SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!

  • Questo topic ha 88 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
Stai visualizzando 14 post - dal 76 a 89 (di 89 totali)
  • Autore
    Post
  • #44496
    PalermoinSub
    Partecipante

    @grouchomarx78 wrote:

    vero!!tempo di merda!cmq ha ragione lo zio frank alla fine stiamo facendo solo chiacchier!

    veramente stiamo mettendo su l’evento, clicca qui sotto e fatti avanti 😉

    viewtopic.php?f=53&t=1396

    #44497
    elsaragon
    Partecipante

    @ccco wrote:

    il posto li è pescossissimo a portopalo…ma non adesso!!!
    la zona è bella quanto pericolosa….per vari aspetti!!!

    ciao a tutti…io vado perennemente a pescare zona portopalo…certo, non è il paradiso dei pescasub, ma direi ke c’ e molto movimento.. e poi nn ho capito perchè è pericoloso??

    #44498
    elsaragon
    Partecipante

    @ccco wrote:

    il posto li è pescossissimo a portopalo…ma non adesso!!!
    la zona è bella quanto pericolosa….per vari aspetti!!!

    ciao ccco..come mai la ritieni una zona pericolosa? io pesco “perennemente” li…

    #44499
    OKKIAZZURRI
    Partecipante

    ragazzi a quando questo raduno di tutti i siciliani?

    #44500
    marcomorgh
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    @ccco wrote:

    il posto li è pescossissimo a portopalo…ma non adesso!!!
    la zona è bella quanto pericolosa….per vari aspetti!!!

    ciao ccco..come mai la ritieni una zona pericolosa? io pesco “perennemente” li…

    ciao ragazzi, come si ? scusate ma perchè sta zona sarebbe pericolosa? lo vorrei sapere perchè vorrei andare li a pesca qualche volta…..grazie per la risposta

    #44501
    giuseppeottantuno
    Partecipante

    marcomorgh nn andare li , è mooolto pericoloso fai mooolta attenzione ai pesci Feroci !! 😯 😯 😯

    #44502
    peppe987
    Partecipante

    @marcomorgh wrote:

    @elsaragon wrote:

    @ccco wrote:

    il posto li è pescossissimo a portopalo…ma non adesso!!!
    la zona è bella quanto pericolosa….per vari aspetti!!!

    ciao ccco..come mai la ritieni una zona pericolosa? io pesco “perennemente” li…

    ciao ragazzi, come si ? scusate ma perchè sta zona sarebbe pericolosa? lo vorrei sapere perchè vorrei andare li a pesca qualche volta…..grazie per la risposta

    in estate ci sono troppe barche,a me questa estate per niente non mi schiacciavano mentre facevo snorkeling a 20 metri dalla spiaggia…il periodo ideale sarebbe adesso…
    oppure spostarsi nella zona di noto (dopo marina di noto) calabernardo credo sia li…bei fondali e bei pesci….
    tu di dv sei?

    #44503
    Melito
    Partecipante

    Wè ragà à à à !!!Chi fa,si patti o no????!!!Salvoct90 cosa dobbiamo fare??pattemu?? 😀 😀 😀 😉

    #44504
    Salvoct90
    Partecipante

    raga utilizziamo solo 1 topic… oppure volete organizzare un raduno solo catanesi e uno solo siciliani?!?

    #44505
    carmelo85
    Partecipante

    ciao a tutti… ho letto tutti li vostri alticoli su questo messaggio.

    Varrei dire una cosa…. ma dove sta il pericolo a portopalo? io lo conosco discretamente ma non trovo sti pericoli l’unica cosa e il vento, perche se monta scirocco si alza il mare, di questi tempi l’acqua non e molto pulita si parla di circa 7 metri di visibilità , domenica 3 maggio erano queste le condizioni.

    Posso proporre una zona? consiglierei Avola posto molto interessante, molto ampio con diverse possibilità  di pesca per tutti i livelli.
    noi del circolo, dove io faccio farte, ci facciamo sempre una gara sociale, e devo dire che ci divertiamo sempre, l’ultima gara che abbiamo fatto li e stata vinta da razzolatore.ct, anche se io non ho potuto partecipare, per mal d’orecchio, otite.

    poi mi va bene qualsiasi posto, basta che mi fate sapere………………

    #44506
    Salvoct90
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    ciao a tutti… ho letto tutti li vostri alticoli su questo messaggio.

    Varrei dire una cosa…. ma dove sta il pericolo a portopalo? io lo conosco discretamente ma non trovo sti pericoli l’unica cosa e il vento, perche se monta scirocco si alza il mare, di questi tempi l’acqua non e molto pulita si parla di circa 7 metri di visibilità , domenica 3 maggio erano queste le condizioni.

    Posso proporre una zona? consiglierei Avola posto molto interessante, molto ampio con diverse possibilità  di pesca per tutti i livelli.
    noi del circolo, dove io faccio farte, ci facciamo sempre una gara sociale, e devo dire che ci divertiamo sempre, l’ultima gara che abbiamo fatto li e stata vinta da razzolatore.ct, anche se io non ho potuto partecipare, per mal d’orecchio, otite.

    poi mi va bene qualsiasi posto, basta che mi fate sapere………………

    xfetto avola …

    #44507
    peppe987
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    ciao a tutti… ho letto tutti li vostri alticoli su questo messaggio.

    Varrei dire una cosa…. ma dove sta il pericolo a portopalo? io lo conosco discretamente ma non trovo sti pericoli l’unica cosa e il vento, perche se monta scirocco si alza il mare, di questi tempi l’acqua non e molto pulita si parla di circa 7 metri di visibilità , domenica 3 maggio erano queste le condizioni.

    Posso proporre una zona? consiglierei Avola posto molto interessante, molto ampio con diverse possibilità  di pesca per tutti i livelli.
    noi del circolo, dove io faccio farte, ci facciamo sempre una gara sociale, e devo dire che ci divertiamo sempre, l’ultima gara che abbiamo fatto li e stata vinta da razzolatore.ct, anche se io non ho potuto partecipare, per mal d’orecchio, otite.

    poi mi va bene qualsiasi posto, basta che mi fate sapere………………

    ad avola mi hanno detto che è bello…
    la zona di portopalo in estate diventa troppo trafficata per questo dico che è pericoloso…
    cmq ragazzi io sono disponibile in tutta la sicilia…quando siamo pronti ci armiamo e partiamo 😀 😀

    #44508
    peppe88
    Partecipante

    Ragazzi io direi di parlare su un unico post quindi chiedo magari ai moderatori se magari lo posso unificare perchè così stiliamo un elenco e poi decidiamo il posto perchè a parlarne su 2 post nn si capisce nulla
    Nell’altro già  ho fatto un elenco chi si vuole accodare lo dica che lo aggiorno…

    #44509
    mario
    Partecipante

    questo lo blocchiamo, si discute dello stesso argomento nell’altro 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 76 a 89 (di 89 totali)
  • Il topic ‘SICILIANII…… RIUNIAMOCCI!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.