SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

  • Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 89 totali)
  • Autore
    Post
  • #44466
    grouchomarx78
    Partecipante

    รจ vero l’acqua sporca c’รจ spesso ma basta sapere qualche segretuccio tipo il vento da dove tira e si possono fare belle sorprese…consiglio…leggero scirocco o maestralino ma veramente leggero!!!
    Poi cmq se si organizza io vengo ovunqe,basta che sia il fine settimana che non lavoro!

    #44467
    BeliaL
    Partecipante

    io ho cercato di mandare un messagio a gioub per andare a pescare domenica…ma sto coso non manda i messagi!!ryo che paccata!!!

    #44468
    cicciomonty
    Partecipante

    nn รจ male kome idea dai dai venite tutti nel trapanese ๐Ÿ˜€

    #44469
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    nn รจ male kome idea dai dai venite tutti nel trapanese ๐Ÿ˜€

    ma tu sei a venezia..stattene li a pescare pantegane ๐Ÿ˜€

    #44470
    giuseppe81
    Partecipante

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    #44471
    mario
    Partecipante

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    Ciao Giuseppe……..presentati nella pagina iniziale ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #44472
    Ryo
    Amministratore del forum

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    Ciao Giusรจ e benvenuto ๐Ÿ˜‰

    #44473
    BeliaL
    Partecipante

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    ciao giux ๐Ÿ˜€ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐Ÿ˜‰

    #44474
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    ciao giux ๐Ÿ˜€ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐Ÿ˜‰

    ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voistate da 2 mesi si puo dire :mrgreen: :mrgreen: e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #44475
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    ciao giux ๐Ÿ˜€ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐Ÿ˜‰

    ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voistate da 2 mesi si puo dire :mrgreen: :mrgreen: e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #44476
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giuseppe81 wrote:

    ragazzi ciao a tutti mi dicono ke porto palo sia un posto strafigo sia come fondali ke come presenza di pesce…..
    sono un nuovo amico ma se organizzate ci sono!!!!!! :gib:

    ciao giux ๐Ÿ˜€ benvenuto :wink:..stavamo pensando di organizzare per la prossima settimana ( il 23) ๐Ÿ˜‰

    ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voistate da 2 mesi si puo dire :mrgreen: :mrgreen: e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    perche noi ci stiamo organizzando per una cosa mooolto piu seria…. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #44477
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voi state da 2 mesi si puo dire :mrgreen: :mrgreen: e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    questo lo prendiamo come un bel complimento…grazie Luigi…. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #44478
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ad onor del vero devo dire ke i sassaresi sono piu seri di voi hanno detto e fatto in una settimana voi state da 2 mesi si puo dire :mrgreen: :mrgreen: e una piccola frecciatina per indurvi a farlo nn prendetela come un offesa ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    questo lo prendiamo come un bel complimento…grazie Luigi…. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    zio e un complimento xke siete stati arci super mitici e mi avete fatto morire

    #44479
    Salvoct90
    Partecipante

    nn x fare il rompi ke organizzate se รจ da quasi 1 mese ke c’รจ mare mosso… forse siamo fortunati se questa settimana c’รจ vento di terra esco…
    Bollettino mare – Meteomar
    Mar Ionio Meridionale
    รขโ‚ฌยข Notte: mare molto mosso, vento da WSW 26 nodi
    รขโ‚ฌยข Mattina: mare molto mosso, vento da WSW 27 nodi
    รขโ‚ฌยข Pomeriggio: mare agitato, vento da WSW 34 nodi
    รขโ‚ฌยข Sera: mare agitato, vento da W 30 nodi

    e sottolineo 34 nodi ๐Ÿ˜€ sotto costa il vento cosi dovrebbe pulire l’acqua e togliere pule la risakka e forse evitare ke escano le imbarcazioni

    #44480
    BeliaL
    Partecipante

    io sto fine settimana non ci sono..causa allenamento allo stadio…devo andare a correre ๐Ÿ˜ฅ

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 89 totali)
  • Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.