stilo special…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete stilo special…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #15074
    nikcossu83
    Partecipante

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    #351367
    dolphin81
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    Si deve vedere che dicono i produttori di vela classici. Immagino l’esatto opposto…

    #351368
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahahaha antonino lo vedo propenso all acquisto del nuovo stilo :mrgreen:

    #351369
    nikcossu83
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    Si deve vedere che dicono i produttori di vela classici. Immagino l’esatto opposto…

    Itio li confronta con i sui x2 e 3

    #351370
    Nikodemus
    Membro

    Si vedrà con i prossimi video..prove sul tubo ce ne sono già?

    #351371
    nikcossu83
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Si vedrà con i prossimi video..prove sul tubo ce ne sono già?

    Solo del mio ma è senza inverter 🙂 e da marzo che uso e provo quel sistema, ciò che afferma itio in altre sedi è reale 🙂

    #351372
    Nikodemus
    Membro

    Ok..buono a sapersi 😉
    Ho visto e giocato col 93 di Submaro..la thorpedo ha fatto un buon lavoro,dovessi usare e o farmi un roller..punterei su un mono..e qualche rinvio nella parte sotto,senza aggiuntivi,per snellire e velocizzare la fase di caricamento.. 🙂
    Cmq..prima o poi..lo troverò un sinistrorso da provare .. :mrgreen:

    #351373
    nikcossu83
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Ok..buono a sapersi 😉
    Ho visto e giocato col 93 di Submaro..la thorpedo ha fatto un buon lavoro,dovessi usare e o farmi un roller..punterei su un mono..e qualche rinvio nella parte sotto,senza aggiuntivi,per snellire e velocizzare la fase di caricamento.. 🙂
    Cmq..prima o poi..lo troverò un sinistrorso da provare .. :mrgreen:

    Io ho un amico mancino, ha usato il mio fucile con la destra e si è trovato bene ugualmente, come ci riesca non saprei… in questa foto era la seconda volta che lo usava
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_2f50c95a6f4d32ccd6c40de5bba2f7c8.jpg<!–m →

    #351374
    Nikodemus
    Membro

    Beh..la sagomatura per la mano destra..se fatta ad arte ti permette un tutt’uno col fucile,per un mancino sarebbe abbastanza problematico impugnarla..
    Se mi dici che ha sparato con il destro..probabilmente ha l’occhio predominante da quel lato e quindi non ha dovuto cambiare tutto..
    Io so sparare con la pistola con la mano dx..ma non è certo come brandeggiare un fucile subacqueo di 100cm :mrgreen: !

    #351375
    nikcossu83
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Beh..la sagomatura per la mano destra..se fatta ad arte ti permette un tutt’uno col fucile,per un mancino sarebbe abbastanza problematico impugnarla..
    Se mi dici che ha sparato con il destro..probabilmente ha l’occhio predominante da quel lato e quindi non ha dovuto cambiare tutto..
    Io so sparare con la pistola con la mano dx..ma non è certo come brandeggiare un fucile subacqueo di 100cm :mrgreen: !

    A bhooo, so solo che usa sempre la sinistra, tranne col mio 🙂

    #351376
    Nikodemus
    Membro

    Dai..una bella soddisfazione 😉 !

    #351377
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    E non sbaglia, tiro potente con nessun rinculo e preciso preciso come serve ad uno sniper,peccato per il prezzo

    #351378
    zavorra
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    Sul sito non c’è niente, link?

    #351379
    nikcossu83
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Itio ha presentato pubblicamente la nuova linea di mono roller… da quanto dice sembrano essere di parecchio superiori ai vela classici 🙂

    Sul sito non c’è niente, link?

    Su Facebook nella pagina alemanni

    #351380
    andrea.90
    Partecipante

    I prezzi sono sempre proibitivi… ero interessato ad un buon roller, ma aspetterò un annetto sperando di trovarne uno usato…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.