Tender o gommone…lo voglio!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica Tender o gommone…lo voglio!

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #307554
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Naber wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Naber wrote:

    se acquisto l’acquascooter comer as 650 supermagnum (ultimo modello) a 700 euro, se lo rivendo entro i 2 anni di garanzia, messo bene, lo riesco a vendere?? tipo a na 300 euro?? 🙄

    non ti conviene un bell’usato? 😉 😉

    grazie del consiglio ma non mi fido, preferirei nuovo dato che 700 per il supermagnum non è tanto, c’è chi lo vende quasi a 800!
    Ma ripetoooooo 😛 in generale hanno mercato gli acquascooter? avrei difficoltà  a rivenderlo? a svenderlo 300-400 lo troverei a vendere??

    Se lo tratti bene almeno qui da noi riesci a darlo sui 300 euro.
    Io ce l’ho e usato l’ho pagato 300. Nessun problema quando l’ho preso. Ma dopo si. àˆ molto delicato e per mantenerlo efficiente lo devi seguire molto.

    #307555
    Naber
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Naber wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Naber wrote:

    se acquisto l’acquascooter comer as 650 supermagnum (ultimo modello) a 700 euro, se lo rivendo entro i 2 anni di garanzia, messo bene, lo riesco a vendere?? tipo a na 300 euro?? 🙄

    non ti conviene un bell’usato? 😉 😉

    grazie del consiglio ma non mi fido, preferirei nuovo dato che 700 per il supermagnum non è tanto, c’è chi lo vende quasi a 800!
    Ma ripetoooooo 😛 in generale hanno mercato gli acquascooter? avrei difficoltà  a rivenderlo? a svenderlo 300-400 lo troverei a vendere??

    Se lo tratti bene almeno qui da noi riesci a darlo sui 300 euro.
    Io ce l’ho e usato l’ho pagato 300. Nessun problema quando l’ho preso. Ma dopo si. àˆ molto delicato e per mantenerlo efficiente lo devi seguire molto.

    L’ultimo las supermagnum ho sentito che è leggermente più affidabile dei precedenti, sbaglio??

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.