SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

  • Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 89 totali)
  • Autore
    Post
  • #44436
    BeliaL
    Partecipante

    si praticamente solo queste 2..allora facendo un raggionamento..
    allora.. ccco dice che li a porto palo non e periodo..e rischiam di farci ammazare..e forse io non potrei venire…
    per il posto che dico io….e ottimo per pescare..mm..per ucciderci….non credo proprio!li le barche passano molto raramente..io al 99 % posso venire a macari..percio..dico MACARI ๐Ÿ˜‰

    #44437
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si praticamente solo queste 2..allora facendo un raggionamento..
    allora.. ccco dice che li a porto palo non e periodo..e rischiam di farci ammazare..e forse io non potrei venire…
    per il posto che dico io….e ottimo per pescare..mm..per ucciderci….non credo proprio!li le barche passano molto raramente..io al 99 % posso venire a macari..percio..dico MACARI ๐Ÿ˜‰

    cmq x ccco nn รจ cosi pericoloso… se ti spaventi delle correnti posso convincere a mio padre di uscire la barca e ci dividiamo le spese cosi possiamo andare in tutti i posti .. tipo isola di portopalo. scogliera sotto la strada … e altri ke nn mi vengono

    #44438
    BeliaL
    Partecipante

    io sto posto che dite voi..credo di non esserci mai stato..percio non so dirti se e pericoloso o meno!

    #44439
    peppe987
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    bello come posto io sn stato li vicino … a s. vito lo capo… un manicomio di pesci. cmq troppo distante mio padre mi spara nelle gambe se gli dico accompagnami a palermo x la pesca sub…. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    ora metto a votazione e vediamo quando accettano MACARI…
    cmq riepiloghiamo le proposte…
    proposte :
    1. Macari- Trapani.
    2. Portopalo di capo passero- Siragusa.

    se nn mi sbaglio nn ci sn altre proposte??

    COME DETTO DA CCCO PORTOPALO รจ PERICOLOSO,TROPPE BARCHE IN GIRO E DALLA PARTE ESTERNA ALL’ISOLA C’E’ TROPPA CORRENTE…MACARI PENSO SIA LONTANO DALLA MAGGIOR PARTE DI NOI….CMQ SALVO SIRACUSAAAAAAAAAAA CON LA C! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CMQ VEDIAMO…IO HO IL PC VEDIAMO SE RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON QUALCUNO….

    #44440
    BeliaL
    Partecipante

    @peppe987 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    bello come posto io sn stato li vicino … a s. vito lo capo… un manicomio di pesci. cmq troppo distante mio padre mi spara nelle gambe se gli dico accompagnami a palermo x la pesca sub…. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    ora metto a votazione e vediamo quando accettano MACARI…
    cmq riepiloghiamo le proposte…
    proposte :
    1. Macari- Trapani.
    2. Portopalo di capo passero- Siragusa.

    se nn mi sbaglio nn ci sn altre proposte??

    ๐Ÿ˜‰

    COME DETTO DA CCCO PORTOPALO รจ PERICOLOSO,TROPPE BARCHE IN GIRO E DALLA PARTE ESTERNA ALL’ISOLA C’E’ TROPPA CORRENTE…MACARI PENSO SIA LONTANO DALLA MAGGIOR PARTE DI NOI….CMQ SALVO SIRACUSAAAAAAAAAAA CON LA C! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CMQ VEDIAMO…IO HO IL PC VEDIAMO SE RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON QUALCUNO….

    #44441
    giosub
    Partecipante

    Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐Ÿ˜€

    #44442
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐Ÿ˜€

    il pullman?gio..vallo a prendere tu xD ๐Ÿ˜€

    #44443
    giosub
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #44444
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐Ÿ˜€

    il pullman?gio..vallo a prendere tu xD ๐Ÿ˜€

    Mi sa Luca che noi Sardi riusciamo ad organizzare una pescata prima di voi… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Dai tirate fuori il vostro orgoglio isolano e organizzate qualcosa anche voi che poi viene fuori un bel confronto da discutere sul forum… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #44445
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    Se si fa a Macari io ci sono!!!salvoct ti prendi il pullman cosi non chiedi a tuo padre di accompagnarti!!! ๐Ÿ˜€

    il pullman?gio..vallo a prendere tu xD ๐Ÿ˜€

    Mi sa Luca che noi Sardi riusciamo ad organizzare una pescata prima di voi… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Dai tirate fuori il vostro orgoglio isolano e organizzate qualcosa anche voi che poi viene fuori un bel confronto da discutere sul forum… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    zio frank tu no puoi capire tempo di mario che c e ๐Ÿ˜€ scirocco..piggia a mai finire il tempo qu fa davvero schifo ๐Ÿ‘ฟ

    #44446
    mario
    Partecipante

    tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #44447
    giosub
    Partecipante

    @mario wrote:

    tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Mario non รจ che per caso hai qualche gioco di pesca sub alla spigola? ๐Ÿ˜€

    #44448
    mario
    Partecipante

    @giosub wrote:

    @mario wrote:

    tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Mario non รจ che per caso hai qualche gioco di pesca sub alla spigola? ๐Ÿ˜€

    ora m’alleno per le spigole invernali quelle veramente obese…………… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #44449
    giosub
    Partecipante

    @mario wrote:

    @giosub wrote:

    @mario wrote:

    tempo veramente schifoso,,ora inizio ad accendere la ps3 e a giocare fino all’inizio della primavera………………… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    Mario non รจ che per caso hai qualche gioco di pesca sub alla spigola? ๐Ÿ˜€

    ora m’alleno per le spigole invernali quelle veramente obese…………… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    Beato tu Mario che puoi…… ๐Ÿ˜€

    #44450
    pietrino
    Partecipante

    @peppe987 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    bello come posto io sn stato li vicino … a s. vito lo capo… un manicomio di pesci. cmq troppo distante mio padre mi spara nelle gambe se gli dico accompagnami a palermo x la pesca sub…. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    ora metto a votazione e vediamo quando accettano MACARI…
    cmq riepiloghiamo le proposte…
    proposte :
    1. Macari- Trapani.
    2. Portopalo di capo passero- Siragusa.

    se nn mi sbaglio nn ci sn altre proposte??

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    COME DETTO DA CCCO PORTOPALO รจ PERICOLOSO,TROPPE BARCHE IN GIRO E DALLA PARTE ESTERNA ALL’ISOLA C’E’ TROPPA CORRENTE…MACARI PENSO SIA LONTANO DALLA MAGGIOR PARTE DI NOI….CMQ SALVO SIRACUSAAAAAAAAAAA CON LA C! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CMQ VEDIAMO…IO HO IL PC VEDIAMO SE RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON QUALCUNO….

    ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 89 totali)
  • Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.