sul serio un inferno !!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27884
    ale73
    Partecipante

    Mi fa piacere sapere che sono in buona compagnia πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….!!! Comunque..mi sa che devo cambiare la fotocamera….. perchΓ¨ non riesco a trovare lo scafandro porc……. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ !!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.