PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Se avete dubbi e problemi con i video
- Questo topic ha 36 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2008 alle 11:52 #27885ale73Partecipante
Se potete darmi qualche consiglio…ne sarei felice!!! Anche perchΓ¨ ho notato che per avere fotocamera e custodia si spende un occhio…. πΏ πΏ πΏ !!!
11 Marzo 2008 alle 13:44 #27886RyoAmministratore del forumse vai nella sezione articoli del sito, ci sta un testo sul come eseguire video di pesca in apnea in cui descrivo la mia attrezzatura.
11 Marzo 2008 alle 14:01 #27887marioPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali π π π π π
sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)stronzone…… ti ricordo che a giugno potrei portati…… nello stesso posto dove ho intenzione di fare questa catturona…..
quindi tratta mi bene……………..!!!!comunque se poco poco mi conoscete ….avete capito che non parlo mai a caso …… sinceramente ci sono buone possibilita’ di qualche incontro !!!
certo Γ¨ che la pescasub non Γ¨ una scienza esatta ….ma comunque dobbiamo essere positivi altrimenti Γ¨ finita !!!PS speriamo solo che se ti porto …non la spari tu …..altrimenti la mia vita sara’ sul serio un inferno !!!!
π π π
IO Inizierei a preoccuparmi,,,sai qualkuno mi dice sempre che io attiro i pesci stile calamita ,,,a volte mi accorgo che da una direzione che loro seguono,,,,,,,straviano e si dirigono verso me,,,,,haha ,,,ma questa non Γ¨ fortuna,,, π π π Γ¨ bravura π π ,bisogna anche sapersi posizionare in acqua π
ciao belli 8) 8)11 Marzo 2008 alle 18:43 #27888torettaPartecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
@mario wrote:
BRAVO Domenico,,,,,anche se i sogni rimangono tali π π π π π
sono un po bastardello oggi ,,,,,,,,piΓΉ che mai 8) 8)stronzone…… ti ricordo che a giugno potrei portati…… nello stesso posto dove ho intenzione di fare questa catturona…..
quindi tratta mi bene……………..!!!!comunque se poco poco mi conoscete ….avete capito che non parlo mai a caso …… sinceramente ci sono buone possibilita’ di qualche incontro !!!
certo Γ¨ che la pescasub non Γ¨ una scienza esatta ….ma comunque dobbiamo essere positivi altrimenti Γ¨ finita !!!PS speriamo solo che se ti porto …non la spari tu …..altrimenti la mia vita sara’ sul serio un inferno !!!!
π π π
IO Inizierei a preoccuparmi,,,sai qualkuno mi dice sempre che io attiro i pesci stile calamita ,,,a volte mi accorgo che da una direzione che loro seguono,,,,,,,straviano e si dirigono verso me,,,,,haha ,,,ma questa non Γ¨ fortuna,,, π π π Γ¨ bravura π π ,bisogna anche sapersi posizionare in acqua π
ciao belli 8) 8)MODESTIA A PARTE…. π π π
11 Marzo 2008 alle 19:12 #27889BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@andrea pettiti wrote:
hehehe, bel pesce quello li, sono quei tiri che inspiegabilmente non vanno a segno, che ci pensi 10 giorni e non te ne fai una ragione π
10 giorni……….. ??
sei stato ottimista !!!!! π π π
comunque no problem …. perche ‘ tanto a maggio/ giugno non mi affidero’ al caso ….. dell’incontro sporadico..
ma bazzicando una secca (giusta) leggermente impegnativa, o lei o sua cugina ricciolona, probabilemente cadranno sotto i miei colpi ….
cerchero’ solo di stare piu’ attento questa volta….. π π
vabbe dai! su dillo che le compri in pescheria π π π
11 Marzo 2008 alle 19:28 #27890marioPartecipantessssssssssss questo Γ¨ il nostro piccolo segreto β β β β
12 Marzo 2008 alle 6:36 #27891BeliaLPartecipanteπ π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.