Se avete dubbi e problemi con i video

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Se avete dubbi e problemi con i video

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #27885
    ale73
    Partecipante

    Se potete darmi qualche consiglio…ne sarei felice!!! Anche perchΓ¨ ho notato che per avere fotocamera e custodia si spende un occhio…. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ !!!

    #27886
    Ryo
    Amministratore del forum

    se vai nella sezione articoli del sito, ci sta un testo sul come eseguire video di pesca in apnea in cui descrivo la mia attrezzatura.

    #27887
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali 😈 😈 😈 😈 😈
    sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)

    stronzone…… ti ricordo che a giugno potrei portati…… nello stesso posto dove ho intenzione di fare questa catturona…..
    quindi tratta mi bene……………..!!!!

    comunque se poco poco mi conoscete ….avete capito che non parlo mai a caso …… sinceramente ci sono buone possibilita’ di qualche incontro !!!
    certo Γ¨ che la pescasub non Γ¨ una scienza esatta ….ma comunque dobbiamo essere positivi altrimenti Γ¨ finita !!!

    PS speriamo solo che se ti porto …non la spari tu …..altrimenti la mia vita sara’ sul serio un inferno !!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    IO Inizierei a preoccuparmi,,,sai qualkuno mi dice sempre che io attiro i pesci stile calamita ,,,a volte mi accorgo che da una direzione che loro seguono,,,,,,,straviano e si dirigono verso me,,,,,haha ,,,ma questa non Γ¨ fortuna,,, πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Γ¨ bravura πŸ˜† πŸ˜† ,bisogna anche sapersi posizionare in acqua πŸ˜†
    ciao belli 8) 8)

    #27888
    toretta
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali 😈 😈 😈 😈 😈
    sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)

    stronzone…… ti ricordo che a giugno potrei portati…… nello stesso posto dove ho intenzione di fare questa catturona…..
    quindi tratta mi bene……………..!!!!

    comunque se poco poco mi conoscete ….avete capito che non parlo mai a caso …… sinceramente ci sono buone possibilita’ di qualche incontro !!!
    certo Γ¨ che la pescasub non Γ¨ una scienza esatta ….ma comunque dobbiamo essere positivi altrimenti Γ¨ finita !!!

    PS speriamo solo che se ti porto …non la spari tu …..altrimenti la mia vita sara’ sul serio un inferno !!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    IO Inizierei a preoccuparmi,,,sai qualkuno mi dice sempre che io attiro i pesci stile calamita ,,,a volte mi accorgo che da una direzione che loro seguono,,,,,,,straviano e si dirigono verso me,,,,,haha ,,,ma questa non Γ¨ fortuna,,, πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Γ¨ bravura πŸ˜† πŸ˜† ,bisogna anche sapersi posizionare in acqua πŸ˜†
    ciao belli 8) 8)

    MODESTIA A PARTE…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27889
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @andrea pettiti wrote:

    hehehe, bel pesce quello li, sono quei tiri che inspiegabilmente non vanno a segno, che ci pensi 10 giorni e non te ne fai una ragione πŸ˜€

    10 giorni……….. ??

    sei stato ottimista !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    comunque no problem …. perche ‘ tanto a maggio/ giugno non mi affidero’ al caso ….. dell’incontro sporadico..

    ma bazzicando una secca (giusta) leggermente impegnativa, o lei o sua cugina ricciolona, probabilemente cadranno sotto i miei colpi ….

    cerchero’ solo di stare piu’ attento questa volta….. πŸ˜€ πŸ˜€

    vabbe dai! su dillo che le compri in pescheria πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27890
    mario
    Partecipante

    ssssssssssss questo Γ¨ il nostro piccolo segreto ❗ ❗ ❗ ❗

    #27891
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.