Sporasub Mystic: chi l’ha provata?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Sporasub Mystic: chi l’ha provata?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #133967
    danielekuro
    Partecipante

    non potevo resistere……..COMPRATAAAAA 😀

    #133968
    Ste
    Amministratore del forum

    grande dani…vedrai ke ti troverai bene..

    #133969
    danielekuro
    Partecipante

    sembra molto confortevole,per adesso è a mollo nell’acqua,con sapone per i piatti e bicarbonato.
    ho provato anche la nuova omer,ma mi schiacciava troppo il setto.peccato perchè è veramente bella!

    #133970
    danielekuro
    Partecipante

    provata e devo dire molto buona come prima prova!
    forse mi sbatte leggermente sul ciglio ma devo provarla molto bene!
    per ora gli do un 7

    #133971
    steve86
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Daniele non so aiutarti a riguardo 😉 Io la possiedo da quest’estate.. solita tiritera con dentifricio e saliva ma un punto nella lente destra (esattamente quello dove guardo quando miro 😈 ) insiste nel volersi appannare.. ora provo con la fiamma e con ulteriore dentifricio… l’ultima volta causa impossibilità  di mirare un branco di orate si è salvato 😀

    E’ colpa del cinghiolo troppo stretto, le ciglia toccano il vetro. E’ capitato anche a me con la micro

    #133972
    danielekuro
    Partecipante

    Mi accorcio le ciglia :mrgreen:

    #133973
    steve86
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Mi accorcio le ciglia :mrgreen:

    😀 😀 😀 😀 Daniè, salvo abbia le ciglia di una drag queen o usi il rimmel prima di andare a pesca è sufficiente allentare il cinghiolo, sempre che la maschera ti calzi bene. Se dovesse entrare acqua forse è il caso di cambiare maschera piuttosto che farsi l’acconciatura pure alle ciglia… 😀 😀

    #133974
    danielekuro
    Partecipante

    @steve86 wrote:

    @danielekuro wrote:

    Mi accorcio le ciglia :mrgreen:

    😀 😀 😀 😀 Daniè, salvo abbia le ciglia di una drag queen o usi il rimmel prima di andare a pesca è sufficiente allentare il cinghiolo, sempre che la maschera ti calzi bene. Se dovesse entrare acqua forse è il caso di cambiare maschera piuttosto che farsi l’acconciatura pure alle ciglia… 😀 😀

    Pensavo a dell’ombretto per mimetizzare gli occhi :mrgreen:

    #133975
    steve86
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @steve86 wrote:

    @danielekuro wrote:

    Mi accorcio le ciglia :mrgreen:

    😀 😀 😀 😀 Daniè, salvo abbia le ciglia di una drag queen o usi il rimmel prima di andare a pesca è sufficiente allentare il cinghiolo, sempre che la maschera ti calzi bene. Se dovesse entrare acqua forse è il caso di cambiare maschera piuttosto che farsi l’acconciatura pure alle ciglia… 😀 😀

    Pensavo a dell’ombretto per mimetizzare gli occhi :mrgreen:

    😀 😀 Fammi sapere se all’aspetto ne trai vantaggi 😀 😀 😀

    #133976
    BetaGod
    Partecipante

    secondo me si avvicineranno tanti “polpi” :mrgreen:

    #133977
    BetaGod
    Partecipante

    Domenica scorsa ho finalmente provato la maschera dopo averla bruciata… beh.. l’appannamento è diminuito (ma neanche tanto) ma persiste proprio nella zona di mira 😯 ora vado a dare un’altra bruciata dopo di che.. sarà  in vendita sul mercatino per qualcuno che abbia voglia e tempo da perderci.. perchè già  mi ha rotto le scatole :mrgreen:

    #133978
    danielekuro
    Partecipante

    @BetaGod wrote:

    Domenica scorsa ho finalmente provato la maschera dopo averla bruciata… beh.. l’appannamento è diminuito (ma neanche tanto) ma persiste proprio nella zona di mira 😯 ora vado a dare un’altra bruciata dopo di che.. sarà  in vendita sul mercatino per qualcuno che abbia voglia e tempo da perderci.. perchè già  mi ha rotto le scatole :mrgreen:

    Ale io la mia mystic l’ho prima lasciata a bagno con acqua,sapone per i piatti e bicarbonato per 24 ore.
    Poi bruciata per bene e spazzolata con dentifricio per ben due volte.
    Brucia pure il cinghiolo perche’ e’ possibile che quando la prendi,piccole parti di silicone ti rimangano nelle dita che passerai nelle lenti dopo averci sputato.
    La mia non si appanna piu’ dopo questi accorgimenti 😉

    #133979
    BetaGod
    Partecipante

    non penso dipenda dal cinghiolo.. l’appennamento è sempre localizzato in quel punto :/ Appena vado a mare la provo (ho ulteriormente bruciato quella zona e l’ho lasciata a mollo in acqua e bicarbonato 24ore) e vediamo.. speriamo bene perchè mi sta comoda!

    #133980
    steve86
    Partecipante

    Se continua ad appannarsi al centro delle lenti, cioè sulla linea di mira, è al 100% a causa delle ciglia che toccano il vetro. Te lo dico perchè capita anche a me a volte con la micromask. Allenta il cinghiolo. Se dovesse entrare acqua vendila…

    #133981
    BetaGod
    Partecipante

    No purtroppo non è al centro ma bensì verso il lato interno della lente destra! Esattamente dove miro! :S

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.